Il Fiore Millenario

Joou No Ana - Kaneyoshi Izumi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Soràta_Neko
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il Fiore Millenario

    jou3

    Un fiore che fiorisce una volta ogni mille anni concede un unico desiderio.
    Molto tempo fa, esisteva una terra divisa in quattro paesi: Sou, Kou, Do e Ah. Il Re di Ah prese in moglie una donna da Kou e subito dopo una da Do, dando così vita ad una alleanza traballante tra le tre nazioni. Quando però la seconda regina diede alla luce un erede maschio, il re decide di disfarsi della prima regina e sua figlia, Aki. Intanto la principessa Aki incontra uno schiavo di origini occidentali, Hakusei, che ha i capelli d'oro e gli occhi azzurri come il cielo, ed i due stringono una forte amicizia. Ma le congiure di corte minano la serenità di questi poveri sventurati, e a farne le spese sarà la madre di Aki...
    Aki promette di tornare un giorno nel regno che l'ha esiliata per avere la sua vendetta. Riuscirà a sopravvivere in questo mondo funestato da conflitti bellici, e portare a termine il suo proposito?


    Vi consiglio vivamente di imbattervi in questa storia d'amore, guerra, avventura e amicizia. In italia verrà pubblicato il terzo volume a fine giugno, ma vi basteranno le prime pagine per venirne catturati.
    Attendiamo con ansia le vostre recensioni, le critiche e gli elogi. :)

    Edited by Soràta_Neko - 1/6/2014, 02:52
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Toghether... Forever... And always

    Group
    Amministratori
    Posts
    11,849
    Reputation
    +6,385

    Status
    Anonymous
    Ho comprato il primo volume di questo manga attirata dalla bella copertina, e da questo ragazzo biondo così tanto carino :cuoricini:
    Sono felice di vedere che lo leggi anche tu Sorata!!! Appena finirò di leggere il volume tornerò a commentare :ok:
     
    Top
    .
  3. strâwberry
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    non fate spoilerrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr,vi prego aspettatemi T_T
    ANZI...PENSANDOCI BENE E CONOSCENDO LA MIA VENA *_* RACCONTATEMI OGNI SINOLA PAGINA.....E' UN ORDINE DI CAPITAN STRAW! :rabbia: :bomba: :muahah:
     
    Top
    .
  4. strâwberry
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ed eccomi a relazionare questo manga.
    Partiamo da quello che salta subito all'occhio e che x me è fondamentale nell'acquisto di un manga.I disegni.
    Splendidi,stupendi,sanno darti emozione,parlano.La protagonista,la principessa A-Ki è sublime,davvero bella,capelli neri lunghi che vibrano in ogni disegno, occhi che sprizzano intelligenza,coraggio,caparbietà .A farle da contorno questo schiavo dai lineamenti occidentali,biondo,occhi azzurri,alto,massiccio dal carattere ben delineato,coraggioso,taciturno e udite udite la mangaka ha dato un CERVELLO A QUEST'UOMO!!!
    Ormai abituata ai fighetti effeminati,la mia sorpresa è stata spettacolare (*O*<---- la mia faccia).
    Mi sono soffermata spesso sulle prime pagine ,x ammirare la bravura dell'autrice,intere tavole dedicate alla bellezza dei suoi protagonisti,da bambini,fino allo splendore dell'adolescenza,e qui i disegni acquistano un sapore particolare,di quelli che ti fanno battere il cuore x un semplice intreccio di mani.
    La storia : al primo impatto è quella di un racconto già letto .Principessa di un regno ,con un padre che la ripudia,la madre che le muore,l'esilio nel regno della madre,il nonno che nn vuole sapere nulla di lei,eppure c'è una fiamma in questa fanciulla che alimenta un fuoco dentro di lei.
    Sa di avere il mondo e il destino contro,eppure lei è capace di afferrare ogni momento e di girarlo a suo vantaggio.
    Presa sotto l'ala protettrice di un mercante (nn vi svelo nulla U_U) imparerà a leggere,scrivere,cavalcare,l'arte della guerra ,le buone maniere.
    Vicino a lei, questo ragazzino che le ha giurato fedeltà eterna,quando nessuno lo voleva,guardato in modo strano xkè "diverso",da piagnucolone ,diventerà un ragazzo affascinante...
    E' bellissima la parte del racconto dove lei inizia a vedere la metamorfosi del suo amico...da bruco a farfalla,nota la sua altezza,la sua virilità,è esterrefatta del suo corpo,osserva i suoi muscoli,la sua presa forte,insomma è da cardiopalma.
    Lui invece fa suo,la sofferenza di lei,fa di tutto x aiutarla,darebbe la vita x lei.eppure si sente indegno,xkè diverso sia fisicamente sia a livello sociale.
    Ho detto anche troppo....ora prendete questi primi 3 volumi e divorateli!!!!
     
