Devils line

Pareri e opinioni!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Toghether... Forever... And always

    Group
    Amministratori
    Posts
    11,849
    Reputation
    +6,386

    Status
    Anonymous

    f92c4a044f6c52e185285670d484efd6



    I vampiri vivono indisturbati in mezzo agli umani, ma la loro esistenza non è dominio pubblico, poiché il loro aspetto è in tutto e per tutto simile a quello delle persone normali. Non hanno bisogno di bere sangue, ma quando bramano qualcosa o si arrabbiano, possono diventare mostri incontrollabili. Tsukasa, una normale studentessa universitaria, un giorno viene attaccata da un vampiro fuori controllo e salvata dal mezzo vampiro Anzai. Anzai è membro di un organizzazione segreta specializzata nel contrasto dei crimini perpetrati dai vampiri nella città d Tokyo. Dopo questo episodio Anzai, non riesce staccarsi da Tsukasa e continua a vegliare su di lei. Tra i due nasce uno stretto legame che mette a dura prova il mezzosangue, il quale aveva giurato a se stesso di non bere mai sangue umano…


    Chi di voi sta guardando quest'anime?
    Io sono arrivata all'episodio 4 e finora mi sta piacendo. Il primo episodio non mi aveva convinta tantissimo (tra i denti a sciabola che facevano parecchia impressione, sangue a gogo e il contesto generale che era un po' difficile da mettere a fuoco, mi aveva presa fino a un certo punto) ma andando avanti con gli episodi la storia si è delineata meglio e anche il rapporto tra i due protagonisti sembra svilupparsi di pari passo.

    Per chi non lo sapesse, vi ricordo che l'anime è visibile gratuitamente su vvvid: www.vvvvid.it/#!show/785/devils-line
    E voi che ne pensate?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Even if we lost Eden, we have to try to survive, to try and grasp the future ourselves"

    Group
    Amethyst super lovers
    Posts
    177
    Reputation
    +29

    Status
    Offline
    Visti 4 episodi e fino ad ora mi piace.
    I vampiri in questione non hanno quell'aura romantica che ha caratterizzato altre storie e ne viene invece messa in evidenza la loro natura più animalesca..cosa che non mi dispiace affatto.
    Anzai e Tsukasa sono moooolto carini :lovelove: e quello che mi piace di più, è che cerchino sempre di avere un contatto fisico quando sono vicini
    Bhè lui al primo incontro le mette la lingua in gola e lei la notte stessa si fa di quei viaggi!!! :figo:

    Temo solo che ci possa essere uno sviluppo scontato di questa relazione, anche se sono stati inseriti alcuni elementi che potrebbero arrichire la storia sul versante poliziesco - investigativo.
    Vi dirò che non stravedo per Tsukasa, spero che nelle prossime puntate pianga un pò meno.
    Comunque per ora promosso! :innamorata:
     
    Top
    .
  3. baroganti
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Attualmente Devils Line é il mio manga preferito, aspetto con ansia in update del capitolo 53... Nel frattempo mi diletto con l'anime che é molto bello e sin qui fedele al maga 💓
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Quando esci, copriti bene. Ci sono persone fredde, là fuori.

    Group
    Amethyst super lovers
    Posts
    935
    Reputation
    +67
    Location
    Lake Maggiore⛵️

    Status
    Anonymous
    Eccomi!Eccomi! :lol: Non potevo perdermi una discussione su Devils Line! Io di episodi ne ho visti 5 e a dire il vero me li sono pure rivisti,mi sta piacendo tanto. :wub: Molto belle anche le sigle,soprattutto la ending.Devo ammettere che anch’io al primo impatto sono rimasta un po’ turbata dall’aspetto grottesco di questi vampiri,ma in fondo sono anche demoni,quindi è logico che siano bruttarelli. :lol: Secondo me poi,questo loro aspetto mostruoso,rende alcune scene più intense e commoventi..
    ,Il pianto disperato di Akimura nel primo episodio,per esempio,e poi quello di Anzai,che cerca con tutte le sue forze di non fare del male a Tsukasa,sono davvero toccanti.Demoni con un’anima che devono fare i conti con la propria coscienza.
    Mi piacciono molto anche le atmosfere dark,esercitano sempre un certo fascino su di me.Tsukasa e Anzai,come ho già scritto in precedenza ,per me sono adorabili.Si innamorano al primo sguardo,e da quel momento non riescono più a fare a meno l’uno dell’altra.La forza con cui cercano di proteggersi reciprocamente è meravigliosa.Ci sono diverse scene Mmmm :sanguedalnaso: di loro due che mi sono piaciute..
    Ma quella dell’ep 5,in cui Anzai dice “fallo ancora ti prego”,mi fa morire!
    La voce del doppiatore di Anzai è davvero davvero sexy! P.s Dyunan,anche secondo me Tsukasa è un po’ troppo piagnona,e forse dovrebbe anche rifarsi un po’ il look,si veste come mia nonna! :risata: Lui invece,nulla da eccepire,nonostante il pallore e le occhiaie,mamma mia quant'è bono! :figo:
     
    Top
    .
  5. baroganti
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tsukasa rientra nell'ottica dell'eroina orientale... peró a me piace molto. Anzai é meraviglioso, trimensionale come personaggio.
    Quello che mi piace, oltre alle atmosfere darkeggianti ed erotiche, é che essere un "nostro" é solo una scelta personale, per cui anche gli umani possono esserlo. É il "Bello" non corrisponde sempre al "Buono".
     
