Junjou Romantica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Toghether... Forever... And always

    Group
    Amministratori
    Posts
    11,848
    Reputation
    +6,384

    Status
    Anonymous
    Non può esistere una sezione yaoi senza un post su Junjou Romantica!!!

    qfee



    Takahashi Misaki sta improvvisamente vivendo alcuni strani problemi. Quelle che erano iniziate come lezioni preparatorie per l'esame di ingresso all'università, l'hanno in qualche modo portato ad essere corteggiato da un uomo affabile e maturo, che tra l'altro è il migliore amico del suo fratello maggiore.
    Come se questo non bastasse, il suo corteggiatore, Usami Akihiko, ha molti problemi di suo: Usami è uomo-bambino che decora la sua camera con giganteschi orsi peluche e giocattoli; ed allo stesso tempo è un famoso scrittore di romanzi di boys love. Quando Misaki apre uno di questi libri e legge frasi come "Usami lecca ogni centimetro del corpo caldo di Misaki" ... be', diciamo che si scatena l'inferno.
    L'opera è formata da tre storie separate: junjou romantica, junjou egoist e junjou terrorist.

    Chi di voi lo segue?avete visto anche l'anime?Qual è la vostra coppia preferita?
     
    Top
    .
  2. Soràta_Neko
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Misaki per aver aperto questo topic, Junjou è un anime bellissimo, però ancora non ho iniziato il manga. La ma coppia preferita?? La egoist, li adoro, sono troppo dolci. Usagi x me è un po' troppo...hentai ---------> :usagi: , ma in generale sono zuccherosissimi tutti ---> :yaoi:
    Prima di approcciarmi al genere ero molto molto scettica, ma da quando me li hai fatti conoscere ne sono rimasta rapita. Sia Junjou che Sekaii_ichi mi hanno aiutato a superare un buio momento della parte della mia vita dedicata ad anime e manga! :lol:
     
    Top
    .
  3. topolino rosso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche per me è uno dei miei preferiti ed è uno dei primi che ho visti!!!! li amo le tre coppiette! !!! sono cosi romantico :love: :love: che alcune volte mi viene pelle d'oca....eheh... :risata: :risata:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Toghether... Forever... And always

    Group
    Amministratori
    Posts
    11,848
    Reputation
    +6,384

    Status
    Anonymous
    Hai ragione, anche a me viene la pelle d'oca!!Riescono a trasmettere i sentimenti in modo così dolce... Io amo Usagi e Misaki, sono meravigliosi!!! :cuoricini:
    Ora che c'è stato l'annuncio della terza serie anime sono troppo troppo felice!!! Non vedo l'ora :sììì:
     
    Top
    .
  5. gerbe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    junjou e sekaichi sono stati i primi animeme yaoi che ho visto :cuoricini: :inlove: io adoro la coppia terrorist e non vedo l'ora di vedere la nuova serie e evviva tutti gli anime yaoi :ponpon: :danza:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amethyst super lovers
    Posts
    33,900
    Reputation
    +89
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Junjou è stato il primo anime yaoi che ho visto e mi ha aperto la porta per questo meraviglioso mondo
     
    Top
    .
  7. Kirishima@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh che dire, è un must dello Yaoi ;)
    Io fino a poco tempo fa ero matta per la egoist ma ora sono malata marcia per la terrorist^^
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Toghether... Forever... And always

    Group
    Amministratori
    Posts
    11,848
    Reputation
    +6,384

    Status
    Anonymous
    Ahhhh anch'io adoro la terrorist!! All'inizio danno l'impressione di essere "male assortiti", in realtà sono dolcissimi!! :inlove:
     
    Top
    .
  9. Kirishima@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Già infatti non mi stanco mai di rivedermeli^^ e non vedo l'ora che arrivi la III Stagione^^
     
    Top
    .
  10. Soràta_Neko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "terza stagiooooone" *pronunciato con la voce alla Homer Simpson che con la lingua da fuori sbava per le ciambelle*
     
    Top
    .
  11. Kirishima@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì, io l'attendo con ansia XD
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amethyst super lovers
    Posts
    33,900
    Reputation
    +89
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    A me, ovviamente, piacciono tutte e tre le coppie, ma la mia favorita è la Terrorist (eh sì, anche per me)
     
    Top
    .
  13. Kirishima@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che bello un'altra fan della terrorist^^
     
    Top
    .
  14. Claudia-San
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho cominciato a leggerlo solo ieri sera a mi ha preso da subito!!! Trovo il personaggio di Usagi davvero incredibile! Un omone fatto e cresciuto pieno di peluche! Sono già pazza di lui! Non vedo l'ora di conoscere anche le altre coppie di cui parlate :cuoricini:
     
    Top
    .
  15. Kirishima@
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Claudia san, quindi seichaichi hatsukoi (altra opera dell'autrice a mio parere anche migliore di junjou) non l'hai letta ancora? Se è così non sai che ti perdi cara^^
    Vedrai che andando avanti con la lettura troverai molto più particolari la jounjou egoist e soprattutto la terrorist^^
     
    Top
    .
54 replies since 20/10/2013, 12:00   936 views
  Share  
.
Top