Nuova serie su Vampire Knight

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sakura-chan96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Devo dire che il primo capitolo è piaciuto molto anche a me :D mi piace molto che la storia sia raccontata dal punto di vista di Zero <3 come hai detto tu finalmente è stato confermato che Yuuki ha sempre desiderato solo il sangue di Zero e la teoria ama entrambi/ha il cuore diviso finalmente cade XD Ho adorato le scenette tra Zero/Yuuki e Ai ed anche la scena del morso <3 mi piace molto questa Yuuki che prende in mano la situazione perchè Zero è stato attaccato *_* aspetto con ansia il secondo capitolo xD
     
    Top
    .
  2. ƒutaba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il capitolo,è molto dolce e bello...però mi manca lo Zero stronzo XD,non sono abituata a vederlo così mieloso....Sono felice x la conferma del sangue,xkè x anni le zerine sono passate per visionarie.Però mi sfugge una cosa,ma quindi Zero e Yuki hanno reso pubblico il loro legame,quando Ai era ancora bimba?? @.@
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Amethyst super lovers
    Posts
    978
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ƒutaba @ 22/6/2016, 21:17) 
    Il capitolo,è molto dolce e bello...però mi manca lo Zero stronzo XD,non sono abituata a vederlo così mieloso....Sono felice x la conferma del sangue,xkè x anni le zerine sono passate per visionarie.Però mi sfugge una cosa,ma quindi Zero e Yuki hanno reso pubblico il loro legame,quando Ai era ancora bimba?? @.@

    Sono rimasta così indietro che leggermi anche solo una frase dei commenti puà comportarmi SPOILERONI di grandezza galattica XD
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Editor
    Posts
    1,008
    Reputation
    +220

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ƒutaba @ 22/6/2016, 21:17) 
    Il capitolo,è molto dolce e bello...però mi manca lo Zero stronzo XD,non sono abituata a vederlo così mieloso....Sono felice x la conferma del sangue,xkè x anni le zerine sono passate per visionarie.Però mi sfugge una cosa,ma quindi Zero e Yuki hanno reso pubblico il loro legame,quando Ai era ancora bimba?? @.@

    No, all'epoca non hanno reso ufficiale nulla, anche perchè non stavano "oggettivamente" insieme. E' che tutti sapevano che se la facevano insieme e che si scambiavano il sangue, cosa dal significato univoco. E' per questo che indipendentemente dallo status della loro relazione, tutti parlano di matrimonio, futuro marito della principessa purosangue ecc ecc
     
    Top
    .
  5. ƒutaba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No,spetta Nannami,c'è una scan ...(la cerca ...e ha riletto il capitolo XD) La scan n 12 ..vedi che c'è l'immagin di Yuki con il braccio di Zero dell'ultimo capitolo extra,quando insieme sono andati davanti al forno (ahah,va be)e li hanno incontrato Ichigo e hanno detto che da quel momento sarebbero stati insieme come si deve??
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Traduttori
    Posts
    189
    Reputation
    +50

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ƒutaba @ 23/6/2016, 09:59) 
    No,spetta Nannami,c'è una scan ...(la cerca ...e ha riletto il capitolo XD) La scan n 12 ..vedi che c'è l'immagin di Yuki con il braccio di Zero dell'ultimo capitolo extra,quando insieme sono andati davanti al forno (ahah,va be)e li hanno incontrato Ichigo e hanno detto che da quel momento sarebbero stati insieme come si deve??

    Zero sta raccontando quello che è successo prima di mettersi insieme come si deve, in quella vignetta lo Zero narratore dice una cosa del tipo: a quei tempi ignoravamo ancora che annunciare la nostra relazione in via ufficiale avrebbe comportato così tanti problemi. Nel senso che già c'erano avvisaglie di problemi prima dell'annuncio ufficiale, poi le cose sono peggiorate... ma noi non l'abbiamo ancora visto.
     
