SUPER LOVERS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Non Esiste un' unica Verità. Chiunque sia coinvolto in una questione ha la propria versione dei fatti.

    Group
    Amethyst super lovers
    Posts
    4,103
    Reputation
    +1
    Location
    Terra del Fuoco

    Status
    Offline
    Storia:
    Haru, durante le vacanze estive, va a trovare sua madre biologica in Canada, lì fa conoscenza con Ren, un bambino orfano di otto anni che sua madre ha adottato da pochi mesi. Ren, per colpa del modo in cui è vissuto, è un bambino senza regole e impaurito dal prossimo, abituato a vivere con i cani e a mangiare una volta al giorno da solo e all’aperto. Durante l’estate Haru cercherà in tutti i modi di impartire un’educazione a Ren, insegnandogli a mettersi le scarpe, a mangiare a tavola e a dormire sul letto. Prima che le vacanze finiscono, Haru chiede a Ren di trasferirsi in Giappone per vivere insieme, ma, per colpa di un terribile incidente stradale dove perdono la vita i suoi genitori, Haru dimentica Ren e i mesi trascorsi insieme a lui. Trascorsi cinque anni, Ren, che non ha dimenticato la promessa fatta ad Haru, si trasferisce in Giappone dove comincia la sua convivenza con Haru. Haru, nonostante non si ricordi del ragazzino, è costretto a prendersene cura visto che, poco prima dell’incidente, i suoi genitori lo avevano adottato inserendolo nel loro stato di famiglia.

    SUPER LOVERS

    Autore: Abe Miyuki
    Disegni: Abe Miyuki
    Anno: 2010
    Lunghezza: 9 volumi (in corso)


    In Italia:
    Titolo edizione italiana: Super Lovers
    Editore: J-Pop Manga
    Anno: 2017


    Voglio proprio sapere cosa ne pensate ???
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Toghether... Forever... And always

    Group
    Amministratori
    Posts
    11,848
    Reputation
    +6,384

    Status
    Anonymous
    Io ho conosciuto quest'opera grazie all'anime, ho visto entrambe le serie e le ho trovate davvero brillanti. La trama è originale ma ciò che mi è piaciuto di più è che la storia non scade mai nella banalità. Haru e Ren sono adorabili, in particolar modo Ren :wub: come si fa a non amarlo!
    Sono fortemente tentata dal comprare il manga, sapete quanti volumi sono usciti finora in Italia? e chi lo ha letto lo consiglia?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Non Esiste un' unica Verità. Chiunque sia coinvolto in una questione ha la propria versione dei fatti.

    Group
    Amethyst super lovers
    Posts
    4,103
    Reputation
    +1
    Location
    Terra del Fuoco

    Status
    Offline
    Io io ho letto il manga e lo anche comprato è stato il mio secondo acquisto yaoi allora in italia sono usciti 6 volumi...la leggenda narra che in giappone ne siano usciti 10...dalle informazioni che ho nel Sol levante esce un capitolo ogni 2/4 mesi quindi siamo quasi in pari... la Flash sta facendo un bel lavoro secondo me i volumi costano 6.50 non ce una scadenza precisa con la quale escono ma di solito sono trimestrali... io adoro questo fumetto e Ren è un personaggio davvero che anche se è acerbo ha il suo bel carattere povero Haru non so come faccia davvero
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amethyst super lovers
    Posts
    33,900
    Reputation
    +89
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Io ho seguito le due serie anime e sto leggendo i manga in italiano, acquistando i volumi, e in inglese, con le scan. Devo dire che ne vale proprio la pena
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    28
    Reputation
    0
    Location
    sicilia

    Status
    Offline
    Io ho seguito l'anime e devo dire che mi è piaciuto molto, ma il manga a parer mio è ancora più bello e consiglio a tutti di leggerlo. Io l'ho letto circa un anno fa in un sito dove facevano le scan in italiano, hanno poi (purtroppo) interrotto il lavoro e ho dovuto faticare per leggerlo in inglese (non sono molto brava in questo campo), ma n'è valsa la pena.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Real~Otaku

    Group
    Member
    Posts
    41
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ho adorato l’anime! Qualche giorno fa è anche uscito il secondo ova, è stupendo! Ho ordinato i volumetti del manga, spero arrivino presto... non vedo l’ora di leggerli😍
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti

    Group
    Amethyst super lovers
    Posts
    33,421
    Reputation
    +7
    Location
    DreamWorld

    Status
    Anonymous
    Lo adoro *.* sto aspettando con ansia un possibile seguito... troppo bello
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Editor
    Posts
    323
    Reputation
    +8
    Location
    Italia 🇮🇹

    Status
    Anonymous
    L anime Super Lovers è uno dei miei preferiti! I disegni sono bellissimi e mi ha anche fatto ridere da morire.. adesso sto comprando il manga e merita tanto!

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Amethyst super lovers
    Posts
    85
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Io mi sono innamorata di ren appena l'ho visto, sono bellissimi haru e ren :lovelove:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Amethyst super lovers
    Posts
    27
    Reputation
    +3
    Location
    Brindisi

    Status
    Offline
    Ho conosciuto questo manga per caso e dai disegni meravigliosi all'anime fantastico me ne sono innamorata.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Amethyst super lovers
    Posts
    5
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Io ho da poco visto l'anime é mi ha preso tantissimo, ma online in italiano non é presente? Io non sono molto brava con l'inglese ;_;
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Queen

    Group
    Amethyst super lovers
    Posts
    47
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Elisami @ 26/6/2020, 11:03) 
    Io ho da poco visto l'anime é mi ha preso tantissimo, ma online in italiano non é presente? Io non sono molto brava con l'inglese ;_;

    No in italiano online non si trova perché è edito in Italia grazie a Jpop. Fino a qualche hanmo fa un team lo traduceva ma poi hanno interrotto e eliminato le scan.
    Se l'anime ti è piaciuto fidati, il manga ti piacerà molto più. Io ho preso tutti i volumi fin'ora usciti (12) e sto aspettando che pubblichino il 13 sperando portino anche le variant che sono stupende t^t.
     
    Top
    .
11 replies since 9/5/2018, 15:32   1441 views
  Share  
.
Top