    Top
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Toghether... Forever... And always

    Group
    Amministratori
    Posts
    11,849
    Reputation
    +6,385

    Status
    Anonymous
    Finalmente ho trovato il tempo di iniziare questo manga :star:
    Ho letto il primo volume e ne sono rimasta incantata. È tutto meraviglioso, l'ambientazione, i personaggi e il loro carattere.
    A-ki ha un caratterino davvero niente male, ma ha dovuto sopportare le pene dell'inferno, quindi capisco perché si era arresa e non le importava di morire. A questo punto credo che inizierà la vera storia...
    Ehm, sono l'unica che vuole vedere morta la seconda regina di A? Qualcuno le dia una morte lenta e dolorosa, è una persona orribileeee :rabbia:
    Hakusei e A-ki insieme sono meravigliosi... Lui è il l'uomo che tutte vorremmo accanto. Un sogno! Non vedo l'ora di leggere il resto... Sono entusiasta di questo manga, grazie per avermelo consigliato!!!

    E infine, permettetemi un Kyaaaaaa per Hakusei da piccolo!!! Troppo carino!!!! E la cosa bella è che più cresce e più diventa bello e figo! :perfavore: :cuoricini:
     
    Top
    .
  6. Soràta_Neko
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuta nel club: "Tutte vorremmo sposare Hakusei" XD...nell'ultimo capitolo uscito in patria, in cui è bello cresciutello, vi assicuro che è talmente bello da risultare osceno!...e allora, come è ormai tradizione, lasciatemi dare l'urlo di guerra: KYAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :sangue: :risata: :muahah:
     
    Top
    .
  7. strâwberry
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SORATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA,faccio eco al tuo urlo KYAAAAAAAA,sono partita x questo ometto,inizia a scalare la vetta del più bonazzo e figo personaggio di tutti i manga (capiamoci il primo posto è dell'indiscusso Kiryu),ma pure questo nn scherza e sta sgomitando con il cavaliere vampiro x il primo posto.....KYAAAAAAAAAAAA
     
    Top
    .
  8. Soràta_Neko
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sedetevi e respirate profondamente... :sangue:
    tumblr_nblugnOge61s52sgro1_500
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Toghether... Forever... And always

    Group
    Amministratori
    Posts
    11,849
    Reputation
    +6,385

    Status
    Anonymous
    :sangue: :sangue: :inlove: :inlove: :mipiace:
    *è rimasta a bocca aperta*

    Vogliamo una cover con questa immagine! Vogliamo il poster extra large da appendere in camera!!
     
    Top
    .
  10. Soràta_Neko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


     
    Top
    .
  11. strâwberry
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dove cavolo l'hai trovata ????
     
    Top
    .
  12. Soràta_Neko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho i miei "agganci" U__U TSK! :lol:
     
    Top
    .
  13. strâwberry
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eccomi alla fine del quinto volume....permette un appunto sul volume 4
    porca miseria!!quando hakusei si spoglia davanti al principe del regno di Do,ho macchiato le pagine x una epistassi violenta!!L'autrice ha attentato alla vita delle sue lettrici....

    Sono sempre più affascinata da questo manga,ormai aspetto le uscite dei volumi in Italia come un bambino aspetta il Natale...domanda,il volume 6 quando lo avremo tra le mani??

    Edited by ƒutaba - 14/11/2014, 21:20
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Amethyst super lovers
    Posts
    149
    Reputation
    +15

    Status
    Offline
    Comprato tutti e 15 volumi in una volta sola e letto in 4 giorni. Adoro il disegno, la storia i personaggi. Suscita dei sentimenti forti. Bellissimo
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Editor
    Posts
    1,008
    Reputation
    +220

    Status
    Anonymous
    Io avevo iniziato a leggerlo in linea con le uscite italiane ma poi me lo sono perso un po' per strada.... Tuttavia mi sono spoilerata il finale e l'ho trovato bello e straziante come pochi. Successivamente ho recuperato i volumi che mi mancavano e adesso non aspettano altro che di essere letti :star: Adoro le storie ad ambientazione storica!
     
    Top
    .
15 replies since 31/5/2014, 18:00   284 views
  Share  
.
Top