F.A.Q.

Le risposte alle domande più frequenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Toghether... Forever... And always

    Group
    Amministratori
    Posts
    11,848
    Reputation
    +6,384

    Status
    Anonymous

    F.A.Q. - Frequently Asked Questions



    1- Chi siamo?
    Siamo un gruppo di amici, ragazzi semplici, come voi, che studiano e lavorano, ma che assecondano le loro passioni per gli anime e i manga.
    Inoltre siamo un team di scanlation, che ha l’obiettivo di trovare manga interessanti che non siano editi in Italia, e tradurli per voi.
    Abbiamo creato questo forum con lo scopo di costruire una community, un luogo di incontro per appassionati di anime e manga come noi, un posto in cui possiamo fare amicizia e scambiare opinioni. Lo facciamo unicamente per passione e speriamo di appassionare anche voi, con il nostro lavoro.


    2- Posso consigliarvi dei manga da tradurre?
    Certamente, potete proporre dei titoli (mi raccomando che non siano già pubblicati in Italia), il nostro staff prenderà in carico la richiesta e vi farà sapere il responso.
    Nel sottoporci dei manga da tradurre tenete presente che prediligiamo il genere shoujo e che scegliamo i manga da tradurre seguendo il nostro gusto personale. Per dare il meglio ci piace lavorare su manga che ci appassionano!


    3- Posso unirmi allo staff?
    Certamente! Mandateci una mail a [email protected] oppure scrivete in questa discussione, dicendoci che posizione volete occupare (traduttore/cleaner/editor) e se avete già esperienza nel campo.


    4- Posso inserire i vostri lavori nel mio forum?
    No, non potete postare o ripubblicare i nostri lavori altrove.


    5 – Quando uscirà il prossimo capitolo del manga x?
    Quando sarà pronto. Siamo delle persone comuni e non traduciamo ed editiamo per lavoro. Mettiamo sempre il massimo impegno in quello che facciamo e il nostro scopo è quello di rilasciare i capitoli al più presto possibile mantenendo uno standard qualitativo alto.
    Comunque potete tenervi aggiornati sullo stato delle traduzioni leggendo questo TOPIC


    6 – Per leggere/scaricare i vostri manga è necessaria l’abilitazione?
    Sì, per leggere i nostri manga è necessario richiedere l'abitazione. è molto semplice: scrivete un messaggio di richiesta IN QUESTO TOPIC.


    7- Come faccio ad abilitarmi?
    È semplicissimo! Presentati nella sezione welcome e dopo fai richiesta in QUESTO TOPIC. basta scrivere una frase semplice come "potete abilitarmi alla lettura dei manga?" e al resto pensiamo noi :D



    8- Consigli utili:
    Se avete dubbi, o avete bisogno di aiuto, potete aprire un topic in questa sezione: il nostro staff vi risponderà appena possibile.
    Se volete supportarci e aiutarci a crescere, presentatevi sul forum. Non siate timidi, siamo tutti persone molto amichevoli! :D
    Inoltre potete seguirci sui social network (Facebook, Twitter) e telegram
    Se vi fa piacere, mettete un “mi piace” alla nostra pagina! :ok: ci aiuterete a crescere!
    Se apprezzate il nostro lavoro lasciate un messaggio per dirci anche un semplice grazie. Vi assicuro che per noi è davvero gratificante!
    Inoltre ricordo a tutti che il download dei nostri progetti è libero, non richiediamo abilitazioni. Basta avere un normale account di forumfree per avere accesso alle sezioni con i progetti.

    E con questo è tutto.
    Buona permanenza sul nostro forum!
    Lo staff


    Edited by *Misaki* - 28/1/2021, 21:53
     
    Top
    .
0 replies since 13/1/2014, 14:54   4537 views
  Share  
.
Top