Devils line

Pareri e opinioni!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Quando esci, copriti bene. Ci sono persone fredde, là fuori.

    Group
    Amethyst super lovers
    Posts
    935
    Reputation
    +67
    Location
    Lake Maggiore⛵️

    Status
    Anonymous
    Io invece ho appena visto il decimo.Ancora 2 ep ed è finito! :pianto: E poi chissà se faranno la seconda serie?! Me disperata senza Devils Line! :piange: :dead:
     
    Top
    .
  2. {Rýnôn°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come ho detto in un precedente topic, preferisco decisamente il manga rispetto all'anime, ma l'ultimo episodio rilasciato mi ha spiazzato (o meglio, gli ultimi secondi di quest'ultimo) :pianto:

    Con il manga sono giunta a metà del sesto volume e mi ero fatta le mie teorie e ipotesi, però

    SPOILER 10° EP.

    volevo continuare ad illudermi che il personaggio di Ishimaru, benchè la sua assunzione alla Squadra F fosse stata suggerita da Kikuhara, fosse "anticonformista"(in senso positivo) e che alla fine avrebbe voltato le spalle alla CCC. Invece gli ultimi minuti dell'episodio 10 lasciano intendere proprio il contrario :piange:


    Non riesco ad aspettare un altra settimana per scoprire cosa accadrà, quindi andrò a continuare la lettura del manga :studio:





    CITAZIONE (Ari_ @ 11/6/2018, 21:01) 
    E poi chissà se faranno la seconda serie?! Me disperata senza Devils Line! :piange: :dead:

    Tieni conto che il manga è ancora in corso (fin'ora sono 11 volumi) e, al momento, l'anime ricopre le vicende fino al sesto volume. Pertanto penso che un'ipotetica seconda serie la faranno quando il manga terminerà o sarà più avanti con i volumi...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Quando esci, copriti bene. Ci sono persone fredde, là fuori.

    Group
    Amethyst super lovers
    Posts
    935
    Reputation
    +67
    Location
    Lake Maggiore⛵️

    Status
    Anonymous
    Io invece ho cominciato con l’anime,e quindi per ora lo preferisco. Ma dato che il manga è sempre più dettagliato e approfondito,ho deciso di leggerlo e la settimana scorsa mi sono presa di botto i primi 4 vol. (anche se a dire il vero mi sono già letta online i 52 cap in inglese)Non ce la faccio proprio ad aspettare,sono curiosa come una scimmia! :risata: Per quanto riguarda la seconda serie,spero proprio la facciano,e che non diventi l’ennesimo anime incompiuto. :depress:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    oni no fukuchou

    Group
    Amethyst lovers
    Posts
    176
    Reputation
    +10

    Status
    Anonymous
    Dove c'è Devils Line ci sono io, è automatico! ♥

    Devo ammettere che mi aspettavo un po' di più dall'anime, dopo aver letto il manga.
    Sia a livello di animazione, che comunque negli ultimi episodi sta migliorando e non posso che esserne grata, ma anche per lo sviluppo della trama. Che è molto complessa, e a mio parere avrebbe meritato un ritmo un po' meno serrato. O qualche scena filler per spiegare il contesto, forse?

    (E, infatti, se non sbaglio nel prossimo episodio verrà subito approfondita la questione della scena finale dello scorso episodio e... beh, potevano lasciarla un po' di angoscia almeno per un'altra settimana, invece di scoprire subito tutte le carte!)

    Probabilmente si sarebbe meritata una prima stagione di 24 episodi (e ce la saremmo meritata anche noi, eheh), ma pace.
    Ci accontenteremo :cuoricini:

    Però mi fa davvero piacere vedere un topic di apprezzamento per Anzai-san Devils Line, perché è un manga seinen davvero di qualità, a livello di contenuti ancor più che di arte.

    Passerò a commentare in compagnia dopo il prossimo episodio :wub:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amethyst super lovers
    Posts
    6,149
    Reputation
    +36

    Status
    Offline
    Io spero di potyermi prendere velocemente i primi 4 fumetti, prima che mi si allunghi la lista!, mi è successo uguale con come dopo la pioggia...ho visto il primo ep....e mi sono presa di botto tutti e 5 i pimi volumi, ma con le mie possibilità economiche di adesso..non riesco a fare lo stesso con questo.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Toghether... Forever... And always

    Group
    Amministratori
    Posts
    11,849
    Reputation
    +6,386

    Status
    Anonymous
    Ok la parte finale dell'episodio 10 proprio non me l'aspettavo :stress:

    Ishimaru mi ha messa nel sacco -.- avevo creduto alla sua lealtà verso la sua nuova squadra e invece lui è Jason!? NUOOOO


    Più si va avanti e più la trama diventa intrigante. Ditemi che non sarà solo di 12 episodi :piange: :pianto:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Quando esci, copriti bene. Ci sono persone fredde, là fuori.

