Namaikizakari

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Even if we lost Eden, we have to try to survive, to try and grasp the future ourselves"

    Group
    Amethyst super lovers
    Posts
    177
    Reputation
    +29

    Status
    Offline
    In questi giorni ho iniziato a leggere un manga che avevo addocchiato tempo fa Namaikizakari.
    Yuki Machida è la manager del club di basket del suo liceo, seria e determinata. Sho Naruse è il capitano della squadra di basket...più giovane di un anno della nostra Yuki. Naruse fin da subito dimostra di essere interessato alla senpai e, in modo a volte infantile..ma taaaaanto dolce, comincerà a punzecchiarla e a provarci palesemente in ogni situazione!
    Come non innamorarsi di lui?? Sì..appunto mi chiedo come non innamorarsi di Naruse???Io non ho fatto in tempo a finire il secondo capitolo che ero già cotta di questo aitante giovane! :sanguedalnaso: :sanguedalnaso:
    Yuki e Naruse hanno due modi completamente diversi di esprimere il loro affetto: Yuki sempre molto riservata e contenuta, Naruse schietto e diretto. Finora lo ho trovato molto piacevole e voi, lo conoscete??che mi dite??
     
    Top
    .
  2. Ariannafrand
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma dove lo trovo?
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Amethyst super lovers
    Posts
    333
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Ciaooooooooo :lovelove: questo è il primo manga in assoluto che ho letto online e lo adoro da impazzire :innamorata: Naruse poi :innamorata: :sanguedalnaso: lo sto cercando in italiano ma ancora non lo trovo (se hai un suggerimento lo accetto volentieri ☺️) altrimenti va a finire che lo traduco io...non capisco come mai un manga così bello non ci sia in italiano :commosso:
     
    Top
    .
  4. Ariannafrand
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io lo cerco da un pò e nn lo trovo...purtroppo nn riesco a leggerlo in inglese😓😓😓
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Amethyst super lovers
    Posts
    333
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Fai come me io ho "imparato" l'inglese proprio grazie a namaikizakari :vittoria: le cose che non capivo le scrivevo su Google traduttore e poi man mano non mi è servito più :vittoria:
     
    Top
    .
  6. Ariannafrand
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nooooooo😨😨😨😵😵😵
     
    Top
    .
  7. LottaPanda
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Namaikizakari è uno dei miei manga preferiti finora lo sempre letto in inglese ma il top sarebbe in italiano perché dopo un po' rompe doverlo leggere in inglese :studio: manon riesci comunque a stancarti di leggerlo :rosso:
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Amethyst super lovers
    Posts
    319
    Reputation
    +3
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    Io l'ho trovato anche in spagnolo, che è più comprensibile, Ma si interrompe al cap. 71, saltando anche alcuni capitoli. Comunque è vero, è bellissimo, anche se non è ancora concluso neanche in patria 👍
     
    Top
    .
  9. LottaPanda
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie sei una amore :vittoria: ,allora ti va di mandarmi il link del sito così magarari ho il pretesto di rileggermi i miei capitoli preferiti finché non ne pubblicano degli altri.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Amethyst super lovers
    Posts
    319
    Reputation
    +3
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    Non so se si possono dare i siti in questo gruppo...
     
    Top
    .
  11. LottaPanda
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi è capitato che quando facevo parte di altri siti i link si potessero scambiare ma per essere sicure e meglio che non me lo mandi. Tralasciando che ho scritto una amore invece di un amore :dead: , maledetti corretori. :megapugno:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Amethyst super lovers
    Posts
    319
    Reputation
    +3
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    Grazie x la comprensione. Ciao 😘
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Amethyst super lovers
    Posts
    319
    Reputation
    +3
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    👍
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Amethyst super lovers
    Posts
    626
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Anche io gli avevo messo gli occhi addosso.. nn vedo l’ora di trovarlo in italiano 👏👏
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Amethyst super lovers
    Posts
    29
    Reputation
    0
    Location
    Italy

    Status
    Offline
    Mado raga anch'io adoro Namaikizakari :occhioni: , l'ho letto per un po' di tempo in italiano su una pagina su facebook però a na certa hanno smesso di tradurlo ;_;
    In inglese non me lo godo quindi avevo pensato di tradurlo io però poi mi sono resa conto che non è arte mia ahaha :oooops:
     
    Top
    .
28 replies since 23/1/2018, 22:02   6856 views
  Share  
.
Top