Personaggi fascinosi.....

Parilamone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sakura-chan96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ƒutaba @ 11/11/2015, 21:36) 
    ..... e fu così ,che da topic di "personaggi fascinosi" divenne "il topic delle zerine " T^T
    Q_________________________
    kyaaaaaaaaaaaaaaa
    Comunque trovo grandioso sapere che ci sono pulzelle innamorate ancora di Zero e di nn essere l'unica stalker ancora attiva *///* KYA

    Pensa che io pensavo di essere l'unica XD e invece a quanto pare tu ne vai pazza quanto me *^*
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Editor
    Posts
    1,008
    Reputation
    +220

    Status
    Anonymous
    Anche io ne vado pazza....penso che Zero lo amerò per sempre T__T
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amethyst super lovers
    Posts
    6,149
    Reputation
    +36

    Status
    Offline
    Ma guarda Zero è sempre presente in quantità massima noto...mi fa piacere, anche io sono una zerina incallita!!!!, ma nella mia lista c'è posto anche per altri...ovvero il mio idolo da piccola e lo è tutt'ora, ovvero lo stupendo Masumi Hayami di Garasu no Kamen, e come non mettere lui Asami di finder, ovviamente non puo mancare Gen Mikami di kanon, tanto meno Masanori Araki di kizuna, per i nuovi arrivi c'è solo limbarazzo della scelta
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Amethyst super lovers
    Posts
    835
    Reputation
    +4
    Location
    fumetteria!!!

    Status
    Offline
    Eh ciao adesso se mi metto a fare la lista non finisco più XD ma proviamoci lo stesso (la lista non è in ordine di preferenza perchè non riesco a decidere...preferisco avere il mio harem :yo: )
    - usui di maid-sama
    - sebastian di kuroshitsuji
    - kaito di mermaid melody (questo è uno di quelli che mi porto dietro da più tempo ahahah)
    - hiroto di kilari (anche lui fa compagnia a kaito tra i più vecchi XD)
    - natsume di alice academy (ed ora il trio dei più vecchi è completo ahahah)
    - yato di noragami
    - kyoya di wolf girl and black prince
    -miketsukami di inu boku secret service
    - ko di ao haru ride
    -edward di full metal alchimist
    -livius di soredemo sekai wa utsukushii

    beh per ora direi che basta ahahahah :bye:
     
    Top
    .
  5. ƒutaba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Accidenti,hai un bel harem a tuo seguito ahahahhahaha e devo dire che hai anche ottimi gusti.....buongustaia :inlove:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Amethyst super lovers
    Posts
    835
    Reputation
    +4
    Location
    fumetteria!!!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ƒutaba @ 7/2/2016, 16:17) 
    Accidenti,hai un bel harem a tuo seguito ahahahhahaha e devo dire che hai anche ottimi gusti.....buongustaia :inlove:

    ehehehehe grazie grazie :bacio:
    Cavolo mi ero dimenticata di kurosaki!!!!!!! Gomennnn menomale che sono andata a leggere cosa avevi inserito tu XD
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Basilissa Daimonon

    Group
    Member
    Posts
    2,476
    Reputation
    0
    Location
    secondo Caparezza io vengo dalla luna (no dalla Puglia)

    Status
    Offline
    Posso citare anche fumetti cinesi?
    In uno di questi ci sono personaggi maschili che hanno distrutti anni e anni di opinioni consolidate in me.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I ♥ ZARIYA!!

    Group
    Amethyst super lovers
    Posts
    4,641
    Reputation
    +13
    Location
    ~Casa di Haru~

    Status
    Anonymous
    Sicuramente Byakuya e Renji di Bleach, il primo così distante e freddo, il secondo diverso da come appare (mi piace il fatto che diventa uno dei più cari amici di Ichigo) e Yamato di Naruto.
    Metto in lista pure Joshua/Marlene di Coyote: anche se è biondo è parecchio affascinante (e parecchio romantico :rosso:, fortunello Lili :shine:). E poi primo fra tutti Zero di VK, un amore che dura da quasi 10 anni. Ne sentivo parlare molto su yahoo answer e dicevo 'Che sarà mai 'sto totano', ci ho dato un'occhiata e sbam! è nato l'amore eterno per lui :sanguedalnaso:. Nel vecchio pc avevo una cartella con circa 2000 immagini sue :siiiiiiiiiiiii:.
    Poi c'è Haru di Super Lovers, trooooppo bello! :innamorata: Mi piacciono molto i suoi 'colori', quegli occhi così magnetici... Quanto è 'troppo' :risata:, un amore di tarda età XD (rischia di superare Zero nel mio cuore XD).
    Per Zero e Haru sbarello letteralmente tipo carampana esaltata :ahah:.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Amethyst super lovers
    Posts
    569
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    io vado letteralmente pazza per Luka di (Uragiri wa Boku no Namae wo Shitteiru ) non so se lo avete visto ma è molto bello, però mi piace molto anche Hak di (Akatsuki no yona), Haru di(Super Love) , Zero di (Vampire knight), e molti altri :lovelove:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Custode dei Cancelli di Suzuka

    Group
    Amethyst super lovers
    Posts
    2,539
    Reputation
    +204
    Location
    Abbadia Lariana (LC)

    Status
    Offline
    Il primo personaggio di un cartone di cui mi sia innamorata era stato Eric, il principe de “La Sirenetta” di Walt Disney.
    Per quanto riguarda gli anime da bambina mi sono innamorata di Julian Ross/Jun Misugi (Holly e Benji), Ash Ketchum (Pokémon), Takao (Beyblade) e Pegasus (Saint Seiya)
    Poi ultimamente mi sono presa una bella scuffia per Daisuke Shima di Star Blazers 2199, remake della famosa serie di fantascienza con ad argomento la corazzata Yamato che va a zonzo per lo spazio. Secondo me è più carino nel remake che non nella serie originale ;)
    Un altro che secondo me è molto figo è Ryosuke Takahashi di Initial D 💘 Vabbè, qui sono di parte, perché adoro le auto e ho un debole per il pilota automobilistico come figura maschile (un po’ come le donne che subiscono il fascino della divisa dei militari o dei vigili del fuoco)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Basilissa Daimonon

    Group
    Member
    Posts
    2,476
    Reputation
    0
    Location
    secondo Caparezza io vengo dalla luna (no dalla Puglia)

    Status
    Offline
    Ni Tian Er Xing, Shi Xing, SiWangYenShen, HanFenLinlin: perché hanno mostrato che è possibile essere ipercazzuti senza provare il desiderio incoercibile di perculare le donne.
    E farebbero sentire tanti pg sopravvalutati delle lagnette. Vero André, Seiya, Kenshiro e Rei?
     
    Top
    .
40 replies since 13/5/2015, 18:06   430 views
  Share  
.
Top