Meteor Garden!!!!😍😍

Drama

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Quando esci, copriti bene. Ci sono persone fredde, là fuori.

    Group
    Amethyst super lovers
    Posts
    935
    Reputation
    +67
    Location
    Lake Maggiore⛵️

    Status
    Anonymous
    Hola forumi! In questi giorni mi sto vedendo(anzi divorando XD )su Netflix, il drama taiwanese “Meteor Garden” del 2018, remake della serie omonima del 2001. Non sono un’esperta di drama,ne ho visti pochi ma questo è troppo bello e non potevo non condividerlo. Non posso dare una valutazione finale, perché non l’ho ancora finito, però ho già visto 37 episodi (su 49) e mi sta piacendo tanto.
    La storia in realtà non spicca per originalità e ci sono tutti ma proprio tutti, i classici cliché di uno shojo, tuttavia, i personaggi sono credibili e ben caratterizzati, anche quelli secondari, ed è divertente e drammatico nelle giuste dosi e se come me, amate i protagonisti maschili arroganti e narcisisti ma che sotto la scorza da duri, in realtà sono dolci e altruisti, vi innamorate di Daoming Si, alias Dylan Wang: bello da sentirsi male! :lovelove: La sua espressione imbronciata è sexy da morire e quando fa il gelosone è adorabile,in più ha un look davvero originale e il modo in cui si acconcia i capelli è favoloso (la protagonista all’inizio lo sfotte chiamandolo testa d’ananas),invece in verità sta da dio!
    Per quanto riguarda la protagonista,i suoi punti di forza sono sicuramente il coraggio e la determinazione,peccato che in amore invece sia la persona più indecisa del mondo e questo la porta ad avere un atteggiamento eccessivamente rigido, che a lungo andare stanca un po’.. e a un certo punto vorresti svegliarla a schiaffoni! XDD
    E niente, io ve lo consiglio caldamente,però vi avverto, da dipendenza, io mi sono sparata 37 ep in 3 giorni! :ahahah: Se decidete di guardarlo o se già lo conoscete e vi va,ditemi cosa ne pensate. Grazie comunque per aver letto :wub:



    Edited by Ari_ - 28/1/2019, 08:04
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amethyst super lovers
    Posts
    33,900
    Reputation
    +89
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Mi sembra interessante
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Quando esci, copriti bene. Ci sono persone fredde, là fuori.

    Group
    Amethyst super lovers
    Posts
    935
    Reputation
    +67
    Location
    Lake Maggiore⛵️

    Status
    Anonymous
    Ciao Illyria :) io la straadoro questa serie! :commosso: E te la consiglio vivamente. L’unico problema è che è troppo bella e dà dipendenza..so di persone che finito di vedere M G vagano per il mondo disperate in cerca di una serie altrettanto bella, una di quelle persone sono io! :ahahah: Vabbè scherzi a parte mi è piaciuta davvero tanto e mi mancano già tutti i personaggi della serie, soprattutto lui.. bello da morire,bravissimo a recitare e simpaticissimo, praticamente è perfetto!

    9A9FBEDA-65FF-4ABF-9058-3555686554BD

    07C794F7-80A5-48A5-BF17-AEE49B81C2BB

    Qualche sera fa l’ho terminata.Mi ero programmata la serata per il gran finale piena di entusiasmo e di grandi speranze,invece ho finito per rimanere con l’amaro in bocca: un finale non all’altezza della serie, confuso, pieno di buchi nella trama e piombato inspiegabilmente in un trash assurdo, per me Meteor Garden meritava un finale decisamente migliore. Ciò nonostante penso che sia una delle serie più belle che abbia mai visto. M G è talmente ben fatto da entrarti subito nel cuore: ci si diverte un sacco e ci si commuove molto guardandola, gli attori sono tutti bravissimi,i dialoghi mai banali e la colonna sonora è davvero stupenda, amo già tutte le sue canzoni. L’alchimia che si crea tra i due protagonisti ti coinvolge in modo sorprendente,sono semplicemente perfetti in quel ruolo e la loro storia d’amore è la più dolce e romantica (ma anche sofferta) che abbia mai visto.
    P.s. La consiglio a tutti di <3
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amethyst super lovers
    Posts
    33,900
    Reputation
    +89
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Allora mi sa proprio che la devo mettere in lista per vederla
     
    Top
    .
3 replies since 27/1/2019, 14:27   88 views
  Share  
.
Top