Romanzi di Vampire Knight Vol. 3 "Sogno D'argento"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Arata_Kokonoe
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    E’ interessante constatare che anche il nuovo romanzo di Vampire Knight, “Sogno D’argento” sia un “tantinello” Zeki! La Hino ha asserito che avrebbe voluto inserire queste storie nel manga, ma per ragioni di tempo e spazio, non ha potuto raccontarlE, lasciando così alla Fujisaki, questo piacevole compito.

    Una delle storie contenuta nel romanzo parla della vita di Yuuki a villa Kuran, delle sue difficoltà nello studio, delle premure di Kaname, dei regali che le fa, dell’impegno di Aidoh nell’arduo compito di insegnarle qualcosa di utile, ma in tutto questo scenario, in cui sembra non esserci spazio per il nostro adorato cavaliere d’argento, eccolo comparire nei pensieri più profondi della protagonista, tra gli indicibili segreti del suo cuore. Proprio di notte, quando è sola, rinchiusa tra le mura di quella stanza buia, la sua mente vola ai tempi felici trascorsi con le persone che più le mancano, e a quel ragazzo che le provoca inaspettate palpitazioni.

    Cito testualmente: Ogni qualvolta il ricordo di Zero le si affaccia alla mente, viene assalita da un sentimento intenso, un misto di sensazioni contrastanti. E' come se il suo cuore fosse un lago e una raffica violenta di vento formasse sulla sua superficie onde impetuose. "Basta Yuuki, toglitelo dalla testa! L'unica cosa a cui devi pensare adesso è come ringraziare Aidoh per quello che sta facendo per te". E' necessario reprimere immediatamente quella tempesta di emozioni, non può rischiare che aumenti d'intensità e la travolga come un'onda in piena. Deve cambiare l'oggetto dei suoi pensieri. Subito.

    Zero per lei è una tempesta d’emozioni incontrollabili. E mentre ancora non riesce a chiamare suo fratello per nome, per timore di accorciare troppo una doverosa distanza, la sua mente vola dal ragazzo che, come un fiume in piena, travolge la vita che sta cercando, in modo arduo, di dedicare a chi le dà più attenzioni di quelle che meriterebbe. Il suo cuore e la sua mente sono altrove.

    C’è anche una storia su White Lily, che è una metafora della condizione di Yuuki, come ragazza infelice, promessa sposa ad un uomo, ma che è innamorata di un altro di cui non conosce i sentimenti e che la rende insicura e inquieta.
    In sintesi la storia racconta di White Lily che deve andare in "sposa" ad un altro, ma i suoi desideri sono diversi.
    Yuuki una sera le si avvicina e le dice:” chiunque starebbe male all'idea di dover sposare chi non ama. Anch'io fuggirei, se mi trovassi nella tua stessa situazione. Ma non è che sei già innamorata di qualcuno? Ci ho preso, eh? Ma certo, devi essere molto fiera di lui. Ah, come t'invidio! Io invece con i ragazzi sono un perfetto disastro... Non so leggere nel loro cuore, quindi non riesco mai a capire quello che provano. Ormai conosco Zero da tanto tempo, eppure quello che gli passa per la testa continua a restare un mistero per me. Per non parlare del nobile Kaname! Davvero non capisco...come può una persona incredibile come lui essere tanto interessata a me? Aah, i ragazzi proprio non li comprendo. Un momento prima fanno i gentili, e un secondo dopo ti allontanano come la peste (Zero)...vorrei davvero una bacchetta magica per sapere cosa pensano...mi riferisco soprattutto a Zero. Succede spessissimo che mi nasconda quello che prova veramente e questo mi rende molto inquieta.