    Top
    .
  7. ƒutaba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    AHHH,grazie mirmola ^-^, mi stavo già lanciando nell'abisso della confusione XD
     
    Top
    .
  8. Sakura-chan96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma poi a me piace un sacco la storia raccontata da Zero *-*
     
    Top
    .
  9. ƒutaba
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    E Yori?? Con quel commento ..." e se tifassi x lei?",sono caduta dalla sedia x le risate ahahhah,anche la migliore amica di Yuuki,inizia a pensare di mollare l'amica al suo destino di mammina infranta,che nel frattempo prova piacere con un altro uomo! Devo spendere due parole anche su Kaname....mi piace ,è davvero carino,gli hanno affibiato il nuovo ruolo di papino stile Kaien :primavera3: Unica pecca:"e basta con questo letto!! L'abbiamo lasciato con Yuuki che piangeva dalla giUoia immensa x quel rapporto e lo ribecchiamo con una figlia e un nipote nel letto....e udite udite,ho detto nipote....*paura*"
     
    Top
    .
  10. Sakura-chan96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sarebbe divertente vedere Yori dalla parte delle "ammiratrici" di Zero e che magari si fa sfuggire qualcosa con Yuuki xD ho trovato anch'io inquietante la scena del letto XD
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Editor
    Posts
    1,008
    Reputation
    +220

    Status
    Anonymous
    La scena del letto ha inquietato pure a me. Per carità....sarà pure tenera, però l'ho trovata morbosa.
    Alla fine Kaname li conosce da due giorni, non ha ricordi, dormire quindi tutti e tre nello stesso letto l'ho trovato esagerato, più che altro forzato. Come se la Hino avesse accellerato i tempi tra i tre, ecco.
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Traduttori
    Posts
    189
    Reputation
    +50

    Status
    Offline
    Piuttosto mi chiedo se siano rimasti solo loro tre sulla faccia della Terra... questo sì che sarebbe inquietante! :shock:
     
    Top
    .
  13. Kleiss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    AHAHHHAHAH
    Un finale stile Evangelion...
    ...Ma in tre...
    (e in parentela)
    :shock:
     
    Top
    .
  14. Arata_Kokonoe
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    *scenari apocalittici*
    La Hino ci deve pure svelare perchè Ai e Ren non hanno preso la cura e sono rimasti vampiri. Per far compagnia all'uomo del mulino? Ma quanto sono carini tutti e tre nella valle degli orti a raccogliere le cipolle?! :risata:
    Zero è uno gnocco da paura. :sanguedalnaso: Per quanto amassi lo Zero stronxetto che odiava il mondo, era necessaria una maturazione ed un'evoluzione del personaggio. Se stesse a fare lo zerbino di Yuuki ed Ai, potrei capire il disappunto, ma Zero ha capito cosa vuole davvero e non gli importa più di nulla. E' disposto pure a rischiare la vita per stare accanto a chi ama, ma questo lo fa solo per una ragione: è pienamente consapevole che Yuuki lo ami e abbia da sempre desiderato solo il suo sangue (che bomba che ha sganciato la Hino!!) :bomba: Quindi non gli importa se dovrà aspettare che Yuuki metta da parte i suoi sensi di colpa e ammetta a se stessa ciò che lui già sa. Quando quel giorno arriverà, lui sarà lì, non le avrà voltato le spalle, le sarà stato accanto, si saranno amati ogni giorno in modo vampirico, sarà stato un padre per Ai e avrà lottato per quell'amore. E' bello questo Zero uomo maturo che fa il padre, lo studente universitario, l'hunter impegnato, l'amico di Yori, l'amante di Yuuki. E' un uomo pieno di sicurezze e amore. :cuoricini:
     
    Top
    .
  15. Sakura-chan96
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai ragione in questo capitolo Zero e` qualcosa di assolutamente meraviglioso :cuoricini: vederlo cosi sicuro e sereno dell'amore che Yuuki prova per lui e` bellissimo :paradiso: comunque se la Hino continua a sganciare ste bombe ogni capitolo a me va piu` che bene XD
     
    Top
    .
112 replies since 8/4/2016, 14:09   2676 views
  Share  
.
Top