Il tiranno innamorato

The Tyrant Who Falls in Love

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Toghether... Forever... And always

    Group
    Amministratori
    Posts
    11,848
    Reputation
    +6,384

    Status
    Anonymous

    Il tiranno innamorato



    the-tyrant-who-falls-in-love-l0



    Tetsuhiro Morinaga è un ricercatore presso il laboratorio della sua università, e un bel giorno nel campus fa la conoscenza di un senpai, il suo futuro collega Souichi Tatsumi, ed è amore a prima vista. Fisico snello e slanciato, vita sottile, viso affascinante... Cosa si può desiderare di più? Beh, la lista è lunga come Morinaga scopre ben presto, infatti come farà a gestire i sentimenti che prova verso un ragazzo acido, manesco e omofobico, insomma un autentico tiranno?


    Io e Pami siamo letteralmente innamorate di questo manga!Chi di voi lo segue?che ne pensate?

    Pami questa è per te, guarda che ho trovato :D

    Non aprite lo spoiler se siete minori di 18 anni
     
    Top
    .
  2. PamiKiryu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oh per la peppa :caldo: Mia Tiranna che bel regalino :inlove: ne metto uno anche io per te, guarda brava questa ragazza :wub:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Toghether... Forever... And always

    Group
    Amministratori
    Posts
    11,848
    Reputation
    +6,384

    Status
    Anonymous
    Pami guarda quiiii


    :inlove: :inlove: :inlove:
     
    Top
    .
  4. PamiKiryu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :febbre: :caldo: morirò di infarto
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Toghether... Forever... And always

    Group
    Amministratori
    Posts
    11,848
    Reputation
    +6,384

    Status
    Anonymous
    Ahahahahha questo topic ci farà crepare!!!!! :dead:
     
    Top
    .
  6. nadine5
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazze io adoro questo yaoi.e devo dirvi che le imagini sono bellissime.inoltre vi è un seguito della storia dopo il volume 8 .
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Toghether... Forever... And always

    Group
    Amministratori
    Posts
    11,848
    Reputation
    +6,384

    Status
    Anonymous
    Siii che bello! Io sto seguendo i volumetti italiani e sono in attesa di comprare il quinto. Cmq spero che questo seguito venga pubblicato anche da noi, perchè avevo letto degli spoiler sul finale e non tutti erano contenti di quello che succedeva....Quindi ben venga il continuo, sono davvero curiosa di sapere cosa succederà :wub:
     
    Top
    .
  8. PamiKiryu
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io seguo *ho seguito* pure il volume 9, misaki invece ancora no.
    Cmq si lo leggo pure sul sito che hai messo tu Nadine e spero tanto che non sia finita qui perché se fosse quello il finale beh non ne sarei pienamente soddisfatta, manca ancora qualcosa :studio3: :eh?: Forza Takanaga siamo tutte con te :ponpon: :star: :ok: :yuhuu:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Toghether... Forever... And always

    Group
    Amministratori
    Posts
    11,848
    Reputation
    +6,384

    Status
    Anonymous
    Ok allora è arrivato il momento di recuperare con la lettura!
    Grazie mille per il link :lol:
    Cmq non so se avete visto i volumetti italiani, ci sono delle pagine a colori stupende!La magic sta facendo davvero un ottimo lavoro :wub:
     
    Top
    .
  10. nadine5
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no misaki non le ho viste da me non vendono i manga yaoi.se ti è possibile puoi postare le immagini.?grazie
     
    Top
    .
  11. PamiKiryu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nadine5 @ 19/10/2013, 03:16)
    no misaki non le ho viste da me non vendono i manga yaoi.se ti è possibile puoi postare le immagini.?grazie

    :munch: maledetti!!! Meno male ci siamo noi *io e Misaki* se vuoi e se puoi si trovano su internet e te li spediscono direttamente a casa :bagno: l'unico problema è non farsi beccare da genitori e FRATELLI :saggio: ma nemmeno per questo ci sono difficoltà visto che la nostra Misa ci studia pure la notte :studio3: :studio: :lavoro: :studio2: :yaoi:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Toghether... Forever... And always

    Group
    Amministratori
    Posts
    11,848
    Reputation
    +6,384

    Status
    Anonymous
    Ahahaha io sono famosa per i sotterfugi che mi invento per non fare scoprire alla mia famiglia che compro manga yaoi! :risatona2:

    Cmq Nadine, le pagine a colori del manga sono queste qui:

    Volume 1


    Volume 2


    Volume 3


    Quella del volume 4 non riesco a trovarla online.
     
    Top
    .
  13. nadine5
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie per averle postate.anche io cerco di non farmi scoprire a leggere yaoi perchè mi dà un pò fastidio.che lo sappiano e magari commentano.inoltremi dicono che ormai ho passato l età per leggere manga. i disegni di alcuni yaoi come crimson spell sono meravigliosi.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Toghether... Forever... And always

    Group
    Amministratori
    Posts
    11,848
    Reputation
    +6,384

    Status
    Anonymous
    Ahahah ti capisco Nadine!Anche i miei genitori dicono le stesse cose, pensano che i manga sono roba per bambini (e io ne ho le mensole piene!), ma a me piacciono tantissimo e non li vedo assolutamente come un passatempo per piccoli. Anzi, io penso che anime e manga siano adatti a ragazzi da una certa età in su :P
     
    Top
    .
  15. PamiKiryu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pure io da profana pensavo fosse roba da bambini, poi mi ci sono imbattuta e mi sono innamorata di questo mondo e non solo ho scoperto che si ci sono manga pure per bambini, ma la maggioranza sono per ragazzi grandi e adulti (non vorrete mica far leggere uno yaoi o un mature a un bambino :shock:). I bimbi leggono le favole, noi i manga :inlove:
     
    Top
    .
46 replies since 5/10/2013, 13:53   1895 views
  Share  
.
Top