Cosa faresti se...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Toghether... Forever... And always

    Group
    Amministratori
    Posts
    11,848
    Reputation
    +6,384

    Status
    Anonymous
    Siccome non abbiamo niente di serio da fare ho pensato di inventare questo giochino.

    Verrà postata una domanda che inizia con "Cosa faresti se..." che descrive una ipotetica situazione. L'utente deve rispondere come reagirebbe alla situazione descritta!Siate creativi, zozzi e maiali, spiritosi, scrivete una ff...insomma come volete!
    Inoltre l'utente che risponde può postare la prossima domanda.

    Iniziamo?

    Cosa faresti se Zero Kiryuu suonasse alla porta di casa tua dicendoti: "ciao, scusami puoi aiutarmi?mi si è rotta la macchina davanti casa tua"
     
    Top
    .
  2. yukkix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora prima c'è qualche secondo in cui il mio cervello non risponde poi gli salto addosso nel vero senso della parola lo trascino dentro casa e gli mostro in modo passionale che la macchina non gli serve più perchè tanto vivrò con me che lo voglia o no :shifty:
    ok ora è il mio turno
    Cosa faresti se il tuo migliore amico attuale ex ti mangiasse la torta di cioccolato che hai appena fatto per festeggiare l'anniversario col tuo attuale fidanzato?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    «Sanae-san told me the places I can cry are in the bathroom... and in daddy's arms»

    Group
    Member
    Posts
    5,138
    Reputation
    +66

    Status
    Anonymous
    Cambiando la frase al femminile, ehm... se fosse stato intenzionale avrei scritto il suo nome sul Death Note avrei chiuso i rapporti (che in verità non avrei mai continuato dopo la fine della relazione), altrimenti forse avrei fatto finta di passarci sopra, non perdono facilmente. xD
    Cosa faresti se domani non ci fosse più Internet?
     
    Top
    .
  4. Reen‚
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Inizierei a fare liste e mappe mentali per organizzare alcune procedure (e.g. ricerche, prenotazioni, acquisti, ...) e probabilmente mi iscriverei a circoli o cose del genere per ricevere roba per posta o SMS. Sarei felice di rispolverare tutte quelle pendrive che giacciono inutilizzate e penserei, sogghignando, a quando vendetti un Floppy Disk a cinque euro: è l'ora di costruire un impero.
    :bomba:


    Cosa faresti se ti risvegliassi nel 3000?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amethyst lovers
    Posts
    2,757
    Reputation
    0
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Tornerei a dormire... scherzo probabilmente girerei tutto il mondo per vedere le novità,sempre che ci sia realmente qualcosa da vedere...
    Cosa faresti se succedesse un black out e rimanessi senza corrente per più di un mese in pieno inverno?
     
    Top
    .
  6. Reen‚
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho riserve di legna da ardere e due camini, lampade a ricarica manuale e torce a batterie (con batterie di riserva), candele... Quindi direi che il problema temperatura e luce non c'è. Probabilmente, senza poter usare telefoni e internet, inizierei a leggere a ritmi sfrenati, tornerei a dipingere e costruire (o distruggere...) robe. All'inizio lo troverei eccitante, mi dice l'esperienza.

    Cosa faresti se, guardandoti allo specchio, scoprissi di aver migrato in un altro corpo?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amethyst super lovers
    Posts
    6,541
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Probabilmente avrei un attacco di panico conscendomi
    Cosa faresti se tu diventassi un'attrice o un attore famosa/o
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Amethyst super lovers
    Posts
    21
    Reputation
    0
    Location
    Somewhere far beyond your reality.

    Status
    Offline
    Ne approfitterei per avvicinarmi a personaggi dello spettacolo che ammiro 🤩

    Cosa faresti se, soltanto per domani, potresti dare una sbirciatina al futuro?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    " Quando la realtà è troppo difficile da affrontare, c'è sempre la fantasia.Li tutto è possibile "

    Group
    Amethyst super lovers
    Posts
    1,217
    Reputation
    +26

    Status
    Offline
    Mmmm... vedrei se la mia vita va bene o meno in modo da poter prendere scelte diverse da quelle fatte...

    Cosa faresti se svegliando domani non ti riconoscesse più nessuno?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Amethyst super lovers
    Posts
    898
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Sprofonnderei in una profonda depressione... Non essere ricconoscuta dai propri figli deve essere bruttissimo!
    Cosa faresti se...arrivata ad una importante cena di lavoro ti accorgi di aver indossato un abito alla rovescia?
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Amethyst super lovers
    Posts
    913
    Reputation
    +3
    Location
    Forli

    Status
    Offline
    Mi scuserei con molto imbarazzo, non prima di essermi immaginata a 3 metri SOTTO terra e scapperei in bagno a sistemarmelo.. X)
    Cosa faresti se domani ti svegliassi ed avessi una completa amnesia sulla tua vita, la famiglia, gli amici ed il compagno/marito con cui vivi?
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Amethyst super lovers
    Posts
    21
    Reputation
    0
    Location
    Somewhere far beyond your reality.

    Status
    Offline
    Sarei confusa, sicuramente come prima cosa cercherei di capire dove sono e chi sono... Mi dispiacerebbe da morire per le persone care per le quale non proverei più nulla ;_;

    Cosa faresti se ti risvegliassi in un corpo diverso dal tuo?
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amethyst super lovers
    Posts
    2,014
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    scoppierei ad urlare

    cosa faresti in caso di un invasione aliena?
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Amethyst super lovers
    Posts
    70
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    sinceramente non lo so sono una persona abbastanza paurosa pero' allo stesso tempo curiosa, penso che vorrei capire il motivo del loro attacco e poi decidere :oooops:

    cosa faresti se ti invitassero a una cena a base di dolci?
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Amethyst super lovers
    Posts
    33
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Sarei indecisa se andare: la gola direbbe si,la testa no perché poi ne pagherei le conseguenze per il mal di pancia.

    Cosa faresti se il tuo ex tornasse da te?
     
    Top
    .
15 replies since 23/11/2013, 19:32   135 views
  Share  
.
Top