Nuova serie su Vampire Knight

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Even if we lost Eden, we have to try to survive, to try and grasp the future ourselves"

    Group
    Amethyst super lovers
    Posts
    177
    Reputation
    +29

    Status
    Offline
    Premetto che io ho adorato, adoro e adorerò per sempre vk. Vk è stato per me il manga che emotivamente mi prese come pochi...nonostante io non fossi più una giovincella quando vidi l'anime e poi iniziai a leggere il manga. Ora con trepidanza attendo le uscite di Vk Memories, perchè ovviamente voglio sapere come sono stati questi 1000 anni tra Yuki e Zero. Ma terminata la lettura del capitolo 12, nonostante la scena finale sia una delle scene che più attendevo, mi pongo delle domande; anzi vorrei porle alla Hino. Cara Hino ma dove è andata quella carica sensuale pazzesca che trasudava il nostro Zeruccio ogni volta che toccava, abbracciava, mordeva Yuki??Ecco... dove sono i morsi? Si, tipo il morso in doccia, quello adesso non ti mordo ma ti divoro! ? E dove sono le leccatine pre morso??? Direi che anche la nostra Yuki, più che da vampiro purosangue con strada finalemtne libera per Zero, si stia comportando da timida educanda.
    Confido nel proseguo del capitolo 12..mi raccomando Hino.... fuochi d'artificio!!!
     
    Top
    .
  2. Emariana_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dyunan @ 10/9/2017, 19:38) 
    Premetto che io ho adorato, adoro e adorerò per sempre vk. Vk è stato per me il manga che emotivamente mi prese come pochi...nonostante io non fossi più una giovincella quando vidi l'anime e poi iniziai a leggere il manga. Ora con trepidanza attendo le uscite di Vk Memories, perchè ovviamente voglio sapere come sono stati questi 1000 anni tra Yuki e Zero. Ma terminata la lettura del capitolo 12, nonostante la scena finale sia una delle scene che più attendevo, mi pongo delle domande; anzi vorrei porle alla Hino. Cara Hino ma dove è andata quella carica sensuale pazzesca che trasudava il nostro Zeruccio ogni volta che toccava, abbracciava, mordeva Yuki??Ecco... dove sono i morsi? Si, tipo il morso in doccia, quello adesso non ti mordo ma ti divoro! ? E dove sono le leccatine pre morso??? Direi che anche la nostra Yuki, più che da vampiro purosangue con strada finalemtne libera per Zero, si stia comportando da timida educanda.
    Confido nel proseguo del capitolo 12..mi raccomando Hino.... fuochi d'artificio!!!

    ahahah sono super d'accordo con te ci vuole un pò di fuoco tra questi due, hino prendi un'accendino , se serve lo presto io ahahhaha :P :lol:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Editor
    Posts
    1,008
    Reputation
    +220

    Status
    Anonymous
    Sono d'accordo con voi, ragazze. Apprezzo molto che in questo capitolo Yuki abbia preso iniziativa, però pure io vorrei vedere in Zero quella passionalità che lo ha sempre contraddistinto, e che invece adesso sembra essere scemata del tutto. Mi innamorai di Zero perchè, tra le altre cose, mi faceva cadere dalla sedia col suo fare super hot xD ora capisco che è un adulto e che magari l'ormone gli si è un pochino calmato...però essendo un manga di vampiri gradirei qualche scena peccaminosa in più :sanguedalnaso:
     
    Top
    .
  4. Ccldiiaa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazze ma quindi dei nostri vampiri continueremo a saperne ogni 2 mesi?
    Sapete se ci sono possibilità che il manga diventi almeno mensile? O in generale se di norma accade... Insomma ogni 2 mesi non é un po' troppo sporadico? :pig3:
    Ne sapete le ragioni?

    Scusate x l'interrogatorio spero ci siano notizie in merito :nanna:
     
    Top
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Editor
    Posts
    1,008
    Reputation
    +220

    Status
    Anonymous
    Purtroppo non credo che Vampire knight memories possa tornare mensile...Questo perchè la serie originale a un certo punto ha riscontrato un grosso calo delle vendite. Credo sia anche per questo che abbiano optato per un cambio di rivista, decidendo di serializzare vkm su Laladx, anzichè su Lala.
     
    Top
    .
  6. Ccldiiaa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bhe in effetti é comprensibile... Forse l'ha tirata un po' troppo x le lunghe... Però é stata una serie che mi ha veramente coinvolto anche se non mi stava piacendo come lo portava avanti ci rimanevo comunque affezionata.
    Bimestrale é sempre meglio di nulla in fin dei conti 🙁

    Grazie per la spiegazione... Ora mi impegno e mi metto l'anima in pace :dead:

    💗💗
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Amethyst super lovers
    Posts
    626
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Non vedo l’ora! 😍😍
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Amethyst super lovers
    Posts
    13
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ma quindi quando uscirà??
     
    Top
    .
112 replies since 8/4/2016, 14:09   2676 views
  Share  
.
Top