Nuova serie su Vampire Knight

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sakura-chan96
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazze è uscita la notizia di una nuova serie (?) su Vampire Knight.

    "New serialization!! The curtain rises on a new legend! Bloody legend Vampire Knight by Matsuri Hino"

    "Yūki and Zero made their declaration to be together but...!?"


    vampire-knight.png



    Ecco il link: qui
     
    Top
    .
  2. ƒutaba
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Squillino le trombe,rullino i tamburi,fuoco alle polveri,Hino sensei tornerà a tormentare i nostri sogni! Sono felice xkè rivedrò Zero-kun ....kya
    Non vedo l'ora ....sono LEGGERMENTE euforica XD
     
    Top
    .
  3. Sakura-chan96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anch'io XD ma quindi sarà un vero e proprio manga con capitoli mensili? O_o

    Quel "ma..." mi spaventa non poco XD
     
    Top
    .
  4. ƒutaba
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dobbiamo aspettare ,x sapere bene le cose,ma se la bomba è stata lanciata è sicuro che ci racconterà l'amore Zeki,poi è palese che ci saranno nuovi nemici,nuovi problemi,altrimenti nn si crea quell'atmosfera tanto amata di vk...Non sarà tutto rose e fiori,però vedremo la nascita di ren ...oddioooo
     
    Top
    .
  5. Sakura-chan96
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ren *_____________* ti aspetteremo con ansia <3 e via libera all'amore zeki XDDDDDDDD
     
    Top
    .
  6. nadine5
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grande notizia ragazzi ,credo che sarà difficile uguagliare la prima serie del manga
     
    Top
    .
  7.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Editor
    Posts
    1,008
    Reputation
    +220

    Status
    Anonymous
    Video
     
    Top
    .
  8. ƒutaba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahahhahhah,Nana che sciocca,sei sconvolta?Non sei felice? pensa alle notti insonne,agli occhi gonfi di lacrime,alle risate isteriche,alle giovani vite perse lungo il tragitto ahahhahahha
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Amethyst super lovers
    Posts
    978
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Volevo davvero leggere i vostri commenti...
    Ma poi mi sono accorta che contenevano TUTTI SPOILER ENORMI :stress: :stress:
    Di conseguenza... io l'ho scoperto leggendo una notizia su Facebook... e sinceramente la cosa nn mi entusiasma.
    Matsuri Hino dovrebbe accontentarsi dei dollaroni già guadagnati, anche perché secondo me rischia solo di combinare altri casini... come se la fine della prima serie (extra esclusi) nn fosse stata già abbastanza "bastonata sulla schiena" :nascosto: :nascosto:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Editor
    Posts
    1,008
    Reputation
    +220

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ƒutaba @ 8/4/2016, 22:03) 
    ahahahhahhah,Nana che sciocca,sei sconvolta?Non sei felice? pensa alle notti insonne,agli occhi gonfi di lacrime,alle risate isteriche,alle giovani vite perse lungo il tragitto ahahhahahha

    Felice? Vorrei ibernarmi come Kaname e risvegliarmi una volta finito tutto. No davvero...è che a una certa chiunque vorrebbe andare in pensione e godersi un pò di meritato riposo, lo stesso vale per me...A volte si ha bisogno di mettere un punto, bello o brutto che sia, invece così restiamo sempre tra coloro che son sospesi, nel limbo tra la vita e la morte. Il ferro va battuto quando è caldo, quindi sarebbe stato diverso se la Hino anzichè chiudere in fretta e furia 3 anni fa (!!!!), avesse continuato per altri anni, pur di concludere degnamente il manga. Ma questo tran tran a cui ci ha sottoposte e ci sta sottoponendo è deleterio. Tre anni fa è finito (?) il manga, poi risbuca con gli extra, e mo l'annuncio del sequel. Io così perdo la sanità mentale. Ma d'altronde, la petizione 3 anni fa l'abbiamo lanciata noi, che sia colpa nostra?XD
    Questo sta succedendo perchè l'editore, dopo che lala fantasy e lala dx sono andate sold out, si è reso conto che lo zeki tira. Perchè oh....io a dire il vero pensavo volesse iniziare una nuova serie, però al massimo mi aspettavo un sequel con Kaname umano. Ma un sequel sui mille anni NO, non me lo aspettavo.
    Comunque ho letto che vk avrà cadenza bimestrale.

    CITAZIONE (Califa @ 8/4/2016, 22:28) 
    Volevo davvero leggere i vostri commenti...
    Ma poi mi sono accorta che contenevano TUTTI SPOILER ENORMI :stress: :stress:
    Di conseguenza... io l'ho scoperto leggendo una notizia su Facebook... e sinceramente la cosa nn mi entusiasma.
    Matsuri Hino dovrebbe accontentarsi dei dollaroni già guadagnati, anche perché secondo me rischia solo di combinare altri casini... come se la fine della prima serie (extra esclusi) nn fosse stata già abbastanza "bastonata sulla schiena" :nascosto: :nascosto:

    Concordo con te.
    Con l'ultimo extra aveva chiuso degnamente. Era così perfetto quel finale che non sembrava vero. E infatti... xD Non era vero, non era il finale. E che diamine.
     
    Top
    .
  11. Sakura-chan96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me sta serie va bene se non combina altri casini però XD
     
    Top
    .
  12.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Editor
    Posts
    1,008
    Reputation
    +220

    Status
    Anonymous
    Nuova immagine promozionale!

    koke1_zpsmk3gfbwm

    In più, la prima ma in formato più grande

    koke_zpsgtbeaegk
     
    Top
    .
  13. Sakura-chan96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma quanto sono belli? *_________________*
     
    Top
    .
  14. Kleiss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Povere noi, arriverò ai trent'anni e oltre aspettando la fine di VK!! (⊙▂⊙)
     
    Top
    .
  15. ƒutaba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Piango di giUoia XD

    CITAZIONE (Kleiss @ 9/4/2016, 15:35) 
    Povere noi, arriverò ai trent'anni e oltre aspettando la fine di VK!! (⊙▂⊙)

    E se poi te ne penti? :ghiaccio:
     
    Top
    .
112 replies since 8/4/2016, 14:09   2676 views
  Share  
.
Top