Uragiri wa boku no namae wo shitteiru

Uragiri - Il tradimento conosce il mio nome

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Toghether... Forever... And always

    Group
    Amministratori
    Posts
    11,849
    Reputation
    +6,384

    Status
    Anonymous

    ix6i



    Protagonista della storia è Yuki, un timido liceale con uno strano potere: quando tocca una persona, ne percepisce sentimenti e ricordi. La sua vita verrà stravolta dall’incontro con Luka Zess, affascinante ed enigmatico ragazzo con qualcosa di familiare… Yuki ha l’impressione di conoscerlo da sempre, ma come è possibile, se lo ha appena incontrato?
    Yuki è dolce e sensibile, è cresciuto in un orfanotrofio e non ha molti ricordi del passato, dedicata le sue giornate a giocare con i bambini dell'orfanotrofio e a leggergli le favole.
    Un giorno però un uomo si presenta all'orfanotrofio dichiarando di essere suo fratello maggiore e di volerlo portare con se' a Tokyo. Qui Yuki verrà a conoscenza della storia del Clan Giouh (di cui anch'egli fa parte), e degli Zweilt, ragazzi in possesso di poteri speciali che utilizzano per combattere contro i Duras, demoni che approfittano delle debolezze degli esseri umani per prenderne il controllo.

    Questo è uno dei miei manga preferiti. Adoro i suoi personaggi e l'ambientazione della storia. La trama è originale e ben descritta. Ci sono molti misteri e tantissime parti del passato oscuro dei personaggi vengono svelate piano piano con la presenza dei flashback.
    Voi che ne pensate?lo seguite?Siete , come me, innamorate di Luka? :inlove2:
     
    Top
    .
  2. PamiKiryu
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eccomiiiiiiii iooooo ioooooooo iooooooooooo *Chi poteva essere se non io * Lukaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :felice: Ora che abbiamo scovato i nuovi capitoli, lo rileggo da capo, perché è tanto che stiamo fermi :mah: Luka è il mio preferito, però diciamolo tra gli Zweilt ce ne sono di gnoccoloni
    Zweilt
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Toghether... Forever... And always

    Group
    Amministratori
    Posts
    11,849
    Reputation
    +6,384

    Status
    Anonymous
    Hai ragione Pami, non ci voleva la pausa di un anno che si è presa il manga. L'importante è che ora è ripartito! :ok:
    In effetti anche io vorrei rileggerlo da capo, la storia mi piace davvero tanto e non vedo l'ora di continuarlo! :inlove:
    Anche se dovremo accontentarci delle scan giapponesi, ma pazienza, almeno sapremo se succede qualcosa di "interessante" (ci siamo capite :shifty: )
    Luka...AWWHHHHH un misto sexy di figaggine e gentilezza che fa uscire fuori di testa :amore:
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Toghether... Forever... And always

    Group
    Amministratori
    Posts
    11,849
    Reputation
    +6,384

    Status
    Anonymous
    Grande notizia!!!
    il sito della panini riporta l'uscita del volume 11 di uragiri per il 21 novembre!
    FESTAAAA!!!!
    :partyrock: :festa:

    Finalmente possiamo continuare a leggerlo! :ponpon:
     
    Top
    .
  5. PamiKiryu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :yaoi: :festa: :inlove2: evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Toghether... Forever... And always

    Group
    Amministratori
    Posts
    11,849
    Reputation
    +6,384

    Status
    Anonymous
    Ecco le ultime news sul vol 11

    Questa è la notizia ufficiale scritta sulla rivista “Anteprima“ della Planet Manga:




    E questa dovrebbe essere la cover del volume:




    Non vedo l'oraaaaaaaaaaaa :inlove:
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Toghether... Forever... And always

    Group
    Amministratori
    Posts
    11,849
    Reputation
    +6,384

    Status
    Anonymous
    Finalmente sono riuscita a comprare il volume 11! :ponpon: :star:
    Non vedo l'ora di leggerlo... Se ci sono cose "interessanti" ve le scrivo subito! :inlove:
     
    Top
    .
  8. PamiKiryu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :inlove: :inlove: :inlove: muoio di invidia :capricci:
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Toghether... Forever... And always

    Group
    Amministratori
    Posts
    11,849
    Reputation
    +6,384

    Status
    Anonymous
    Letto!!!!
    Allora... Posto un riassuntino:

