Meteor Garden!!!!😍😍

Drama

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Quando esci, copriti bene. Ci sono persone fredde, là fuori.

    Group
    Amethyst super lovers
    Posts
    935
    Reputation
    +67
    Location
    Lake Maggiore⛵️

    Status
    Anonymous
    Hola forumi! In questi giorni mi sto vedendo(anzi divorando XD )su Netflix, il drama taiwanese “Meteor Garden” del 2018, remake della serie omonima del 2001. Non sono un’esperta di drama,ne ho visti pochi ma questo è troppo bello e non potevo non condividerlo. Non posso dare una valutazione finale, perché non l’ho ancora finito, però ho già visto 37 episodi (su 49) e mi sta piacendo tanto.
    La storia in realtà non spicca per originalità e ci sono tutti ma proprio tutti, i classici cliché di uno shojo, tuttavia, i personaggi sono credibili e ben caratterizzati, anche quelli secondari, ed è divertente e drammatico nelle giuste dosi e se come me, amate i protagonisti maschili arroganti e narcisisti ma che sotto la scorza da duri, in realtà sono dolci e altruisti, vi innamorate di Daoming Si, alias Dylan Wang: bello da sentirsi male! :lovelove: La sua espressione imbronciata è sexy da morire e quando fa il gelosone è adorabile,in più ha un look davvero originale e il modo in cui si acconcia i capelli è favoloso (la protagonista all’inizio lo sfotte chiamandolo testa d’ananas),invece in verità sta da dio!
    Per quanto riguarda la protagonista,i suoi punti di forza sono sicuramente il coraggio e la determinazione,peccato che in amore invece sia la persona più indecisa del mondo e questo la porta ad avere un atteggiamento eccessivamente rigido, che a lungo andare stanca un po’.. e a un certo punto vorresti svegliarla a schiaffoni! XDD