Oggi in fumetteria ho comprato...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Amethyst super lovers
    Posts
    182
    Reputation
    +17

    Status
    Offline
    Buonasera! Forse ho trovato il topic adatto :lovelove: dove vivo io non ci sono fumetterie..dove potrei acquistare dei manga online? Volevo comperare Ao haru ride ma non so..non trovo recensioni sulle spedizioni che fa il sito ufficiale della panini comics. Cosa mi consigliate di fare?
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Toghether... Forever... And always

    Group
    Amministratori
    Posts
    11,849
    Reputation
    +6,385

    Status
    Anonymous
    Anche io non ho fumetterie vicine, quindi ti capisco :) compro manga solo online.
    Mi è capitato 2 volte di comprare dal sito ufficiale della panini e non ho avuto alcun problema, i manga sono arrivati in perfette condizioni. So però che ad altri non è andata bene come a me (si dice che sia dovuto al fatto che tutti gli editori ricevono i manga invenduti dalle fumetterie e dalle edicole e li rimette in magazzino per poi venderli nel proprio store online, e quindi capita che alcuni volumi siano danneggiati da questi trasporti.)
    I siti da cui compro io sono questi:
    - starshop
    - popstore
    - IBS
    - amazon
    - ebay (principalmente io lo uso per recuperare serie in blocco usate, ma ci sono anche le fumetterie di tutta italia che vendono i manga online)

    Considera però che visto i problemi che ci sono al momento, alcuni attualmente sono chiusi. Spero di esserti stata di aiuto :heila:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Amethyst super lovers
    Posts
    182
    Reputation
    +17

    Status
    Offline
    Grazie mille mi sei stata di grande aiuto :occhioni: non sapevo proprio dove cercare perché questo tipo di investimenti li faccio raramente :risata:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Editor
    Posts
    323
    Reputation
    +8
    Location
    Italia 🇮🇹

    Status
    Anonymous
    Ho fatto un ordine con i volumi dal 6 all'8 di Queen's quality, volume 10 di Un bacio a mezzanotte, Trattami con dolcezza la storia di Akira e Trattami con dolcezza plus :lovelove:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Amethyst super lovers
    Posts
    913
    Reputation
    +3
    Location
    Forli

    Status
    Offline
    Visto il periodo, io ho ordinato ed arrivati dallo shop online di Starcomics tutti i volumi pubblicati di Tsubaki chou lonely planet e un bacio a mezzanotte 😍
    PS sto cercando anche delle serie complete di shoujo (ho la lista) che non trovo sui siti ufficiali degli editori, se qualcuno sa consigliarmi siti affidabili che vendono manga anche usati, sarebbe fantastico! 😊
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I ♥ ZARIYA!!

    Group
    Amethyst super lovers
    Posts
    4,641
    Reputation
    +13
    Location
    ~Casa di Haru~

    Status
    Anonymous
    Venerdì 22 ho fatto un ordine con:

    Kachou Fu Getsu 4
    Solo i fiori sanno... 2
    Ten Count 2
    Super Lovers 4
    Escape Journey 1

    Ho sbagliato con Super Lovers perché pensavo di avere i primi tre, infatti mentre li cercavo ho trovato solo l'1 e il 2 e subito ho urlato arrabbiata 'Al ladro! :stress:', ma guardando gli ordini passati mi sono ricordata che ho solo i primi 2 ed il terzo l'ho saltato :capricci: (mi son confusa con Kachou). Di Ten Count volevo prendere anche il vol. 3 e ho chiesto se nel terzo
    succedeva qualcosa di erotico così avrei preso pure il 3 :ghigno:,

    ma non avevano il manga sotto mano ed allora ho optato per Escape Journey 1 :perfavore:.
    E aspetto con trepidazipne Coyote 3 e Elektel Delusion della mia Nekota :rosso:.

    Ah, ho comprato da un altro sito perché aveva i volumi, ma troppo tempo d'attesa, mi sono venute le rughe :piange:.
    La prossima volta riutiluzzo Starshop :pianto:.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il mio Mondo senza tempo

    Group
    Amethyst lovers
    Posts
    942
    Reputation
    +10
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Sono una neo acquirente:-D
    Ne ho comprato solo uno per ora,ho scelto la fumetteria piuttosto che gli store on line,mi è comoda e d'altronde mi fa più piacere così finché è possibile..