    I racconti poi si concentrano sulla vita di Zero durante l’assenza di Yuuki. Una vita fatta sicuramente di dolore dovuto alla sete che non riesce a placare, ma anche di caccia notturna ai Level E, di donne ammaliate dal suo incontestabile fascino, sempre disposte a concedergli dolci favori in cambio di accordi con l’associazione hunter, o anche soltanto in cambio del mero piacere di essere occhi negli occhi con lui o di sentire le sue sensuali zanne nel proprio collo.
    Vi riporto qualche spaccato di vita, del nostro Kiryuu, dedito alla caccia e al “tenere a bada” le sue suadenti corteggiatrici:
    "quella velocità sfrenata con cui ti sei lanciato sulla preda, Zero....La tua è passione x il lavoro, oppure è solo un surrogato per placare il tuo desiderio di sangue....?".
    Forse nemmeno Zero è in grado di dare una spiegazione al suo comportamento, ai sentimenti che avverte esplodergli dentro in simili momenti. Tuttavia, tra la fitta trama di pensieri, emozioni, ricordi che pulsano nel suo sangue, un'immagine si impone su tutte le altre: il volto di quella fanciulla il cui nome, Yuuki, ha il significato di "principessa gentile".
    ---
    Schiamazzi, alcolici a fiumi e puzza di sigarette.
    Non è difficile capire a una sola occhiata che si tratta di uno di quei quartieri preposti al divertimento più sfrenato, dove ogni freno inibitorio viene meno.
    Durante il giorno i suoi abitanti dormono, lasciandolo in un silenzio quasi funereo. Le attività, di qualsiasi natura siano, hanno inizio al tramonto, nell'istante esatto in cui alla luce del sole subentra quella artificiale dei lampioni.
    Alla fine, non è altro che un luogo per chi desidera sfogare le sue perversioni più nascoste.
    Nelle sue tante stradine interne si susseguono locali vistosi di ogni tipo, fuori dai quali donne dai vestiti succinti stanno in pose pigre e provocanti. Inutile dire che è insolito vedere proprio in una di questa stradine una coppia di uomini come Zero e Kaito, che adesso hanno gli occhi di tutti puntati addosso. Le accompagnatrici lanciano a Zero sguardi di apprezzamento, tentano di attirare la sua attenzione, ma quest'ultimo, imperturbabile come sempre, procede silenzioso accanto a Kaito verso il fondo della via.
    ----
    Una volta arrivati in fondo alle scale, i due si ritrovano in una stanza satura di profumo di rosa. E' opprimente, sembra quasi voler togliere il respiro a chi lo inala. In aggiunta, a ogni angolo dello spazio ricavato nel sottosuolo, vi è una rosa a corolla grande. Poco più in là, su un divano di velluto rosso, attorniato dalle onnipresenti rose rosse, siede una donna con le gambe accavallate.
    La creatura dagli occhi di due colori, rosso uno, viola l'altro, si alza facendo in modo che il seno prosperoso si intraveda chiaramente dalla profonda scollatura dell'abito.
    Con una camminata sinuosa e dalla studiata lentezza si avvicina ai due giovani, terminando il suo incedere davanti a Zero.
    "E' passato molto tempo dall'ultima volta, Zero."
    Dall'atteggiamento e dal tono di voce, è chiaro che si aspettava quella visita. Porta le dita sottili e bianche al mento del ragazzo per bloccargli il volto e indurlo a guardarla dritta negli occhi. Poi gli avvicina le labbra all'orecchio, fin quasi a sfiorargli il lobo , e gli sussurra in modo suadente "Allora? Ti è mancato il mio odore?"
    "Sai bene che non è così...Shien".
    "Ma davvero? Eppure mi sembrava di ricordare che qualcuno un tempo mi desiderava ardentemente". La donna che risponde al nome di Shien preme le lunghe dita dalle unghie laccate di rosso sulle labbra del cacciatore, per poi ridere divertita.
    Ogni centimetro del corpo di questa creatura emana una sensualità malsana, quasi venefica. Purezza è una parola di cui ha smarrito il significato ormai da tempo, se mai lo avesse conosciuto. Chiunque la descriverebbe come l'incarnazione delle più perverse fantasie maschili.
    "Ooh, sei proprio un cattivone! Dopo tanto tempo che non ci vediamo potresti mostrarti un pochino più affettuoso, no?"
    Detto questo, sposta le dita che fino a qualche istante prima premevano sulla bocca di Zero e le appoggia sulle proprie labbra.
    Quanto all'oggetto delle attenzioni di Shien, è dall'inizio che osserva con un'espressione seccata l'assurdo spettacolo che la donna ha messo su.
    "Zero, sbaglio o hai cambiato gusti in fatto di gentil sesso?" farfuglia Kaito, chiaramente sconcertato dallo scambio ambiguo fra il collega e la provocante signora.
    Zero si lascia sfuggire un respiro di esasperazione e cerca di mettere un argine alle fantasie del compagno hunter con un "non equivocare".
    Intanto, nella sua mente riaffiorano i ricordi relativi a Shien. L'incontro con la bellissima donna dagli occhi viola e rosso risale a circa 6 mesi prima, nel periodo in cui il ragazzo ancora non conosceva il bisogno viscerale di cacciare senza sosta i vampiri.