    Innanzitutto, apro il volume e trovo questa immagine fantastica:

    U49-001-2

    Ci ho messo mezz'ora per riprendermi :inlove:

    Comunque...
    Avevamo lasciato una brutta situazione nel volume 10... Shusei e Tohko avevano incontrato un duras che li ha attaccati e sconfitti. Tohko era stata ritrovata ferita, mentre Shusei era scomparso.
    Il volume 11 inizia con la ricerca di Shusei da parte di tutto il gruppo di Zweilt (ce ne sono anche alcuni che non avevo mai visto XD)
    Tutti partono a cercarlo, compreso Hotsuma che cerca in tutti i modi di sentire la presenza di Shusei grazie al loro "legame di Zweilt".
    Dopo vari tentativi, Hotsuma riesce a sentire la sua presenza e ritrova Shusei nascosto dietro una barriera creata da lui stesso per nascondersi e proteggersi dal nemico. Questa barriera lo ha fatto cadere in coma, quindi Yuki lo rianima usando il suo potere, ma a questo punto lui perde i sensi.
    Cmq per rompere la barriera creata da Shusei, Yuki usa una tecnica che non poteva conoscere, quindi Luka capisce che in realtà è un ricordo della sua vita precedente. In pratica, Yuki sta riacquistando pian piano la memoria della sua vita passata e questo terrorizza Luka, che pensa: "ho paura... se yuki recuperasse i suoi ricordi non potrei più stare accanto a lui". E Luka se ne va....
    yuki è svenuto per colpa dell'uso del suo potere e sogna Luka che gli dice addio, si sveglia terrorizzato e si accorge che Luka non c'è e che è partito da solo per andare a Tokyo. Allora vuole raggiungerlo, ma prima deve chiedere il permesso ad uno dei capifamiglia dei Gioh di lasciare la casa.
    Allora Yuki incontra il capofamiglia Hakuyu, che gli racconta parte del suo passato:
    E' stato Takashiro a lasciarlo all'orfanotrofio appena nato. Ma non se ne sa il motivo. Yuki, in quanto luce del Dio, non è stato concepito normalmente, ma attraverso un rito particolare che viene fatto da Takashiro in gran segreto.
    Viene raccontato che quando la luce del dio deve rinascere, viene scelta una donna della famiglia Gioh che viene sottoposta a questo rito, ma alla nascita del bambino, la madre perde la vita.
    Quindi Yuki entra in crisi pensando che sua madre è morta per lui, e che lo ha fatto volontariamente per farlo venire al mondo. E poi pensa che non sa chi sia suo padre e se effettivamente HA un padre.
    A questo punto decide di tornare subito a Tokyo per raggiungere Luka e chiedere a Takashiro di raccontargli la verità.
    Il volume finisce con Takashiro che inizia a star male per colpa del duras che ha all'interno del suo corpo.

    Voglio il prossimo volume..subitoooooooo!!!!!
     
    Top
    .
  10. PamiKiryu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :shock: Lukaaaaaaa dove vai non scappareeeeeeeeeee :capricci: :caldo: prima o poi uragiri dovrà essere mio e stare sulla mia bella mensolina nuova appena appesa :muahah: :impavido:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Toghether... Forever... And always

    Group
    Amministratori
    Posts
    11,849
    Reputation
    +6,384

    Status
    Anonymous
    Qualcuno sa per caso se la nostra cara Odagiri è di nuovo in pausa? Non vedo un nuovo capitolo di Uragiri da tanto tempo :disperato:
    Avete notizie? :piange:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Custode dei Cancelli di Suzuka

    Group
    Amethyst super lovers
    Posts
    2,539
    Reputation
    +204
    Location
    Abbadia Lariana (LC)

    Status
    Offline
    Non lo conoscevo, ma mi ispira molto, Lo cercherò! P.S.: il nome Yuki mi ricorda Tsunoda :P
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Amethyst super lovers
    Posts
    26
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Adoro Luka :lovelove:
    Ma Yuki mi fa saltare i nervi. Lo devo ancora finire di leggere, quindi spero vivamente di ricredermi 🤷‍♀️
     
    Top
    .
12 replies since 18/10/2013, 15:14   545 views
  Share  
.
Top