Gallery di Macilento

Videorecensioni e altro riguardante Manga.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Maicol Macilento Beggi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bella ragazzi, sono Maci, e qui posterò i miei video dal mio canale youtube, che tratta sia di Manga che di Comics americani.
    Vi linko qui le mie videorecensioni:
    INNOCENT:
    Video

    Innocent di Shin'Ichi Sakamoto, è un manga seinen storico, pubblicato dalla JPOP al costo di 6€ a volume... e che manga!
    Ci catapulteremo negli anni della rivoluzione francese, fra disegni mozzafiato e atmosfere surreali, e seguiremo le vicende della famiglia Sanson, i boia di parigi.
    Osserveremo i protagonisti affrontare un destino crudele, cercando di cambiare il futuro, fra drammi, amore, perversioni e torture.
    Uno dei miei manga preferiti in assoluto, ve ne consiglio caldamente l'acquisto!

    MAGI:
    Video

    Parliamo di uno dei miei manga preferiti in assoluto!
    Magi (the Labyrinth of Magic) è un manga di Shinobu Ohtaka, di tipo shounen ma con molto, molto di più. Affronteremo problemi e dilemmi morali come schiavitù, politica, destino, fede mentre ci imbarchiamo in una grandissima avventura dalle tinte arabeggianti (e non solo), con personaggi incredibili e una trama mozzafiato.
    Consigliatissimo.

    Sappiatemi dire cosa ne pensate, ciao a tutti!
     
    Top
    .
  2. Maicol Macilento Beggi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In una antica Cina dilaniata dalle guerre e suddivisa in 7 stati, seguiremo il percorso di Xin, giovane dalle umili origini che lavorerà sodo per raggiugnere il suo obiettivo. Il tutto condito da intrighi politici, battaglie immense e personaggi di grande carisma.
    Kingdom vi trascinerà in prima persona in una lontana epoca, l'epoca degli stati combattenti. Questa è la guerra dei 500 anni!

    Video
     
    Top
    .
  3. Maicol Macilento Beggi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "Europa. Undicesimo secolo dopo Cristo. Un'Epoca di guerra e violenza. Un'epoca in cui l'acciaio tracciava il solco della Storia. Un'epoca sanguinaria dominata da un popolo. L'epoca dei vichinghi".

    Queste sono le esatte parole che troverete nel retro di ogni volume di VInland Saga, manga seinen storico di Makoto Yukimura, tutt'ora in corso e pubblicato in italia dalla Star Comics al prezzo di 4 euro e novanta.
    Voglio dire già un manga che parla di vichinghi dovrebbe piacervi a prescindere ma e poi se è talmente bello come questo non avrete altra scelta che sporsare i dindini. Vinland Saga è uno di quei manga in cui l'autore riesce a varcare con abilità quella sottile linea tra storia e immaginazione, rimanendo credibile in tutte e due le cose.

    Video
     
    Top
    .
2 replies since 30/12/2016, 23:37   33 views
  Share  
.
Top