    Avete capito il buon Zeruccio che combinava?? XD aveva le amiche della notte :eheheh: mentre Yuuki era in monastero

    I romanzi, quindi, ci fanno saltellare dall’uno all’altro personaggio, raccontandoci principalmente, che da un lato c'era Yuuki che non riusciva a chiamare per nome un uomo che di notte avrebbe dovuto amare e che invece non faceva nemmeno avvicinare, mentre si lasciava trascinare dai sentimenti per Zero che non la facevano dormire; dall'altra c'era Zero, che nonostante soffrisse per Yuuki, era testardo, l'aveva respinta, ci soffriva, si sfogava bevendo il sangue guasto dei level E, ma anche quello di qualche ragazza ammaliata dalla sua bellezza.
    Una serie di storielle davvero sorprendenti, che spesso rivelano interessanti retroscena, illustrano buchi narrativi lasciati all’immaginazione, riempiono di sicurezza coloro che ancora erano insicuri su talune questioni sentimentali, arricchiscono di pepe certi personaggi insospettabili, ci fanno scoprire un lato più “umano”del nostro Zero Kiryuu. Le illustrazioni poi, sono davvero spettacolari.
    Insomma, lo staff consiglia agli appassionati del più famoso manga della cara Matsuri Hino, questo “Sogno D’argento”!

    Edited by Arata_Kokonoe - 18/1/2015, 18:12
     
    Top
    .
  2. ƒutaba
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    VOGLIO MORIREEEEEEEEEEEEEE

    ORE 22.30


    Non sono ancora del tutto lucida per esprimere un giudizio basato sulle storie....sono ancora nella fase KYA,quindi molto psicolabile.Diciamo che ritrovare all'interno di questo romanzo,un Zero Kiryu di questo spessore (e intendo proprio in tutti i sensi U_U )mi ha fatto solo piacere.
    Non mi soffermo sulla parte monasteriale,anche xkè x me c'è poco da dire,ho sempre saputo che kaname era la pompa dell'agip ,ho sempre visto Yuuki con la faccia vogliosa,dolce,preoccupata,innamorata,arrabbiata,serena,sorridente ,x Zero.
    Se poi devo commentare i regali :lenzuola,tende (?) ,penne.....bha....sembrano i regali che i nonni fanno alle nipoti in prossimità del matrimonio....
    Andiamo a commentare la zona HOT ...e tu guarda ,sarà una casualità,però coinvolge sempre il nostro Zero kiryu.
    Sapere che le donne ,erano attratte da lui in modo poco pudico è elettrizzante. Sapere che una di esse,respira a fondo il profumo di Zero e la manda in estasi,insomma ,mi sono sentita male ( :sanguedalnaso: )....
    Unghie rosse nel collo di Zero??? per una assatanata come me ,è stato come aver vinto al super enalotto...
    Appena la mia mente torna lucida,riprendo il mio delirio....

    Edited by ƒutaba - 18/1/2015, 22:42
     
    Top
    .
  3. •Ekuar•
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cosa leggono le mie pupille?
    Sono troppo agitata, devo riprendermi *respira profondamente.
    Bhè che dire? Mi aspettavo che le notti di Yuuki fossero di questo tipo (nel manga si capiva benissimo che lei la notte aveva mooolto tempo per pensare :muahah: ). L'oggetto dei suoi pensieri anche nel manga non è mai stato un mistero ma averne una ulteriore conferma è comunque una soddisfazione (è bello sapere si non essere mai stata una visionaria).
    Non mi aspettavo certo invece di sentire racconti sulle notti focose del nostro amatissimo hunter :yuppy:
    Bravo Zeruccio hai fatto benissimo a cercarti certe consolazioni!!! Certo che questa donna con gli occhi dal colore diverso mi ha fatta sognare :sanguedalnaso: (tutte le donne vorrebbero essere al suo posto!!!).
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Editor
    Posts
    1,008
    Reputation
    +220

    Status
    Anonymous
    Dovete sapere che sono uscita apposta per andare a comprare questa novel, ma solo per uno "stupido" motivo. La copertina XD
    Volevo la copertina di Zeruccio da appendere nell'armadio e basta, di certo non mi aspettavo di trovare dei racconti interessanti....Mi aspettavo insomma la solita cagata.

