In cerca di consigli!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    divoratrice di tutto ciò che è leggibile

    Group
    Member
    Posts
    9
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Ciao a tutti!
    sono una vecchietta con la valvola ormonale/shoujo aperta e devo rimediare irreparabilmente ad anni di allontanamento (involontario :depress: ) da questo genere!

    Sono praticamente onnivora: passo da Toradora a Bleach, da Ouran Host Club a Detective Conan, da Kaichou wa maid sama a Seven Deadly Sins, da Vampire Knight a Fairy Tail e qui la taglio altrimenti la lista diventa immensa e smettete di leggere [nonché vi rendete conto pure di quanto sia bipolare... :stress: :loveciocco: ]

    Insomma in questi giorni leggendo il Memories di Vampire Knight ho sentito dentro l'estrema necessità di uno shoujo strappa lacrime di amori travagliati un po' gotici, ma anche direttamente con qualche vampiro fresco di giornata va bene eh! anzi meglio! :shishishi:

    insomma parola d'ordine --> Vampiri, amore travagliato, gotico, trama di sostanza! :ahahah:

    Grazie a tutti in anticipo!

    [Si mi sta sfuggendo di mano anche la questione emoticon <sigh>]
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Figlia delle Acque

    Group
    Member
    Posts
    2,877
    Reputation
    +4
    Location
    Isola dei Pupi

    Status
    Anonymous
    Se hai voglia di vampiri (che io personalmente non amo) ti posso consigliare Devilsline. Lo sto leggendo e ammetto che non è niente male. Non è uno shojo ma fa parte del genere Seinen. Ci sono elementi di horror, sovrannaturale è una storia d'amore alla base (che comunque serve all'intreccio della trama, insomma non è fine a se stessa) tra un vampiro e un'umana. Come ho detto non amo particolarmente gli shojo e il cliché umano-vampiro ma questo mi ha proprio preso. :star:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    divoratrice di tutto ciò che è leggibile

    Group
    Member
    Posts
    9
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fenn @ 22/7/2018, 13:40) 
    Se hai voglia di vampiri (che io personalmente non amo) ti posso consigliare Devilsline. Lo sto leggendo e ammetto che non è niente male. Non è uno shojo ma fa parte del genere Seinen. Ci sono elementi di horror, sovrannaturale è una storia d'amore alla base (che comunque serve all'intreccio della trama, insomma non è fine a se stessa) tra un vampiro e un'umana. Come ho detto non amo particolarmente gli shojo e il cliché umano-vampiro ma questo mi ha proprio preso. :star:

    Grazie mille! È proprio questo che cerco... Sostanza!
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Figlia delle Acque

    Group
    Member
    Posts
    2,877
    Reputation
    +4
    Location
    Isola dei Pupi

    Status
    Anonymous
    Non so se trovi le scan online perché lo sta pubblicando la Planet manga, quindi lo trovi sicuramente in edicola :) ti avviso che sono 11 volumi ancora in corso. Però secondo me ne vale la pena. Altrimenti puoi provare con l'anime (ma il manga é molto più bello è chiaro XD)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amethyst super lovers
    Posts
    17,753
    Reputation
    +2
    Location
    ~End Of The World~

    Status
    Offline
    Se non ti spaventa l'inglese:

    http://mangakakalot.com/manga/devils_line

    https://mangarock.com/manga/mrs-serie-59244

    Personalmente mi ha presa tantissimo nonostante la maggior parte del pubblico lo ritenga una brutta copia di Twilight e Tokyo Ghoul. Io lo seguo da qui e sto valutando di comprare il manga in italiano dalla Planet Manga :D Magari attendo il prossimo stipendio perché sto mettendo su casa e devo pagare qualche mobile!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Figlia delle Acque

    Group
    Member
    Posts
    2,877
    Reputation
    +4
    Location
    Isola dei Pupi

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Personalmente mi ha presa tantissimo nonostante la maggior parte del pubblico lo ritenga una brutta copia di Twilight e Tokyo Ghoul.

    Io non ho letto TG ma onestamente non vedo molte somiglianze con Twilight, si ok la relazione è quella ma il contesto e la trama mi sembrano molto più differenti. Io ti consiglio di prenderla quando ti sarà possibile, peccato che non so quanto sia lunga (10 volumi sicuro).
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    divoratrice di tutto ciò che è leggibile

    Group
    Member
    Posts
    9
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Si si per quanto riguarda scan in inglese non ho alcun problema, sono al 6 volume adesso!!
    Mentre in merito ai parallelismi ...io Tokio Ghoul no l'ho letto ma con Twilight questo proprio non ha proprio niente a che fare 😵😵😵
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amethyst super lovers
    Posts
    17,753
    Reputation
    +2
    Location
    ~End Of The World~

    Status
    Offline
    Che io sappia dovrebbero esserci 11 volumi in corso in patria e secondo varie fonti (Wiki e Amazon) il 21 agosto l'11° volume sarà pubblicato in inglese, da noi invece dovrebbe arrivare il 7° volume.

    Se la Planet continua così presto saremo in pari anche noi :D
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    divoratrice di tutto ciò che è leggibile

    Group
    Member
    Posts
    9
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Una domanda nella domanda:

    Ho visto Diabolik Lovers tutto l'anime... Ed è abominevole. Volevo vedere di capirci qualcosa con il manga ma trovare delle scan con consecutio tempore è sempre più utopico del futuro della saga "Mad Max"

    Sapreste aiutarmi?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amethyst super lovers
    Posts
    17,753
    Reputation
    +2
    Location
    ~End Of The World~

    Status
    Offline
    Onestamente non ne ho idea, ho visto anche io l'anime e non mi è piaciuto, quindi non ho pensato di cercare il manga!
     
    Top
    .
9 replies since 22/7/2018, 00:46   131 views
  Share  
.
Top