Firma...*_*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sii te stesso,tutto il resto è già stato preso.

    Group
    Member
    Posts
    29
    Reputation
    +180
    Location
    Vampirland

    Status
    Offline

    Salve. ^^
    Vorrei una firma di Kaname kuran di Vampire knight,lo sfondo lo voglio blu e con una scritta che dice 'La cosa più bella sono i tuoi occhi capaci di fermare questo mondo orribile'
    E poi vorrei una cosa molto particolare cioè che dopo tipo 2 secondi l'immagine di kaname se ne va e appare quella di yuki in sfondo rosso (in poche parole è una GIF! XD) e infine il mio nick scritto in piccolo alla fine . Grazie in anticipo!



    Edited by Angie_07 - 21/10/2015, 16:01
     
    Top
    .
  2. ƒutaba
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Angie,per questa volta mi sono cimentata nella costruzione di una firma...quindi se vuoi qualcosa di diverso,o nn ti piace proprio fa nulla XD
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sii te stesso,tutto il resto è già stato preso.

    Group
    Member
    Posts
    29
    Reputation
    +180
    Location
    Vampirland

    Status
    Offline

    Mm mmm....non è proprio come la immaginavo...non dico che è brutta! Anzi....ma...vorrei che tutte le immagini avessero lo stesso sfondo dell'immagine con la Citazione,e poi magari cambiare la foto di kaname....puoi farlo? *_* scusa il disturbo >_<

     
    Top
    .
  4. ƒutaba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tranquilla,fai una cosa,dammi l'immagine di yuki e kaname che vuoi,magari mandami un mp,così ci teniamo in contatto e la creiamo insieme XD
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sii te stesso,tutto il resto è già stato preso.

    Group
    Member
    Posts
    29
    Reputation
    +180
    Location
    Vampirland

    Status
    Offline
    Ehm...sono nuova e non so ancora come funziona questo forum,quindi potrei anche sbagliare e non riuscire a mandare l'MP ^^"
     
    Top
    .
4 replies since 21/10/2015, 14:38   110 views
  Share  
.
Top