    La parte in cui Yuki ripensa a Zero nel suo letto mi ha fatto sognare, credo sia la parte che mi piace di più. Mi piace il modo in cui descrive questi sentimenti: Ciò che prova per Zero è un mare impetuoso che la travolge, ma che lei deve tenere a bada per non esserne sopraffatta, perchè non può permetterselo. Lei è una vampira sangue puro, lui un hunter, ed in più (massì dai mettiamocelo) è la fidanzata di qualcun'altro. Credo davvero che sia la descrizione più illuminante che sia stata mai fatta riguardo ai sentimenti che Yuki prova per Zero. Abbiamo un "lo amo", un "voglio proteggerlo" e tante, tante, altre cose...Ma l'immagine di un lago calmo solo in apparenza, che viene travolto da una tempesta di onde così come il ricordo di Zero si affaccia....Credo riesca a rendere bene l'idea di quanto lei abbia sofferto in quel periodo, consapevole di dover tenere a bada quella tempesta per l'eternità.

    Sulla parte della vampira Shien...io ammetto di essere caduta dalla sedia durante la lettura XD Non potevo credere a quello che leggevo. Mi chiedevo: "E' uno scherzo?" XD Non perchè simili "avventure" non siano plausibili per uno come lui, ma perchè davvero non me lo aspettavo e soprattutto, ho finalmente capito che Zero è molto più malizioso di quello che sembra. Nonostante tutto però, il ricordo di Yuki non lo ha mai abbandonato, ed è bellissimo vedere come entrambi, durante il periodo della separazione, abbiano sofferto così tanto.
     
    Top
    .
  5. topolino rosso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille per questa notiziona :inlove:
     
    Top
    .
  6. Hakuda332
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma ne vogliamo parlare?nel libro che dice dopo questo non succede niente nel senso i figli crescono kandame non so come passa gli anni e cosa succede c'è quando diventa umano.e poi è stato così deludente quando kandame è morto e poi yuki si è messa con zero dopo che era incinta vabbe ma parliamone yuki non amava zero perché stare con lui ? Yuki non lo amava e diciamolo zero avrebbe fatto tutto per lei ,avrebbe dato anche la sua vita stessa ma lei diciamolo quando è morto zero yuki ha fatto rinascere kandame ma per me non è stato così giusto so che kandame era suo fratello e aspettava anche una figlia o figlio ma ne parliamo di zero che c'è stato sempre per lei ha sofferto per lei è avrebbe fatto tutto per lei e la ripagato così. Non so se era perché poi yuki amava zero e voleva stare con lui visto che poi erano morti ma dico perché farli morire all ultimo sono i protagonisti il centro di tutto e adesso non avrebbe senso dico io .scusate ma per chi sa mi potrebbe dire che è successo dopo la resurrezione di kandame.

    :love:
     
    Top
    .
  7. Arata_Kokonoe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace che il manga non ti sia piaciuto, se ami Kaname lo capisco, visto che è stato rinchiuso in una bara per mille anni, mente fuori tutte le persone a cui voleva bene, vivevano, si innamoravano, mettevano su famiglia. Lui s'è perso tutto questo ed è molto triste, ma credo anche che lui abbia fatto una scelta ben precisa. Voleva dare a Yuki la possibilità di vivere in un mondo di pace accanto alla persona che amava e anche se Yuki ci ha messo un po' per scrollarsi di dosso tutto il senso di colpa per non essere riuscita a salvarlo, alla fine lei riesce a vivere la vita che desiderava e a trovare davvero la felicità. Molte sono deluse da come la Hino ha gestito la storia, ma io la trovo comunque molto intensa e ricca di emozioni. Non sappiamo ancora cosa sia successo dopo che si è risvegliato Kaname. Nell'ultimo extra abbiamo visto soltanto che abbracciava i due ragazzi, Ai e il figlio di Yuki e Zero. Sono convinta che nei prossimi extra vedremo come se la cava Kaname con la sua nuova vita e magari vedremo altro sui mille anni, visto che Ai vuole raccontagli ancora del passato. Sono sicura che alla fine Kaname sia riuscito anche lui ad essere felice.
     
    Top
    .
  8. Hakuda332
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E si è come dici tu questa storia a intense emozioni io ho visto tutto l anime dalla prima stagione e alla 2 ti posso solo dire che quell anime finisce in cui yuki se ne va insieme a kaname visto di aver scelto lui e nessuno muore e niente perché non ci sarà una seconda stagione comunque,in giro su instagram ho visto in un ultima pagina del libro questo di qui mi sembra il sogno d'argento che c'era disegnato kaname nella sedia quella tipo che si muove se spengi e nelle sue braccia aveva una neonata ed c era scritto in inglese una cosa ma non so se direi una cavolata ma,mi sembra che ci fosse scritto ti renderò felice non so una così così.

