Owari no seraph

lo state guardando?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Toghether... Forever... And always

    Group
    Amministratori
    Posts
    11,849
    Reputation
    +6,384

    Status
    Anonymous

    5c65e13849e58b628a1230357ed6fb07_480



    Un misterioso virus colpisce il genere umano, mietendo vittime fra tutta la popolazione con più di 13 anni. In quello stesso momento si presentano agli uomini i vampiri che, con un singolo e violento attacco, si impongono come nuova razza dominante sul pianeta e relegano gli umani a mere fonti di nutrizione. Yūichirō e Mikaela, entrambi vittime dei vampiri, pianificano di fuggire dall'orfanotrofio Hyakuya insieme agli altri bambini, incombendo però nella furia omicida dei loro aguzzini. Ridotto in fin di vita, Mikaela si sacrifica per far sì che Yūichirō possa scappare ed essere recuperato dai membri della Compagnia demoniaca della luna, un'unità di sterminio dell'Esercito demoniaco imperiale giapponese. Desideroso di vendicarsi degli assassini della sua "famiglia", quattro anni più tardi Yūichirō si pone come obiettivo l'annientamento di tutti i vampiri.

    Ho visto i primi episodi e l'ho trovato davvero interessante e avvincente. Chi di voi lo sta seguendo? che ne pensate?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Editor
    Posts
    1,008
    Reputation
    +220

    Status
    Anonymous
    Io lo sto seguendo :perfavore:
    Ammetto che il primo episodio mi aveva dato l'impressione di trovarmi di fronte ad un anime "epico", e che poi queste aspettative si sono andate un pò ridimensionando (l'anime sembra aderire moltissimo ai canoni dello shounen), però devo dire che è l'anime della stagione che mi sta piacendo di più.
    Lo trovo interessante, grazie anche al fatto che c'è il personaggio di Mikaela a creare questo alone di miestero. Bellissime poi la opening e la ending :star:
     
    Top
    .
  3. Arata_Kokonoe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo trovo molto carino anche io. Adoro la contrapposizione caratteriale di Yuu e Mikaela, uno impulsivo e l'altro riflessivo; uno agisce senza pensare, l'altro pianifica nei dettagli la sua prossima mossa; uno vuole bruciare le tappe, l'altro attende paziente il momento della rivalsa. Entrambi però farebbero qualunque cosa l'uno per l'alto. Mikaela già lo amo. Adoro i personaggi sofferenti, che si odiano per gli errori commessi e per una natura che gli fa ribrezzo, ma al tempo stesso, non si piangono addosso per la loro condizione, ma lottano per salvare chi amano.
    Ho alte aspettative. Spero che non mi deluda.
     
    Top
    .
  4. Kirishima@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo seguo e mi piace ma visto che ho problema con le angosce ed hanno già annunciato per settembre la seconda stagione me lo sto scaricando che mi vedo gli episodi di fila^^
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Toghether... Forever... And always

    Group
    Amministratori
    Posts
    11,849
    Reputation
    +6,384

    Status
    Anonymous
    Ho visto il quinto episodio e devo dire che mi sta prendendo sempre di più. Finora abbiamo visto episodi principalmente introduttivi della storia/ambiente in cui ci troviamo, ma appena Yu e compagni riusciranno a diventare padroni delle armi, inizierà la vera storia.
    Intanto si avvicina la guerra :impavido:
     
    Top
    .
  6. Kirishima@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ame spiace tanto per Mika....mi leggerò i vostri commenti e vedrò di prendere coraggio semmai^^
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Toghether... Forever... And always

    Group
    Amministratori
    Posts
    11,849
    Reputation
    +6,384

    Status
    Anonymous
    Eh sì hai ragione, povero Mika :piange:
    È già chiaro che non accetta il fatto di essere un vampiro...
    Cmq dovresti provare a vederlo, devi sapere che arata, namani ed io abbiamo già formato il gruppo di supporto psicologico :capricci: :mimanchi:
     
    Top
    .
  8. Kirishima@
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uh, io ho visto le prime 3 puntate ma se mi dite che ci siete voi beh^^
    Mi proverò a vederlo così ne parliamo insieme^^
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Editor
    Posts
    1,008
    Reputation
    +220

    Status
    Anonymous
    Anche io ho preso molto a cuore Mika...mi dispiace solo che nei primi episodi venga fatto vedere col contagocce XD Però credo che se lo stiano conservando.
    Sembrava dover essere un anime molto "pesante", invece noto che hanno cercato di alleggerire il tutto con gag varie e un'ambientazione semi-scolastica. Ora sono curiosa di sapere come cambierà il tutto una volta iniziata la guerra tra umani e vampiri.
     
    Top
    .
  10. Arata_Kokonoe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non vedo l'ora di vedere l'incontro "sfrantumato" XD Tra Yuu e Mika :mimanchi:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Toghether... Forever... And always

    Group
    Amministratori
    Posts
    11,849
    Reputation
    +6,384

    Status
    Anonymous
    Ho appena visto l'episodio 9... Sono un attimino perplessa XD
    Come ho detto nell'altro topic, sono rimasta un po' di sasso nel vedere dei combattimenti assolutamente non all'altezza di quello che sembrava inizialmente l'anime. E con questo episodio ne ho avuto in parte conferma... Cioè... Davvero i vampiri combattono sugli elicotteri usando le mitragliatrici? O.O Tanto vale ambientare la storia durante la seconda guerra mondiale :risata: C'è mancato poco si tirassero le bombe a mano :stress:
    Bah, unico faro di speranza sono Guren (aww che personaggio fantastico) e Mika (e finalmente ci fanno vedere qualcosina sul suo passato)
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Editor
    Posts
    1,008
    Reputation
    +220

    Status
    Anonymous
    Io sono nella fase "disillusione" per quanto riguarda questo anime :solitudine:
    Mi ero illusa, guardando i primi episodi, che fosse un anime avvincente e ricco di emozioni. Quello che mi ritrovo davanti invece, è un anime mediocre che utilizza la figura del vampiro solo per fare scena -__- I vari scontri poi (se così si possono chiamare), fanno ridere. Non si capisce se le due fazioni abbiano dei piani d'azione e delle strategie da seguire, e la sensazione è che ognuno combatta a casaccio.
    Ormai lo guardo giusto perchè l'ho iniziato :nanna:
     
    Top
    .
  13. lithia1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io l'ho amato aspetto la terza stagione :pianto: , riguardo i combattimenti a me mi sono piaciuti sopratutto quello finale :rosso: :rosso: :rosso: :rosso: :rosso: :rosso:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Custode dei Cancelli di Suzuka

    Group
    Amethyst super lovers
    Posts
    2,539
    Reputation
    +204
    Location
    Abbadia Lariana (LC)

    Status
    Offline
    Sembra molto bello e affascinante! Mi piacciono i vampiri, non quelli alla Twilight ma quelli classici 🧛🏼‍♂️
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Amethyst super lovers
    Posts
    6
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Affascinantissimo mi piacciono un sacco i vampiri (Diabolik lovers) ovviamente
     
    Top
    .
14 replies since 3/5/2015, 12:04   124 views
  Share  
.
Top