    Group
    Amethyst super lovers
    Posts
    935
    Reputation
    +67
    Location
    Lake Maggiore⛵️

    Status
    Anonymous
    È finito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    luciano-spinelli-foto
    Davvero troppo pochi 12 episodi! Tutto troppo affrettato, la trama meritava di essere più approfondita. Peccato davvero! Perché secondo me è proprio una bella storia. :depress:
    Ci sono rimasta male, mi aspettavo almeno un bacio nel finale, quando si separano! :sobsob: E poi c’è la scena dopo la ending...non ho capito se è un’anticipazione della nuova serie,oppure un finale?? :boh: Speriamo la facciano! :impavido:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Amethyst super lovers
    Posts
    6
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    stupendo... speriamo in una seconda stagione anche se su tv show manager risulta "terminata"... ora... ho iniziato a leggere gli scan in spagnolo... come si può "aspettare" dopo un finale del genere??? :capricci:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    oni no fukuchou

    Group
    Amethyst lovers
    Posts
    176
    Reputation
    +10

    Status
    Anonymous
    Sono d'accordo con Ari_, è stato davvero tutto troppo rapido :stanchissimo:

    Tra l'altro, credo abbiano condensato un po' la trama, quindi adesso ho tutto sovrapposto tra anime e manga, e non so più quale sia una cosa e quale l'altra, ahaha!
    Però sono abbastanza sicura che la scena dopo i titoli di coda non fosse così nel manga, quindi secondo me hanno deciso di chiudere.

    Anche perché, secondo il mio parere, non ha avuto il successo sperato, soprattutto considerando che il cast è abbastanza stellare (Kamiya Hiroshi, Miyano Mamoru, Sawashiro Miyuki, Sakurai Takahiro...).
    Si aspettavano parecchio e non l'hanno avuto, quindi sospetto che chiuderanno qui.

    Se solo l'avessero sviluppato megliooooo :stress:

    Comunque, le scan ci sono anche in inglese fino al capitolo 52! Sarà che per me lo spagnolo è tabù, lol, ma non potrei mai leggere in quella lingua!
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Amethyst super lovers
    Posts
    6
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Chara² io per ora ho letto fino al capitolo 25... e non capisco perchè nell'anime abbiano tralasciato delle informazioni così importanti..
    come ad esempio l'incontro tra Midori e Tamaki dopo che lei incontra Yuuki


    per quanto riguarda le scan in spagnolo.... avendo vissuto in Spagna per anni.. è la mia seconda lingua :lol: :lol:
    ad ogni modo... ho letto da qualche parte che è previsto un OVA ambientato subito dopo la fine dell'anime... speriamo bene... ma soprattutto... speriamo in una stagione 2 :lovelove:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    oni no fukuchou

    Group
    Amethyst lovers
    Posts
    176
    Reputation
    +10

    Status
    Anonymous
    Se hai vissuto in Spagna immagino non ci siano problemi, allora :D

    Però è vero, hanno tagliato qualcosa di importante, tipo anche

    la scena in cui Anzai e Tsukasa provano i nuovi oggettini che ha portato il dottore barbuto di cui non mi ricordo mai il nome... quella è una scena che avrei voluto vedere *fischietta*
    Per non parlare del fatto che la componente fisica è una parte mooolto importante del rapporto che hanno Tsukasa e Anzai, quindi non mi è piaciuto molto come l'abbiano accantonato.


    E poi anche un po' più di Tamaki... perché è forse il mio personaggio preferito in assoluto, insieme a Lee.

    Insomma, io ci avrei fatto 24 episodi, continuo a dirlo v.v
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Quando esci, copriti bene. Ci sono persone fredde, là fuori.

    Group
    Amethyst super lovers
    Posts
    935
    Reputation
    +67
    Location
    Lake Maggiore⛵️

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Chara² @ 26/6/2018, 08:21) 
    Sono d'accordo con Ari_, è stato davvero tutto troppo rapido :stanchissimo:

    Tra l'altro, credo abbiano condensato un po' la trama, quindi adesso ho tutto sovrapposto tra anime e manga, e non so più quale sia una cosa e quale l'altra, ahaha!
    Però sono abbastanza sicura che la scena dopo i titoli di coda non fosse così nel manga, quindi secondo me hanno deciso di chiudere.