    Scusa per gli errori grammatici ma scrivo di fretta più e piccola la tastiera xd è digito tutto

    Non so quale libro sia ma se vuoi posto la foto
     
    Top
    .
  9. ƒutaba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vero l'anime si è chiuso con Yuuki che seguiva Kaname,ma va detto che li,come ultima battuta dice :ti aspettero' Zero,ti aspetterò" .Anche nel manga yuuki segue il fratello e proprio nel periodo della sua nuova vita che inizia a fare chiarezza nel suo cuore,la mancanza di zero la porta a volte a essere crudele con Kaname confessando al povero ragazzo che una parte del suo cuore è ancora legata a zero,dicendo che la sua sete nn verrà mai soddisfatta appieno.hino ha fracassato i maroni con la sete ,ribadendo più e più volte che la brama di sangue può essere domata solo con la persona che si ama. yuki e zero hanno vissuto 1000 anni,lei nn è impazzita,nn ha avuto cedimenti mentali ,da qui si deduce che lei fosse innamorata di zero,con kaname ha resistito 1 anno e alla prima occasione si è fiondata sul collo dell'hunter.
    però voglio pensare che anche kaname abbia avuto una vita serena e ricca d'amore,visto che nelle precedenti ha sempre sofferto,te lo dico con il cuore,xkè ho amato anch'io Kaname ,ho capito appieno il suo grande gesto ed è grazie a lui se gli altri hanno potuto vivere sereni xlungo tempo.Ora hino deve dare felicità anche a lui.
     
    Top
    .
  10. Hakuda332
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E già è per me poi si innamorano di altre..solo che ne sono stata delusa che all ultimo yuki è morta e non rinasce più perché all ultimo non so per me starebbe stato più bello che o con kaname o zero.yuki stava insieme con uno di loro e con i figli.si ho visto l anime e dice ti aspetterò perché zero visto che è un cacciatore di vampiri dice che riuscirà a uccidere anche lei è yuki dice che lo aspetterà .
     
    Top
    .
  11. ƒutaba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il messaggio è più profondo ,sono vittima e carnefice,x capire questo passaggio dovresti leggere il manga,prova è davvero bello ne vale la pena....c'è un motivo x cui yuki decide di seguire kaname ,nella'anime viene evidenziato poco....posso solo dirti che è zero stesso a spingerla nelle braccia del fratello.
    Conoscendo Hino sensei,potrebbe anche far resuscitare yuuki XD ,mi auguro di no,per kaname ,davvero ,deve vivere una vita sua,con una donna che lo possa amare profondamente
     
    Top
    .
  12. Hakuda332
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si già HAHAHHA quello fa resuscitare tutti comunque dai non sarebbe male se resusciterebbe all'ultimo e la protagonista centrale della serie solo che mi sarebbe piaciuto che continuassero la serie perché io non leggo molto i manga anche perché qui da me non ne vendono😔 e non ne ho l opportunità comunque io questa storia lo vista tutta ieri e se ti devo dire perora è la mia serie preferita.ma noi ci dovremmo aspettare una di nuovo morte di kaname perché è stato resuscitato come umano e non si sa se ritornerà un vampiro e invece per zero e strano che resusciti sarà stato kaname bu comunque a me è dispiaciuto la morte di yuki non so ma sinceramente mi è dispiaciuto.

    E si lo so perché viene spinta da kaname anche perché era stata rifiutata da zero.all'ultimo sarebbe molto bello che facessero serie così in Italia c'è n'è pochissime 😍 e il Giappone ne è pieno di manga e anime

