Akatsuki no Yona

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Even if we lost Eden, we have to try to survive, to try and grasp the future ourselves"

    Group
    Amethyst super lovers
    Posts
    177
    Reputation
    +29

    Status
    Offline
    http://m.mangafox.me/manga/akatsuki_no_yona

    Da questo link vai direttamente ai capitoli
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    10
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Ti sto adorando 😍
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Even if we lost Eden, we have to try to survive, to try and grasp the future ourselves"

    Group
    Amethyst super lovers
    Posts
    177
    Reputation
    +29

    Status
    Offline
    Scrivo qui anche se la mia intenzione è di parlare del manga e non dell'anime..spero vada bene lo stesso visto che c'era una discussione già avviata..
    Allora..dopo Lucca ero felicissima perchè sembrava che per marzo uscisse il primo volume del manga in Italia...poi..ops ci siamo sbagliati non è marzo ma sarà a settembre :o: :o: :o: settembre???praticamente tra un anno! ormai che c'erano potevano annunciare l'uscita a Lucca 2018 :angry:
    Ma vabbè, facciamocene una ragione, aspetteremo..intanto leggo le scan...ma poi ieri mi vedo le scan del capitolo 151 e...la mia reazione è stata questa
    babbuino pc
    ..cioè stiamo parlando di 151 capitoli.. ecco io dopo 151 capitoli una dichiarazione me l'aspettavo, anzi la pretendevo!!!Anche perchè 16 capitoli prima si era mosso qualcosa tra questi due e mi sembrava giusto che noi povere shojo dipendenti dopo 9 mesi potessimo vederne i frutti!!
    E invece Yona che fa!?!? Mi liquida il povero Hak dicendogli che può tornare dalla Tribù del Vento, perchè lei con i Draghi si sente al sicuro :dead: :dead: :dead: :dead:
    Questa cosa non mi è proprio piaciuta!!Spero che la mangaca stia allungando la cosa perchè ha in serbo fuochi d'artificio!!!..ma che pena però :piange: :stress: :capricci:

    ..ecco almeno mi sono sfogata.. :muso:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Even if we lost Eden, we have to try to survive, to try and grasp the future ourselves"

    Group
    Amethyst super lovers
    Posts
    177
    Reputation
    +29

    Status
    Offline
    giphy-facebook_s

    ...si pronto? :siiiiiiiiiiiii:
    mi dite che Hak ha preso in mano la situazione e si è dichiarato a Yona????? :ponpon:
    Grazie Hak :rossa: per averci dimostrato che gli uomini tutti d' un pezzo, innamorati e determinati esistono ancora... :rosso: :sanguedalnaso:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Custode dei Cancelli di Suzuka

    Group
    Amethyst super lovers
    Posts
    2,539
    Reputation
    +204
    Location
    Abbadia Lariana (LC)

    Status
    Offline
    Sembra molto figo questo anime!
     
    Top
    .
19 replies since 27/10/2014, 19:58   1109 views
  Share  
.
Top