    Stessa cosa, anch’io ho letto il manga e adesso ho una gran confusione in testa! :wacko:
    Si confermo, la scena dopo i titoli non c’entra proprio niente con il manga.Quella nel manga è mille volte meglio! Più emozionante e significativa, e comunque completamente diversa.
    Ahimè, anch’io temo che abbiano deciso di chiuderlo così... :aiuto: Però ci spero lo stesso! :commosso:


    CITAZIONE (Chara² @ 26/6/2018, 13:51) 
    Però è vero, hanno tagliato qualcosa di importante, tipo anche

    la scena in cui Anzai e Tsukasa provano i nuovi oggettini che ha portato il dottore barbuto di cui non mi ricordo mai il nome... quella è una scena che avrei voluto vedere *fischietta*
    Per non parlare del fatto che la componente fisica è una parte mooolto importante del rapporto che hanno Tsukasa e Anzai, quindi non mi è piaciuto molto come l'abbiano accantonato.

    Sì che c’è! :occhioni: Succede nell’episodio 8! Si vede dott. Babbo natale :lol: che gli da manette e proteggi unghie. Una gran scena! :ahahah: O forse intendevi la scena del cap 52? Quella si che merita! :star: Ma per quella dobbiamo sperare nella seconda serie! :bye:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    oni no fukuchou

    Group
    Amethyst lovers
    Posts
    176
    Reputation
    +10

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ari_ @ 26/6/2018, 16:59) 
    Sì che c’è! :occhioni: Succede nell’episodio 8! Si vede dott. Babbo natale :lol: che gli da manette e proteggi unghie. Una gran scena! :ahahah: O forse intendevi la scena del cap 52? Quella si che merita! :star: Ma per quella dobbiamo sperare nella seconda serie! :bye:

    Ahahah no ce n'è un'altra,

    dopo che Santa-san gli dà le manette e gli aggeggi vari, Anzai e Tsukasa a una certa provano da soli, quando Tsukasa promette ad Anzai di non dargli mai il suo sangue... nell'anime hanno tagliato la parte in cui fanno i lovey-dovey :ghigno:


    Non so se fosse necessario lo spoiler, ma vabbè ahahah

    Tra l'altro, rileggendo per cercare la scena, mi sono accorta che hanno tagliato anche tutta la parte di

    Jill e Sawazaki, che mi faranno patire le pene dell'inferno perché non si metteranno mai insieme, uff.
    E il flashback di Sawazaki con il collega devil... veramente quella parte mi ha ammazzata.


    Dopo queste riflessioni, sono giunta alla conclusione che abbiano tagliato tutta la roba migliore lol


    @tutti voi che avete apprezzato l'anime, immaginate che spettacolo può essere il manga lol

    Quanti lol ho messo :cosa:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Quando esci, copriti bene. Ci sono persone fredde, là fuori.

    Group
    Amethyst super lovers
    Posts
    935
    Reputation
    +67
    Location
    Lake Maggiore⛵️

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Chara² @ 26/6/2018, 17:45) 
    CITAZIONE (Ari_ @ 26/6/2018, 16:59) 
    Sì che c’è! :occhioni: Succede nell’episodio 8! Si vede dott. Babbo natale :lol: che gli da manette e proteggi unghie. Una gran scena! :ahahah: O forse intendevi la scena del cap 52? Quella si che merita! :star: Ma per quella dobbiamo sperare nella seconda serie! :bye:

    Ahahah no ce n'è un'altra,

    dopo che Santa-san gli dà le manette e gli aggeggi vari, Anzai e Tsukasa a una certa provano da soli, quando Tsukasa promette ad Anzai di non dargli mai il suo sangue... nell'anime hanno tagliato la parte in cui fanno i lovey-dovey :ghigno:

    Hai ragione!!!!! :pianto:

    Me n’ero completamente dimenticata! Credevo di aver saltato la pagina,sono andata adesso sul sito a controllare, invece no! Che rimbambita! :oooops: L’avevo pure letta! Era una scena bellissima! :cry: Brutti puzzoni! Perché l’hanno tagliata!!! :stress:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amethyst super lovers
    Posts
    6,149
    Reputation
    +36

    Status
    Offline
    Lo adoro....sto facendo il manga e mi spiace solo che l'anime si sia per il momento fermato, dovrebbe uscire un'oav se non sbaglio....lo consiglio veramente a tutti...merita su tutta la linea
     
    Top
    .
32 replies since 9/5/2018, 11:11   613 views
  Share  
.
Top