The Vampire diaries

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Toghether... Forever... And always

    Group
    Amministratori
    Posts
    11,849
    Reputation
    +6,384

    Status
    Anonymous




    A Mystic Falls (VA), Elena Gilbert e il fratello Jeremy hanno da poco subito la perdita dei loro genitori, morti in un incidente stradale sul ponte Wickery Bridge, e da qualche mese vivono assieme alla loro giovane zia, Jenna, diventata loro tutrice. Dopo le vacanze estive i fratelli tornano a scuola, dove Elena incontra Stefan Salvatore, vampiro centenario che torna nella sua città natale per conoscere la ragazza. Infatti, fu lui a salvarla da morte certa il giorno dell'incidente stradale in cui morirono i coniugi Gilbert e, incontrandola, si accorge che Elena è identica alla vampira Katherine Pierce, che trasformò lui e suo fratello Damon in vampiri durante gli anni della guerra civile. I due iniziano a frequentarsi e si fidanzano, ma la loro relazione viene messa in difficoltà da Damon.

    Chi segue questa serie? Vi piace? Tifate per Delena o Stelena?
    A voi la parola!
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Traduttori
    Posts
    189
    Reputation
    +50

    Status
    Offline
    :hi: Ecchime, io seguo questa serie (ma và? )

    Inutile dire che sono una STELENA SFEGATATAAA ma chiaramente sto scherzando
    :tiè:
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Toghether... Forever... And always

    Group
    Amministratori
    Posts
    11,849
    Reputation
    +6,384

    Status
    Anonymous
    Ahahahahahah :risatona2:
    Viva il delena! Si vede lontano un Km che sti due sono fatti per stare insieme :wub:

    tumblr_mufktbitWw1risxgro8_400

    Che belli che sono, mi fanno venire le farfalline allo stomaco
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Editor
    Posts
    1,008
    Reputation
    +220

    Status
    Anonymous
    Misaki hai postato il bacio che più preferisco
    Lo preferisco addirittura la bacio della 3x21,perchè qui lui la bacia e lei,che dovrebbe rifiutarlo,lo lascia fare,palesando in questo modo quanto in cuor suo lo desiderasse.
    Il loro amore stava già sbocciando,solo che si reprimevano.
    Bellissimo,e stupenda la song che lo accompagna :wub:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Toghether... Forever... And always

    Group
    Amministratori
    Posts
    11,849
    Reputation
    +6,384

    Status
    Anonymous
    Anche io amo questa scena! :inlove2:
    Hai sottolineato un punto importante di questa serie tv, ovvero la sua colonna sonora. Ogni canzone è scelta in maniera perfetta e riesce a trasmettere i sentimenti che stanno provando in quel momento i protagonisti :wub:
    Davvero complimenti a chi le ha scelte!
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Traduttori
    Posts
    189
    Reputation
    +50

    Status
    Offline
    Vero, il primo vero bacio fra Damon ed Elena è splendido non solo per i motivi detti da voi ma anche perché nessuna di noi se lo aspettava e ha scatenato entusiasmi deliranti poi tristemente andati a farsi benedire con il corso di quella serie...
    ma in fondo noi fans di Damon siamo condannate a soffrire con lui :dead:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Toghether... Forever... And always

    Group
    Amministratori
    Posts
    11,849
    Reputation
    +6,384

    Status
    Anonymous
    Chi di voi sta seguendo la quinta stagione?

    Eravamo partiti mooolto male, i primi episodi non mi stavano piacendo granchè, e c'era la quasi totale assenza di trama orizzontale. Negli ultimi ep invece tutto è diventato interessante!
    Ma voi ci credete che Silas è morto? Boh mi è sembrato troppo facile XD
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Toghether... Forever... And always

    Group
    Amministratori
    Posts
    11,849
    Reputation
    +6,384

    Status
    Anonymous
    Qualcuno si ricorda in che episodio si trova questa scena?



    :love: :inlove:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Toghether... Forever... And always

    Group
    Amministratori
    Posts
    11,849
    Reputation
    +6,384

    Status
    Anonymous
    L'episodio di TVD di oggi è davvero speciale, si tratta del 100simo della serie!!

