Love stage!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Toghether... Forever... And always

    Group
    Amministratori
    Posts
    11,849
    Reputation
    +6,385

    Status
    Anonymous

    love-stage-500-300



    Con un padre cantante, una madre attrice e un fratello maggiore leader di una famosa boy band, Izumi Sena sembra essere la pecora nera della famiglia, l'unico senza talento artistico. Izumi si è da poco iscritto all'università, adora Lalalulu e il suo sogno è diventare un mangaka! La sua vita cambierà quando gli verrà proposto di recitare in uno spot, sequel di uno che fece per caso da bambino, con il famoso attore del momento Ryoma Ichijo!

    Ditemi che lo state guardando!! E se non l'avete ancora iniziato, correte subito a recuperare gli episodi!
    È divertente, esilarante, romantico, buffo, è una meraviglia! Un must per gli amanti del genere yaoi.
    E voi che ne pensate?
     
    Top
    .
  2. Soràta_Neko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho appena visto il quarto episodio e ...ho riso dall'inizio alla fine. Questo anime è esilarante, divertente, simpatico, comico, romantico e chi più ne ha più ne metta. Guardandolo si ha la sensazione che sia una parodia dei più famosi anime yaoi, e non è del tutto una bugia, ma a mio parere, non mancheranno scene che ci faranno battere il cuore.
    La grafica è fantastica, il ritmo della narrazione rapido e intervallato da siparietti comici messi su da simpatici animali di pezza, che intervengono con cartelli dimostrativi a mò di protesta XD! Anche in questo caso il riferimento a junjou è piuttosto palese. Se avete deciso di seguirlo, nn perdetevi lo stacchetto "intervallo", sempre simpatico XD
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Toghether... Forever... And always

    Group
    Amministratori
    Posts
    11,849
    Reputation
    +6,385

    Status
    Anonymous
    Sono arrivata all'episodio 6 e me ne sono letteralmente innamorata!
    I momenti di comicità mi fanno piangere dalle risate, e oltretutto trovo davvero romantico il modo in cui i due protagonisti si stiano avvicinando piano piano :cuoricini:
    Certo, ora bisogna vedere se Ryoma avrà la pazienza di aspettare ahahahh, l'ultimo episodio ci ha lasciati con il fiato sospeso :madò:

    PS. vorrei urlare "COMPLIMENTONI" a Ryoma per il fisico che si ritrova :sangue:



    CITAZIONE (Soràta_Neko @ 11/8/2014, 00:54) 
    Se avete deciso di seguirlo, nn perdetevi lo stacchetto "intervallo", sempre simpatico XD

    tumblr_n8gkodGzDG1sxvjl5o1_500

    :rotolo:
     
    Top
    .
  4. gerbe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anime bello e divertente :inlove: adoro

    ryoma :sangue: :cuoricini:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Toghether... Forever... And always

    Group
    Amministratori
    Posts
    11,849
    Reputation
    +6,385

    Status
    Anonymous
    Sono arrivata all'episodio 9, ormai ne sono certa, è amoreee!!
    Quant'è bello quest'anime, mi fa ridere a crepapelle e nello stesso tempo mi emoziona. Non mi capitava da tanto tempo (credo dai tempi di Junjou e Sekai)
    Ryoma, che meraviglia di personaggio! :star: :cuoricini:

    tumblr_n98jrymZhW1qevlfqo1_500
     
    Top
    .
  6. Soràta_Neko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si è uno spasso XD, mai Uke fu più simpatico e autoironico di Izumi. Di Ryoma poi, che dire?? Figo figherrimo...mi sono spoilerata il manga, quindi so tante cose XDD e vi assicuro che siamo solo all'inizio...d'ora in poi possiamo sperare che il nostro cuoricino possa battere ad ogni episodio *-*
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Toghether... Forever... And always

    Group
    Amministratori
    Posts
    11,849
    Reputation
    +6,385

    Status
    Anonymous
    È finito, che tristezza... Perché solo 10 episodi??? :disperato:
    Spero che i produttori sappiano che è necessaria una seconda stagione, e subito!!!!
     
    Top
    .
  8. gerbe
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    a novembre esce un ova :yuppy:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Toghether... Forever... And always

    Group
    Amministratori
    Posts
    11,849
    Reputation
    +6,385

    Status
    Anonymous
    Che bella notizia!!
    Ma voglio cmq la seconda serie! :star: :scusa:
     
    Top
    .
  10. gerbe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si anche io vorrei una seconda serie ma come materiale da utilizzare (i manga) hanno poco perchè con la serie si è coperto i primi tre volumi e con l'oav vedendo le immagini racconterà i primi capitoli del 4 volume e il numero 5 volume esce con l'ova ..... quindi secondo me c'è poca storia per fare una seconda serie
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amethyst super lovers
    Posts
    33,900
    Reputation
    +89
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Ho seguito tutto l'anime e ho visto anche l'oav... mi piace moltissimo. Il mix divertimento e passione è quello che preferisco
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Amethyst super lovers
    Posts
    5
    Reputation
    0
    Location
    Valmontone

    Status
    Offline
    Dove ai trovato ova

    Hai
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Custode dei Cancelli di Suzuka

    Group
    Amethyst super lovers
    Posts
    2,539
    Reputation
    +204
    Location
    Abbadia Lariana (LC)

    Status
    Offline
    Sembra bello e divertente, nello stile che piace a me! C’è anche il manga, che voi sappiate?
     
    Top
    .
12 replies since 10/8/2014, 00:20   203 views
  Share  
.
Top