JoJo: Steel Ball Run Scan Ita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Emanuele

    Group
    Member
    Posts
    39
    Reputation
    0
    Location
    Catania (CT)

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi, scusate il topic, spero solo di non essere fuori contesto.
    In pratica io sono un grandissimo fan di JoJo e sono arrivato a Steel Ball Run (la settima serie)..il problema è che ovunque sull'internet Italiano, OVUNQUE, le scan italiane si fermano al settimo volume!
    Adesso purtroppo io non sono messo economicamente "bene" e non potrei permettermi mai di acquistarlo, altrimenti l'avrei fatto molto volentieri (me lo sarei collezionato) e da molto tempo, le scan sono l'unico modo che ho per recuperare questo capolavoro assoluto e mi pare iper strano che in tutta Italia le scan di un'opera storica come questa si fermino alla settima.
    Volevo chiedervi se c'era qualche buon'anima di voi che conosce qualche link per avere le scan del continuo o qualcuno che possa fare un piacere non solo a me, ma a tutti i nostri compaesani italiani appassionati di manga, e scansionarli lei caricandoli poi su internet, sarei la persona più felice del mondo, in inglese è troppo confusionario ed impazzisco a lasciarlo incompleto così!
    Grazie a tutti per l'attenzione e aspetto impaziente una risposta
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I'm Touda, the Fire General

    Group
    Moderatori
    Posts
    846
    Reputation
    +30

    Status
    Offline
    È possibile che essendo edito chi lo stava traducendo lo abbia droppato. Ti consiglio di proporlo ai team che si occupano di tradurre i manga shonen, magari qualcuno è interessato a riprenderlo. Noi qui facciamo shojo e yaoi quindi non possiamo aiutarti. Però ti conviene non proporre di scansionare i volumi, è una cosa illegale e pericolosa (e pure ingiusta verso le case editrici), si rischia anche la chiusura dei siti se segnalati :dead:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Emanuele

    Group
    Member
    Posts
    39
    Reputation
    0
    Location
    Catania (CT)

    Status
    Offline
    Ciao ti ringrazio davvero per la risposta, sei stato molto gentile
    Purtroppo sò che è una cosa ingiusta, ma non lo faccio con cattiveria
    Proverò a chiedere a eventuali team, grazie ancora
     
    Top
    .
2 replies since 18/5/2020, 18:32   3717 views
  Share  
.
Top