    Ho acquistato i 5 volumi di Given 💜
    Non saprei dire per quanto riguarda questioni di qualità della carta e quant'altro per ora! Dovrei fare qualche confronto:-)

    Il mio prossimo acquisto a breve sarà "Compagni di classe" (Doukyuusei)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il mio Mondo senza tempo

    Group
    Amethyst lovers
    Posts
    942
    Reputation
    +10
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (summertime @ 27/8/2020, 07:52) 
    Il mio prossimo acquisto a breve sarà "Compagni di classe" (Doukyuusei)

    Comprato! 🧡🧡🧡

    Tutta la serie..compresi O.B. e Sora&Hara..
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I ♥ ZARIYA!!

    Group
    Amethyst super lovers
    Posts
    4,641
    Reputation
    +13
    Location
    ~Casa di Haru~

    Status
    Anonymous
    Ho fatto 2 ordini, una decina di yaoi in totale, tra i quali:
    - volume 3 di Solo I Fiori Sanno... (finalmente lo termino, è diventato un giardino nel frattempo >.<);
    - Fatti Odiare - Kiraide Isasete, 1 e 2, che straaaaaamo :rosso: ;
    - Coyote 3, finalmente :piange: ;
    - Given 1, li prendo non in ordine (ho il 4 e il 5), esce ogni 7 anni e ho tutto il tempo per recuperarlo;
    - Birds of Shangri-La 2, Apollone mio bello :sanguedalnaso: ;
    - altri che non ricordo.

    Volevo mettere anche Tamayura, ma era non disponibile nei due store online :cry:, quindi al prossimo ordine (chissà quando... :aiuto:).
    Per quanto riguarda gli ordini uno l'ho fatto con Starshop (ad ora quello col quale mi sono trovata meglio) e uno con LaFeltrinelli (per testare i vari store online faccio almeno un ordine, se mi trovo male metto una X sopra, e poi ci sono gli sconti dei libri al 15% - tranne le novità degli ultimi 6 mesi, infatti Shangri 2 è al 5% di sconto - e ne ho approfittato). Tornerò per dire come mi sono trovata :ciao:.
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il mio Mondo senza tempo

    Group
    Amethyst lovers
    Posts
    942
    Reputation
    +10
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (RumikoKenway @ 11/11/2021, 18:40) 
    - Given 1, li prendo non in ordine (ho il 4 e il 5), esce ogni 7 anni e ho tutto il tempo per recuperarlo;

    Sta per uscire il 7° volume in patria 🦾
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I ♥ ZARIYA!!

    Group
    Amethyst super lovers
    Posts
    4,641
    Reputation
    +13
    Location
    ~Casa di Haru~

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (summertime @ 13/11/2021, 07:57) 
    CITAZIONE (RumikoKenway @ 11/11/2021, 18:40) 
    - Given 1, li prendo non in ordine (ho il 4 e il 5), esce ogni 7 anni e ho tutto il tempo per recuperarlo;

    Sta per uscire il 7° volume in patria 🦾

    Ho letto :siiiiiiiiiiiii:, e da qui a prenderlo farà in tempo a finire :XD:.
    E nel frattempo mi è arrivato l'altro pacco con Birds of Shangri-La 2 di Zariya e altri manga :evviva:.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Amethyst super lovers
    Posts
    26
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Allora l'ultima volta che sono andata in fumetteria ho preso:

    - Il diario della speziale v. 4
    - Shirayuki-hime v. 8
    - Skip beat v. 8

    Ma le serie che seguo sono troppe, quindi quando andrò a fare la spesa più grande del periodo, vi riporterò gli acquisti :lovelove:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Amethyst super lovers
    Posts
    70
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    io purtroppo e' un mel po' che non vado in fummetteria perche' non c'e' nel mio paese :commosso: e ogni vota devo fare 40kilometri ma questo non mi ha fermata e ho comprato su amazon tutta la nuova serie di
    - Mao di rumiko Takahashi
    - Card captor sakura clear card delle clump

    ma sto pensando di comprare qualche nuovo shojo ma non saprei quale, purtroppo ne ho persi parecchi :pianto: e alcuni sono introvabili ormai o venduti a prezzi assurdi :megapugno:
     
    Top
    .
57 replies since 18/6/2015, 18:48   886 views
  Share  
.
Top