    Top
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Even if we lost Eden, we have to try to survive, to try and grasp the future ourselves"

    Group
    Amethyst super lovers
    Posts
    177
    Reputation
    +29

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    La voce del doppiatore di Anzai è davvero davvero sexy!

    Ariiiii!!!!Hai perfettamente ragione!!Lo ho pensato anch'io..assolutamente azzeccata! :figo:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Toghether... Forever... And always

    Group
    Amministratori
    Posts
    11,849
    Reputation
    +6,386

    Status
    Anonymous
    È bello sapere che la storia è fedele al manga, l'apprezzo di più quando evitano di aggiungere/inventare cose.
    intanto su vvvid è uscito l'episodio 6 :sii:
    www.vvvvid.it/#!show/785/devils-line/872/525562/dogmatic
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Quando esci, copriti bene. Ci sono persone fredde, là fuori.

    Group
    Amethyst super lovers
    Posts
    935
    Reputation
    +67
    Location
    Lake Maggiore⛵️

    Status
    Anonymous
    Sono d’accordo con te Misaki,anche a me non piace quando modificano la storia(guarda lo scempio che hanno fatto con Vampire Knight,ancora devo digerirlo quel finale! <_<)
    Peró se mi aggiungessero qualche effusione in più tra i due,non mi dispiacerebbe affatto! :rossa: Bello comunque anche quest’ultimo ep,il mistero sulla vita di Anzai si infittisce,e la cosa si fa seeeempre più interessante! :star:
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Quando esci, copriti bene. Ci sono persone fredde, là fuori.

    Group
    Amethyst super lovers
    Posts
    935
    Reputation
    +67
    Location
    Lake Maggiore⛵️

    Status
    Anonymous
    Episodio 8!!! :coniglio: Non volendo spoilerare metterò solo la mia reazione:

    E la vostra? ;)
    P.s Dyunan hai visto che bomba ‘sto episodio!? :figo:
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Even if we lost Eden, we have to try to survive, to try and grasp the future ourselves"

    Group
    Amethyst super lovers
    Posts
    177
    Reputation
    +29

    Status
    Offline
    AHHHHHHH!!!! :figo: :figo: :figo:
    Oddio che ridere!!Finito di vedere l'episodio 8 mi sono fiondata sul forum e trovo già il tuo commento Ari!!!!

    Questo lato animalesco del vampiro mi piace....eccome se mi piace :figo: :figo: :figo:

    ...in un'altro topic ho scritto
    CITAZIONE
    Anzai..ti prego...MORDIMI!!

    ..Mordimi???Ma se le premesse sono queste... fammi quello che vuoi!!!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Quando esci, copriti bene. Ci sono persone fredde, là fuori.

    Group
    Amethyst super lovers
    Posts
    935
    Reputation
    +67
    Location
    Lake Maggiore⛵️

    Status
    Anonymous
    Dyunaaannnnn!!!! Non dirlo a me...io mentre lo guardavo volevo limonarmi il display del telefono! :sanguedalnaso: Che poi non è tanto quello che si vede,ma piuttosto quello che dice Anzai ad essere super hot! :figo: Che voce fighissima! :lovelove:
    Sono cotta vado a dormire.Sogni d’oro :kiss:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Toghether... Forever... And always

    Group
    Amministratori
    Posts
    11,849
    Reputation
    +6,386

    Status
    Anonymous
    :wow:
    Io sono rimasta indietro di due episodi, ma dopo aver letto i vostri commenti mi sa che stasera mi rimetto in pari! :run:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Quando esci, copriti bene. Ci sono persone fredde, là fuori.

    Group
    Amethyst super lovers
    Posts
    935
    Reputation
    +67
    Location
    Lake Maggiore⛵️

    Status
    Anonymous
    Si si si Misaki, devi assolutamente recuperare! :ok:
    Poi dicci... :sanguedalnaso: :bomba:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Toghether... Forever... And always

    Group
    Amministratori
    Posts
    11,849
    Reputation
    +6,386

    Status
    Anonymous
    Ho visto gli episodi 6 e 7 (sì lo so sono indietrissimo, perdonatemi :stress: )

    Mi piace molto il fatto che Anzai debba accettare se stesso e quello che è, ma mi sta piacendo meno la parte investigativa della storia. Avrei preferito un minimo di investigazione in più sugli infiltrati nella polizia e su questa organizzazione che uccide i demoni, invece i cattivi finora stanno confessando da soli :risata:
    E poi com'è che sta povera Tsukasa viene rapita ogni 5 minuti!? Datele un po' di pace!!


    Ora mi lancio sull'episodio 8 :D
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Toghether... Forever... And always

    Group
    Amministratori
    Posts
    11,849
    Reputation
    +6,386

    Status
    Anonymous
    Ok visto l'8....

    tenor

    Ne vedremo delle belle :coniglio: :risata:
     
    Top
    .
32 replies since 9/5/2018, 11:11   613 views
  Share  
.
Top