    Video
     
    Top
    .
  10. yukkix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ok grido di delirio ho visto l'ultimo ep di TVD e l'ho trovato fantastico poi Karoline e Klaus in quel momento mi hanno ricordato Damon ed Elena agli inizi inutile dire che sono per Damon
     
    Top
    .
  11. ely889
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anticipazioni della sesta stagione dal San Diego Comic-con :cuoricini: :

    La sesta stagione mostrerà i protagonisti e la loro volonta di superare i tragici eventi accaduti nel finale della quinta stagione. La premiere vedrà un salto temporale di quattro mesi, un lasso di tempo abbastanza sufficiente in cui tutti hanno fatto delle importanti scelte per la propria vita.Alcuni stanno reagendo molto bene, altri non stanno reagendo esattamente come dovrebbero, come Elena che non è felice ed affronta in modo strano e confuso il suo dolore. Damon e Bonnie saranno costretti ad interagire lasciando in sospeso ogni conflitto mentre Stefan ed Elena, almeno per il momento, non si riavvicineranno. Il risorto Alaric farà l'insegnante in un'università locale e potrebbe trovare l'amore. Il rapporto tra Stefan e Caroline si evolverà, ma ci si chiede se Elena accetterà mai una possibile relazione tra il suo ex e la sua migliore amica. Elena ed Alaric cercheranno di aiutare Jeremy a superare il lutto per l'ennesima perdita di Bonnie, ma il ragazzo non gradirà il sostegno ricevuto.


    Video

    questo video è fantastico XD
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Toghether... Forever... And always

    Group
    Amministratori
    Posts
    11,849
    Reputation
    +6,384

    Status
    Anonymous
    AHAHAHAHAHAH il video è uno spasso!!!!
    :rotolo:

    A parte gli scherzi, ridatemi Damon! :cuoricini:
     
    Top
    .
  13. ely889
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahahahaahahahahah amo quando dice I've nooooo idea xD mi fa morire..e deve tornare per forza *-* la maggior parte guarda tvd solo per lui XD
     
    Top
    .
  14. Soràta_Neko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ely889 @ 29/7/2014, 10:07) 
    Anticipazioni della sesta stagione dal San Diego Comic-con :cuoricini: :

    La sesta stagione mostrerà i protagonisti e la loro volonta di superare i tragici eventi accaduti nel finale della quinta stagione. La premiere vedrà un salto temporale di quattro mesi, un lasso di tempo abbastanza sufficiente in cui tutti hanno fatto delle importanti scelte per la propria vita.Alcuni stanno reagendo molto bene, altri non stanno reagendo esattamente come dovrebbero, come Elena che non è felice ed affronta in modo strano e confuso il suo dolore. Damon e Bonnie saranno costretti ad interagire lasciando in sospeso ogni conflitto mentre Stefan ed Elena, almeno per il momento, non si riavvicineranno. Il risorto Alaric farà l'insegnante in un'università locale e potrebbe trovare l'amore. Il rapporto tra Stefan e Caroline si evolverà, ma ci si chiede se Elena accetterà mai una possibile relazione tra il suo ex e la sua migliore amica. Elena ed Alaric cercheranno di aiutare Jeremy a superare il lutto per l'ennesima perdita di Bonnie, ma il ragazzo non gradirà il sostegno ricevuto.


    Video

    questo video è fantastico XD

    AHAHAHAHHAHAHA GRANDIOSO IL VIDEO
    AHAHAHHAHAHAHAHHAHA

    mmm x la sesta stagione, un mukkio di spoileroni, eh! Se Elena non accetta che Stefan e Caroline stiano insieme è semplicemente un'ipocrita. Con quale faccia può arrogarsi il diritto di giudicare proprio lei, che è saltata da un letto all'altro di casa Salvatore?? E' l'ultima a poter fare ramanzine. <_< Cmq io ero Klaroline, ma ormai la coppia è scoppiata...o almeno così pare...Stefan lo volevo con Kat...ma è schiattata anche lei :lol:
     
    Top
    .
  15. ely889
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Concordo su Elena, sta diventando come Katherine..li vuole entrambi per sé.
    Comunque anche io sono Klaroline *-* li adoravo tantissimo insieme e odio Camille, non è proprio paragonabile a Caroline u.u
     
    Top
    .
15 replies since 8/10/2013, 14:56   143 views
  Share  
.
Top