Bridgerton ???!

Che ne pensate ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    _Sayuri_

    Group
    Amethyst super lovers
    Posts
    19
    Reputation
    +5
    Location
    Bologna (Bo) ma nata in Terronia!

    Status
    Offline
    Buonasera amethysteyessini !!!!

    Una domandina!!! non so se l'off topi va bene per parlarne...nel caso chiesto venia ><

    Che ne pensate della nuova serie??
    Il libro personalmente non l'ho letto, e ho visto che è una serie di 8 libri dedicati ai componenti della famiglia in questione.
    Io l'ho trovata piacevole, anche se ho notato molte similitudini sia di altri romanzi , che di serie tv.
    Però il tutto è condito con una grande crescita e consapevolezza della protagonista ( essere donna è già impegnativo, figuriamoci per quell'epoca ! ) la ciliegina sulla torta è Simon... e niente.. volevo sapere se qualcuno di voi avesse letto il libro , e cosa ne pensa!!!!

    Un abbraccio chuuu :*
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Amethyst super lovers
    Posts
    218
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    [QUOTE=Stephie,9/1/2021, 00:02 ?t=78189493#entry646642762]
    Buonasera amethysteyessini !!!!

    Eccomi, sono una divoratrice di libri per lo più storici e la famiglia Bridgerton della Quinn è stata una tra le mie preferite. Inutile dire che la serie tv non ha nulla a che fare con la vera storia narrata nel romanzo hanno preso giusto qualche spunto, molto meglio i libri, ti scorre tutto davanti come un film. Sono rimasta delusa dalla prima messa in onda e sicuramente lo sarò anche con il libro di Antony. Ti consiglio di leggere la serie be' vale la pena
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    _Sayuri_

    Group
    Amethyst super lovers
    Posts
    19
    Reputation
    +5
    Location
    Bologna (Bo) ma nata in Terronia!

    Status
    Offline
    Ciao marzia1075 !!! grazie mille per la tua risposta !!! :*
    Sono contenta di sapere che sei una divoratrice di libri , lo sono anche io , ma questo qui ancora non mi era passato tra le mani, sicuramente i libri , per la maggior parte son sempre meglio delle serie, altri deludono, sono contenta del tuo consiglio, penso proprio che lo leggerò molto ma moooolto volentieri :*
    Grazieeeeee 😊💫
    Ps se hai altri consigli ( di lettura in generale ) mi farebbe piacere essere consigliata!!! ciaooo
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Amethyst super lovers
    Posts
    218
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Allloraaa iniziamo con Loretta Chase serie Scoundler anche questo storico sono 6 libri che intrecciano le dinamiche di amici di famiglia, poi ci sarebbe Stephanie Laurens con la serie Cynster, consigliatissima ti innamorerai di Marcus, Lisa kleypas serie Revenels ma oltre agli storici mi piacciono anche i vampiri e qui sul podio c'è la serie della confraternita del pugnale nero il mio preferito è Zsadist.... e poi potrei continuare all'infinito, leggo veramente di tutto ma per iniziare ti consiglio Orgoglio e pregiudizio e Cime Tempestose.

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    _Sayuri_

    Group
    Amethyst super lovers
    Posts
    19
    Reputation
    +5
    Location
    Bologna (Bo) ma nata in Terronia!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (marzia1075 @ 10/1/2021, 17:16)
    Allloraaa iniziamo con Loretta Chase serie Scoundler anche questo storico sono 6 libri che intrecciano le dinamiche di amici di famiglia, poi ci sarebbe Stephanie Laurens con la serie Cynster, consigliatissima ti innamorerai di Marcus, Lisa kleypas serie Revenels ma oltre agli storici mi piacciono anche i vampiri e qui sul podio c'è la serie della confraternita del pugnale nero il mio preferito è Zsadist.... e poi potrei continuare all'infinito, leggo veramente di tutto ma per iniziare ti consiglio Orgoglio e pregiudizio e Cime Tempestose.

    Inviato tramite ForumFree Mobile


    Ciauuuuu marzia1075 scusami ho fatto il cambio di linea internet e sono stata ferma per un pò!!!
    Sicuramente ti ringrazio tanto per i consigli e la risposta!!! i mitici cult come orgoglio e pregiudizio, o cime tempestose, o anche piccole donne, Jane eyre e altri must , non potevo non leggerli nella mia vita XD quindi li conosco già perfettamente, come tanti altri *.*
    CONDIVIDO E STRA CONDIVIDO la confraternita che conosco perfettamente ed amo alla FOLLIA <3 gli altri non li conosco :O per cui mi informerò volentierissimo e ti ringrazio nuovamente :*
    Adesso stavo leggendo la saga di MAGIC della Schwab che ti consiglio, + sempre della stessa autrice, la vita invisibile di Addie larue, genere Faustino *_* eppoi vabbè della j mas, finito di leggere la corte d rose e spine e Crescent City
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Amethyst super lovers
    Posts
    70
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    ciao io ho iniziato a leggere i libri dopo essermi innamorata della prima serie, adoro le storie di questo tipo, e devo dire che dopo che ho letto i libri ho iniziato a vedere quanto non centrassero niente con la storia originale, ovviamente i libri sono mooolto piu belli, il secondo libro e' stato il mio preferito e vedere come lo hanno massacrato nella seconda serie mi ha molto delusa sigh.. :pianto: ma tutto sommato l'ho apprezzata per la recitazione dell attore di Anthony che adoro :innamorata: anche se il personaggio ha perso quella magia che ha nel libro. Adesso spero che la storia di Benedict non la storpino troppo anche se sicuramente la bella Sofie sicuramente non manterra i tratti somatici che ha nel libro, e' questo sara un gran peccato :depress:

    cmq vi consiglio i libri li trovate anche online se non potete aquistarli ^^
     
    Top
    .
5 replies since 9/1/2021, 00:02   51 views
  Share  
.
Top