Nuova serie su Vampire Knight

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kleiss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    E se poi te ne penti? :ghiaccio:

    Citi Maronno con tanto di cubetto di ghiaccio, è una minaccia? :ghigno: :eheheh:
     
    Top
    .
  2. •Ekuar•
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Never Ending Story! Cioè io sono sconvolta, devo metabolizzare questa notizia... :stress: :stress: :stress:
    In ogni caso, per quanto mi riguarda, penso non possa andare peggio della prima serie (sul finale si intende). Spero solo che valga la pena e che la Hino abbia davvero ancora qualcosa da raccontarci...
    Forse nemmeno lei dorme bene la notte per come ha concluso VK... forse aspettava questa occasione da tanto, perchè tutte meritavamo di più dal finale di questo manga. Che poi sto finale ci stesse bene o no è un discorso soggettivo.
    In ogni caso con gli extra si era un pò rifatta ma, almeno per me, manca ancora qualcosa... vedremo cara Hino se stavolta mi darai le risposte che cerco n modo chiaro e inequivocabile Voglio proprio vedere se questi famosi 1000 anni sono come li ho immaginati finora.
    E poi mi piacerebbe molto ritrovare un intreccio nella storia interessante come quello di VK... incrociamo le dita!
     
    Top
    .
  3. ƒutaba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Kley,maronno nn minaccia lui è saaaanto XD,sono solo consigli x giUovani menti
    Ekuarrrrrrrr,forzaaaaaa,vedrai quanti pali ci attendono! Possibile che nessuno sentiva la mancanza??
     
    Top
    .
  4. Arata_Kokonoe
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    tumblr_inline_mlnt54uh271r6zx4w

    ..andrà tutto bene, ce la posso fare. Ancora.

    tumblr_inline_mlzrfj9IqE1qz4rgp
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Editor
    Posts
    1,008
    Reputation
    +220

    Status
    Anonymous
    Mi piace quell "ancora" finale.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amethyst super lovers
    Posts
    6,149
    Reputation
    +36

    Status
    Offline
    allora da fan vampire knight non ho ancora avuto modo di leggere il manga, in quanto non l'ho potuto comprare, di conseguenza anche gli extra qui li ho presi ma non letti.
    Di questa serie non si sa niente preciso, miniserie, lunga, capitolo speciale insomma.....l'unica cosa e qui mi rivolgo a voi grandi capi....se non viene acquistatati i diritti.....è imperativo che ce lo porterete vero :bomba: mi aspetto molto da voi..... :gioco: :gioco: :gioco:
     
    Top
    .
  7. HIMECHAN89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Leggo solo adesso questa notizia e ... :dead:
    Ho pregato,ho pregato davvero tanto che facessero una nuova serie e finalmente adesso... :sììì:
    Chissà quanti anni passeranno prima che esca ..forse saró già sposata o forse saró nonna di nipotini... :amici:
    In ogni caso incrociamo le dita e aspettiamo.................,,,,,,,...............,,,,,......,,,,,,,,.....: :dead:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Editor
    Posts
    1,008
    Reputation
    +220

    Status
    Anonymous
    In Giappone inizierà ad uscire a partire dal 10 Giugno :)
     
    Top
    .
  9. HIMECHAN89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Nanami!!!
    Adesso posso divorarmi la pizza felice e contenta!!!
    Non vedo l'ora!!!;)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amethyst super lovers
    Posts
    3,439
    Reputation
    +1
    Location
    Somewhere in a corner of the world

    Status
    Offline
    Cosa non si fa per i Cash, vero Hino?
    Sono rimasta basita appena appresa. Che senso ha dico io?! .-.
    Ha spiegato la vicenda dei tre protagonisti dopo il capitolo 93.......avrei preferito non una pietra, ma un macigno sopra!
    Diciamo che, a distanza di anni, se ripenso a questo Manga, non mi va giù come sono stati trattati i miei preferiti (Kaname e Zero), Yuki lasciamo stare, non ho mai amato il suo personaggio, figuriamoci adesso, che nell'ultimo extra si è finalmente decisa con Zero.
    Nenache in questo "Sequel" la Hino lascerà in pace Zero e il suo amore per Yuki, che strazio! Ha già penato 93 capitoli e qualche extra -.-" A parte la componente romantica tra loro, esigo di sapere che fine fanno gli altri personaggi, Takuma Ichijou (il mio terzo preferito ad esempio), una cosa buona l'ha fatta la Hino, lasciarlo da solo e non con Sara (non mi stava molto simpatica), di Senri abbiamo scoperto il suo passato (almeno), vorrei sapere, della guerra che si è svolta durante i 1,000, sono molto curiosa su Ai, e il ruolo che ricopre nella Night Class, per quanto riguarda le coppie.....mi piacerebbe vedere Aidou e Yori insieme.
    Anche un Sequel, su Ai/Ren e Kaname Umano mi sarebbe piaciuto.....lo seguirò, ma non come Vampire knight
     
    Top
    .
  11. Sakura-chan96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La copertina di Laladx <3

     
    Top
    .
  12. ƒutaba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bellissimi T______________________T
     
    Top
    .
  13. Sakura-chan96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tumblr_o8fgynX7t01uct6z4o1_540

    “Will they be able to be together? How do people around them react to their declaration?”

    Amore contrastato, come avevamo immaginato :wub:
     
    Top
    .
  14. Sakura-chan96
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Spoiler :D

    A quanto hanno capito su Tumblr Zero va all'università :inlove:
     
    Top
    .
  15.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Traduttori
    Posts
    189
    Reputation
    +50

    Status
    Offline
    Insomma questa nuova serie direi che è iniziata "col botto". Devo dire che ero scettica ma adesso dentro di me sono fioriti un sano entusiasmo e molta curiosità per gli sviluppi futuri!

    Senza contare che finalmente, dopo averlo sempre ipotizzato per anni, abbiamo avuto la conferma che Yuki ha sempre desiderato SOLO il sangue di Zero anche se si rifiuta di ammettere che questo significhi amore :rossa:

    Mi è piaciuto tutto di questo capitolo: i siparietti zeki, la piccola Ai, il morso, il rapporto tra Yori e Zero (spero di vedere presto una scena tra Yori e Yuki), il beato kaname padre di famiglia! Trovo inoltre interessante questa nuova dinamica zeki: due amanti ostacolati da fazioni avverse e "differenze sociali".
    E voi cosa pensate di questa nuova saga appena cominciata?
     
    Top
    .
112 replies since 8/4/2016, 14:09   2676 views
  Share  
.
Top