Ao Haru Ride

A un paso da te

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Amethyst super lovers
    Posts
    3
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao io sono una mamma che forse si è fermata all adolescenza questo manga non solo mi ha tenuto con il fiato sospeso ma addirittura sentivo le farfalle allo stomaco alcune parti veramente meravigliose lo adoro e credo che ogni tanto lo rileggero con tanto piacere
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Amethyst super lovers
    Posts
    29
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciaoo, scusate ma qualcuno saprebbe dirmi dove leggere ad oggi le scan in italiano? O sono state rimosse dato che il manga è ormai disponibile in cartaceo?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Citta oscura.

    Group
    Amethyst lovers
    Posts
    676
    Reputation
    +1
    Location
    ✈ Abruzzo - Italy ✈

    Status
    Offline
    Ao Haru Ride (A un passo da te) devo essere sincera, non mi è mai piaciuto... All'inizio amavo Futaba e Kou, li amavo davvero da morire, erano quasi i miei personaggi di anime preferiti... La storia puo' anche passare, ma ho provato a leggere il manga, una noia pazzesca...E l'ho abbandonato al secondo volume... Per non parlare dell'anime, ragazze non c'è l'ho fatta...Eppure amo questo genere, ma A un passo da te proprio no... Ho letto anche alcune ragazze sui gruppi facebook, tutti che sconsigliavano il manga, troppo infantile e lento...

    Se esistono in giro per il web le scan in italiano, mandatemele in privato, così potrei "rivalutare" forse la mia esperienza su questo manga...Che purtroppo, non credo che cambierò idee.... Che peccato.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LOVE BOOKS

    Group
    Amethyst super lovers
    Posts
    913
    Reputation
    +2
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    Ho visto l'anime e devo dire che mi è piaciuto davvero tantissimo, per quanto possa essere una storia adolescenziale mi ha tenuta incollata dall'inizio alla fine. Purtroppo l'anime s'interrompe e non completa la storia. Qualcuno di voi sa dove potrei leggere online il manga completo? Devo assolutamente arrivare alla fine. Grazie😃😃😃😃
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Amethyst super lovers
    Posts
    449
    Reputation
    +5

    Status
    Anonymous
    https://bato.to/series/81632/ao-haru-ride-official è in inglese. È bellissimo.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LOVE BOOKS

    Group
    Amethyst super lovers
    Posts
    913
    Reputation
    +2
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    Grazie
     
    Top
    .
20 replies since 3/7/2014, 10:51   6875 views
  Share  
.
Top