Shadowhunters

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti

    Group
    Amethyst super lovers
    Posts
    33,421
    Reputation
    +7
    Location
    DreamWorld

    Status
    Anonymous

    260px-Chiamatemi_Anna


    Titolo originale Shadowhunters
    Paese Stati Uniti d'America
    Anno 2016 – in produzione
    Formato serie TV
    Genere fantasy, azione
    Stagioni 3
    Episodi 55
    Durata 40 min (episodio)
    Lingua originale inglese
    Rapporto 16:9
    Clary Fray è una ragazza perfettamente normale: studentessa alla Brooklyn Academy of Art, vive con la madre Jocelyn nel loro umile appartamento di New York e passa le sue giornate tra l'arte e il migliore amico Simon Lewis. Il giorno del suo diciottesimo compleanno, però, Clary passa la serata al Pandemonium Club, dove assiste a un omicidio che nessun altro - eccetto lei - riesce a vedere. Quando torna a casa, viene attaccata da un demone, ma il ragazzo che aveva visto poco prima al Club, Jace Wayland, la salva. Jace è uno Shadowhunter, metà umano e metà angelo che protegge i Mondani (persone appartenenti al mondo degli umani) dai demoni, e, quando si scopre che anche Clary è una di loro, Jace, insieme ai compagni cacciatori Isabelle e Alec, la aiuta a scoprire se stessa. Clary deve comprendere il prima possibile il potenziale che c'è in lei per poter sconfiggere Valentine Morgenstern, l'uomo più ricercato nel mondo degli Shadowhunter e dei Nascosti, che fino a poco tempo prima si credeva morto ma che ora vuole ottenere la Coppa Mortale, uno strumento che gli permetterà di creare nuovi Shadowhunters che lo aiuteranno a sterminare i Nascosti.

    Bah... ho voluto metterlo solo perché lo consiglio, come visione per qualche serata tranquilla... ma se devo esser sincera: ho preferito molto di più il film. Se solo fosse stato possibile mettere gli attori della serie tv (Magnus e Alec) nel film.... quest'ultimo sarebbe piaciuto molto di più. Devo anche ammettere che ho smesso di seguirlo all'inizio della terza stagione... non avevo mai tempo e alla fine... beh non riusciva più ad attirarmi. Credo che cambiando troppe cose, come giustamente hanno fatto, hanno stravolto totalmente i libri. Si parlava di fare la serie tv prequel... non credo che troveranno una fan in me.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amethyst super lovers
    Posts
    33,900
    Reputation
    +89
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Io devo ammettere che come serie l'adoro e poi i Malec mi fanno impazzire!!!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Editor
    Posts
    323
    Reputation
    +8
    Location
    Italia 🇮🇹

    Status
    Anonymous
    A me piace molto! Il film è molto più bello ma anche la serie è molto carina :P

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Toghether... Forever... And always

    Group
    Amministratori
    Posts
    11,849
    Reputation
    +6,385

    Status
    Anonymous
    La serie tv aveva attirato la mia attenzione un po' di tempo fa e adesso volevo iniziare a vederla. Voi la consigliate? e in che rapporti è con il film? cioè va visto per forza?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Editor
    Posts
    323
    Reputation
    +8
    Location
    Italia 🇮🇹

    Status
    Anonymous
    Io te la consiglio.. l inizio della serie racconta praticamente quello che raccontano anche nel film, non ti so dire dei libri perché non li ho letti però io la serie la trovo molto carina e hanno appena cominciato la 4 stagione.. guardala guardala :siiiiiiiiiiiii:

    Inviato tramite ForumFree Mobile



    E il film non devi guardarlo per forza capisci la storia anche solo guardando la serie.. però guarderei anche il film che è molto bello!

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Toghether... Forever... And always

    Group
    Amministratori
    Posts
    11,849
    Reputation
    +6,385

    Status
    Anonymous
    Ok accetterò il tuo consiglio :D e ti ringrazio! :happy:
    Quindi il film va visto prima della serie?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Editor
    Posts
    323
    Reputation
    +8
    Location
    Italia 🇮🇹

    Status
    Anonymous
    Brava :P Si secondo me ti conviene guardarlo prima della serie è molto carino :innamorata:

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
6 replies since 6/1/2019, 00:06   65 views
  Share  
.
Top