Sekaiichi Hatsukoi

"il miglior primo amore del mondo"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Soràta_Neko
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    SEKAIICHI HATSUKOI


    qfgj

    Sekai-ichi hatsukoi è un manga di genere Shōnen'ai tendente allo Yaoi scritto e disegnato da Shungiku Nakamura.

    TRAMA

    Il caso di Ritsu Onodera

    __onodera_and_takano___by_kaissy_aerandria94-d4c4ppr

    Ritsu ha lavorato per molto tempo nella compagnia del padre come editore; si è sempre trovato perfettamente a proprio agio nel campo della letteratura, provando grande soddisfazione quando vedeva i libri degli autori da lui curati,pubblicati e venduti. Ma dopo gravi e ripetuti pregiudizi verso di lui, variamente accusato dai colleghi d'essere nient'altro che un raccomandato, decide di cambiare compagnia e si trasferisce alla Marukawa.
    Credendo di ottenere lo stesso lavoro, è invece indirizzato difilato al reparto di shōjo manga, i fumetti indirizzati nello specifico più ad un pubblico femminile adolescente, dove sarà costretto da quel momento in poi a lavorare. Il suo capo-reparto, Masamune Takano, è un tipo severo e rigoroso ma che attira anche immediatamente l'attenzione del ragazzo, il quale scoprirà poco dopo di avere in realtà di fronte il suo primo vero grande amore del periodo scolastico, Saga-senpai, che ha cambiato cognome in seguito al divorzio dei genitori, assumendo da allora in poi quello della madre.

    Il caso di Chiaki Yoshino

    280px-Sekai.ichi

    Chiaki è un autore di shōjo manga e viene chiamato con lo pseudonimo di Chiharu Yoshikawa per non far capire ai lettori che si tratta di un ragazzo. Il suo editore, Yoshiyuki Hatori, è un suo amico d'infanzia ed è da sempre innamorato di lui anche se non glielo ha mai detto. Dopo vari malintesi, Hatori si dichiarerà a Chiaki scoprendo che anch'egli nutre dei sentimenti per lui.

    Il caso di Shōta Kisa

    NEOGDS-41898

    Shōta è un editore di shōjo manga alla compagnia Marukawa. Dopo essere entrato in uno dei negozi con il maggior numero di vendite dei suoi manga, incontra Kō Yukina e si innamora a prima vista del suo viso. Yukina è però un tipo molto popolare tra le ragazze e non sembra interessato agli uomini. Dopo aver parlato con lui costretto da uno dei suoi superiori e dopo averlo incontrato casualmente al di fuori del negozio, scoprirà che forse Yukina potrebbe provare qualcosa per lui.

    Sekai-ichi hatsukoi è diventato un anime di 13 episodi che includono un OAV, l'episodio 0. Successivamente, sono stati prodotti altri 13 episodi compreso un altro OAV (sintesi liberamente tratta da Wikipedia).



    Edited by Soràta_Neko - 7/10/2013, 00:18
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Toghether... Forever... And always

    Group
    Amministratori
    Posts
    11,848
    Reputation
    +6,384

    Status
    Anonymous
    UHHH Sekaiichi!!! :inlove2: Il secondo yaoi di tutta la mia vita e una delle opere che preferisco della Nakamura-sensei
    Adoro la coppia Onodera-Takano, tutti i loro gesti e i loro sguardi trasmettono amore e voglia di stare insieme. :inlove:
    La cosa bella di questa storia è che è dolce, divertente e a tratti davvero comica (non dimenticherò mai le scene dell'ufficio, con gente svenuta sui tavoli a causa delle scadenze! :muahah: ) ma soprattutto esprime un romanticismo così profondo che quasi ti commuove. Non ho mai trovato niente nel genere, nemmeno negli shoujo più romantici e strappalacrime...
    Bene, adesso ho voglia di rivedere l'anime!
     
    Top
    .
  3. Soràta_Neko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' già la seconda volta che lo rivedo e ho letto anche il manga, non mi stanca mai. Lo adoro. Mi piace *spoiler* che due persone che si sono amate durante l'adolescenza, che la vita ha separato, poi si incontrino di nuovo, dopo tanti anni. Sono due persone completamente diverse eppure nessuno ha dimenticato l'altro e si innamorano ancora, si innamorano di nuovo, della persona che hanno davanti e che ormai non ha nulla a che vedere con il ragazzino che era un tempo! *brodo di giuggiole* In poche parole, adoro questo anime/manga, adoro Takano e Onodera :inlove2: :inlove2: :amore: :amore:
     
    Top
    .
  4. Soràta_Neko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    GUARDATE CHE HO TROVATO :munch: :munch:



    Ma come mi hanno ridotto Onoderaaaaaaaaa??!! :munch: :munch: :risatona2: :risatona2:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Toghether... Forever... And always

    Group
    Amministratori
    Posts
    11,848
    Reputation
    +6,384

    Status
    Anonymous
    Ehm..non sarebbe meglio concentrarsi sulla realizzazione della terza serie dell'anime, invece di fare questi live?!?! :uffffffffff:
     
    Top
    .
  6. Soràta_Neko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Misaki* @ 11/9/2013, 14:09) 
    Ehm..non sarebbe meglio concentrarsi sulla realizzazione della terza serie dell'anime, invece di fare questi live?!?! :uffffffffff:

    Vero!!! :rabbia:
     
    Top
    .
  7. Morin@g@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciaooooooooooooooo, che bello il mondo yaoi!!! *parla da esperto* :yaoi: vi volevo dire che sono uscite le raw del cap. 17 di Onodera. Non so se posso mettere qui il link per cui in caso ve lo passo in pv :caldo: :caldo: :caldo: :inlove2:

    P.S. Ma quanto è gnocco Takanooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *muore dissanguato*
     
    Top
    .
  8. Soràta_Neko
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ehm...visto che sto per schiattare alla notizia, ma devo mantenere un contegno, me lo passereste in pvt, così magari posso anche urlare e sfogarmi?! :woot:

    Edited by Soràta_Neko - 30/11/2013, 22:06
     
    Top
    .
  9. Soràta_Neko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho trovato la pagina baidu dedicata a Sekai, teniamola docchio ;)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Toghether... Forever... And always

    Group
    Amministratori
    Posts
    11,848
    Reputation
    +6,384

    Status
    Anonymous
    Grazie Sorata!!! :yaoi:
     
    Top
    .
  11. nadine5
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    se sapete leggere lo spagnolo dovete andare su
    http://placer-yaoi.blogspot.mx/2010/02/sek...i-hatsukoi.html
    l ultimo capitolo è troppo bello.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Toghether... Forever... And always

    Group
    Amministratori
    Posts
    11,848
    Reputation
    +6,384

    Status
    Anonymous
    Dello spagnolo capisco poco, ma sono troppo curiosa quindi lo guardo!
    Grazie Nadine!! :D
     
    Top
    .
  13. Soràta_Neko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :inlove: :inlove: Grazieeeeeeeeee
     
    Top
    .
  14. gerbe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    adoro sekaiichi sia il manga che l'anime :cuoricini: :cuoricini: :cuoricini:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amethyst super lovers
    Posts
    33,900
    Reputation
    +89
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    E' uno dei miei manga preferiti!!!
     
    Top
    .
28 replies since 30/8/2013, 16:44   1424 views
  Share  
.
Top