    E bello parlare di questo con chi ne è pure appassionato ;3
     
    Top
    .
  13. ƒutaba
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si,hai ragione anch'io amo parlare delle mie passioni.I manga e gli anime sono il mio pane.Pensa anch'io ho iniziato con gli anime,i classici "cartoni animati",poi un giorno si è aperta casualmente la scan di un manga sul web,da li la mia vita è cambiata haahhahhahahah,sono diventata pure io una vampira ,ma di mangaXD:Li leggo ovunque :da quelli online a quelli cartacei.I manga ,come i libri ,seguono l'evoluzione dei protagonisti e non,nei minimi dettagli ti accorgi di ogni cosa,ogni sfaccettatura,xkè negli anime come nei film ,x questioni di logistica è impossibile sviluppare la trama nella stessa maniera dello scritto..comunque hai ragione vk è molto ,molto bello.A distanza di anni,amo ancora ognuno di loro.Sulla morte di Yuuki,nn mi dispiace x due ragioni :lei è stata l'amore di due uomini,non ha mai scelto nulla è sempre stata vittima degli eventi:nn ha scelto di vivere come umana,nn ha scelto di tornare vampiro.L'unica scelta fatta senza influenza di Kaname è stata proprio porre fine alla sua vita x dare una terza ,(giuro la terza XD) possibilità al fratello.Ecco perchè il gesto di Yuuki nn la vedo come una sconfitta,ma come una vittoria,un riscatto sulla sua vita.Lei e solo lei è stata padrona della sua esistenza,artefice della sua storia.ha vissuto mille anni felici,ed ora vuole dare a suo fratello la stessa opportunità,nessuno si è potuto intromettere in questa decisione,una decisione dolorosa x noi lettori,ma piena di gioia da parte di colei che era nata x vivere un'eternità priva di emozioni,di passioni.Ha vissuto "poco" rispetto ad altri della sua specie: qui si ricollega all'addio tra Zero e Yuuki nella prima stagione,loro nn potevano vivere la stessa vita.Zero dice a Yuuki:e ora vai da colui che può vivere sul tuo stesso asse temporale. lei risponde :una dopo l'altra le rassegnazioni si accumulavano dentro di me,soffocando sotto il loro peso il mio cuore,che avrebbe voluto gridare piangendo.yuuki ha sempre avuto paura della solitudine nn era giusta x zero,lo era x kaname,ma nn è riuscita a frenare mai ,mai la sua sete .La sua morte è stata una liberazione dall'eternità,ma nn è stata sprecata ,xkè ha donato quegli ultimi attimi a Kaname. la seconda ragione è più semplice,tutti e tre dovevano trovare la luce,ma purtroppo nn simultaneamenete,Yuuki,Kaname ,Zero hanno sofferto anche se in modo diverso nn era giusto togliere la felicità a uno a dispetto della'ltro.La hino è stata geniale e stronza nello stesso tempo,ha dato la luce ai due ragazzi che nn dovevano,nn potevano stare insieme.Ora tocca a Kaname che nn è solo,ma ha accanto sia sua figlia,che il figlio di Zero e yuuki.Lo trovo bellissimo
     
    Top
    .
  14. Hakuda332
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si si davvero bellissimo😍da quanto mi hai fatto capire si hai ragione kaname ha bisogno di essere felice nella maggior parte della sua vita è stata di tristezze e sofferenze spero solo che riesca a essere felice insieme hai figli e la stessa cosa per zero che anche se ha vissuto mille anni con yuki riesca a essere di nuovo felice. Io li amo proprio i manga e sia gli anime un giorno spero di andare a Tokyo li è pieno di anime e manga e stupendo davvero.mi dispiace solo di non poter comprare i libri manga per seguire ancora meglio vampire knight perché come ho detto nel mio paese non li vendono.e poi non so avendo visto già la 2 stagione non mi sembrerebbe giusto partire tipo da 20 volume che dal primo del libro non so.❤️Comunque il Giappone e un altro mondo spero di andarci un giorno visto che amo gli anime e manga xd e soul eater not.
     
    Top
    .
  15. ƒutaba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti capsico ^^ Anch'io vorrei partire x il giappone ,visitare i luoghi,mangiare ,andare alle terme,vedere i templi e le loro usanze :wub:
    per quanto riguarda i manga ,se abiti in un paesino è difficli reperirli,xò ci sono altri orizzonti,tipo le case editrici,se vai sui loro siti,puoi acquistare i manga da loro prodotti
    Vk è della planet manga ,oppure puoi guardare su ebay ,amazon...nn frenare una passione,ovviamente capisco anche la parte economica xkè costano un botto T_T e bisogna fare delle scelte.fosse x me avrei la fumetteria in casa,ma nn posso T^T
    Bacini,spero di trovarti anche in altre discussioni,fai un giretto nel forum,ci sono manga carini ^^...se vuoi puoi leggere anche l'extra di vk,è all'interno della sezioni,manga conclusi :bye: :bacio:
     
    Top
    .
23 replies since 18/1/2015, 00:44   1305 views
  Share  
.
Top