Che anime state seguendo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Toghether... Forever... And always

    Group
    Amministratori
    Posts
    11,849
    Reputation
    +6,385

    Status
    Anonymous
    Piccolo aggiornamento, prima dell'inizio della nuova stagione.


    ANIME IN CORSO
    Hybrid Child voto 9

    Captain earth voto 6 1/2

    Akatsuki no Yona voto 8
    Shigatsu wa Kimi no Uso voto 8 - Alcune scene sono davvero troppo drammatiche, che tristezza :piange:

    Donten ni Warau voto 7

    Gugure! Kokkuri-san voto 6

    Bonjour: Koiaji Patisserie voto 7 1/2 - Mi fa ridere il fatto che questi "pasticceri" abbiano cucinato solo in 2 ep su 14 XD Per il resto è diventato una soap opera. Ma mi piace! La love story tra la protagonista e Ryo mi ha presa tantissimo!!

    Danna ga Nani o Itteiru ka Wakaranai Ken voto 8 - Risate dall'inizio alla fine!

    Hori-san to Miyamura-kun voto 7 - Visto il primo oav e già adoro i personaggi! è un anime dolcissimo e non vedo l'ora che escano gli altri oav :wub:

    ANIME CONCLUSI
    Okami Shojo to Kuro ouji - Wolf Girl and Black Prince voto 6 - Caruccio, ma mi aspettavo qualcosina di più. Cmq andrebbe visto per quanto è figo Kyoya. :wub:

    Amagi Brilliant Park voto 8 - Divertentissimo! Mi auguro che continui con un'latra stagione.

    Akame ga Kill! voto 5 - La fine -.- meglio che non commento.

    Mirage of blaze voto 6 1/2 - Era partito benissimo ma alla fine si è un po' perso ed è diventato confusionario.

    Edited by *Misaki* - 6/1/2015, 23:38
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Editor
    Posts
    1,008
    Reputation
    +220

    Status
    Anonymous
    ANIME IN CORSO


    Shigatsu wa Kimi no Uso
    voto 9: Lo trovo poetico. E' di una delicatezza incredibile nonostante la drammaticità della storia. Un piacere per gli occhi, per le orecchie, e per il cuore. Assolutamente consigliato!

    Akatsuki no Yona voto 7 e mezzo: Anime molto piacevole che però ultimamente scarseggia in quanto a suspence e mordente (credo sia perchè la storia è molto dilungata). Rimane tuttavia un anime godibile e ricco di personaggi adorabili e divertenti. Vale sicuramente la pena vederlo per Hak *-*

    Sailor moon crystal voto 7: Continua a rimanere piacevole da guardare, tuttavia negli ultimi episodi certe scene mi hanno dato proprio del ridicolo.

    Donten ni warau, Gugure! Kokkuri-san e Danna ga Nani o Itteiru ka Wakaranai Ken : sono indietro XD Devo recuperare.

    ANIME CONCLUSI

    Amagi Brilliant Park
    voto 8: La trama è molto semplice: Tocca salvare quel parco divertimenti sennò questo chiude. Si assiste alle diverse trovate escogitate dai nostri protagonisti al fine di aumentare le visite al parco, il tutto condito da un cast di personaggi davvero esiliranti che sono per me il vero punto di forza. E' difficile dimenticare delle mascotte pucci pucci che in realtà nascondono vizi da uomo vissuto XD Nel finale poi secondo me dà il meglio di sè. Risate garantite.

    Okami Shojo to Kuro ouji voto 5 mezzo: Non è malaccio, nel senso che c'è di peggio, tuttavia se i primi episodi risultavano essere piuttosto simpatici, con la formazione della coppia ecco che il cosmo comincia a complottare affinchè i due protagonisti si lascino.... con l'avvio della fiera dei clichè.
    Anche il retroscena di Kyoia viene a parer mio banalizzato, ed Erika si conferma essere una protagonista femminile da dimenticare. Una ragazza talmente insicura e talmente preoccupata del giudizio altrui, da instaurare dei rapporti con gli altri basati sulla menzogna e le apparenze. Erika si circonda di amicizie fasulle (tranne una) e lei per prima non è da meno, visto che non ammetterà mai di aver raccontato un mucchio di balle solo per farsi figa. Che dire poi del suo atteggiamento da cagnolino? Erika mostra amor proprio solo quando tira dell'acqua addosso a Kyoia, però il resto zero personalità. Paradossalmente salvo solo Kyoia, perchè lo trovo simpatico a modo suo, e perchè certi suoi atteggiamenti sono difficili da prendere sul serio XD

    Psycho pass 2 voto 5: Se avete visto la prima serie, e speranzosi vi accingete ad iniziare la seconda convinti di trovare un degno successore....Lasciate ogni speranza voi ch'entrate.
    Trama talmente complicata che secondo me non l'ha capita nemmeno chi l'ha scritta, personaggi ridotti a delle macchiette e basta, zero introspezione psicologica, zero crescita, nessuna riflessione degna di nota, un finale che ci riporta al punto di partenza, e sacrilegio dei sacrilegi....I pilastri teorici su cui si basava la prima serie, ecco che vengono ribaltati come una frittata. Il vero paradosso di questa serie non è il sibyl, ma la trama che arriva a contraddire sè stessa.
    Un motivo per guardarla? Le visioni che Akane ha di Kogami
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Toghether... Forever... And always

    Group
    Amministratori
    Posts
    11,849
    Reputation
    +6,385

    Status
    Anonymous
    Aggiornamento!


    ANIME IN CORSO
    Hybrid Child voto 9

    Captain earth voto 6 1/2

    Akatsuki no Yona voto 8

    Shigatsu wa Kimi no Uso voto 8 1/2

    Donten ni Warau voto 7

    Gugure! Kokkuri-san voto 6

    Bonjour: Koiaji Patisserie voto 7

    Danna ga Nani o Itteiru ka Wakaranai Ken voto 7

    Hori-san to Miyamura-kun voto 7


    ANIME APPENA INIZIATI
    Durarara!!×2 Sho voto 8

    Aldnoah zero 2 voto 8

    Kamisama Hajimemashita 2 voto 7

    Binan Koukou Chikyuu Bouei Bu Love! voto 6

    Sengoku Musou voto 6

    Edited by *Misaki* - 23/1/2015, 14:23
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Editor
    Posts
    1,008
    Reputation
    +220

    Status
    Anonymous
    ANIME IN CORSO

    Shigatsu wa kimi no uso voto 9=: Continuo a mettere un voto molto alto a questa serie per via delle emozioni indimenticabili che mi fa provare. E' un anime in grado di commuovermi ed emozionarmi nel profondo, e trovo che storie di questo tipo, dove si riesce a toccare con mano i sentimenti dei personaggi, siano molto rare. Tuttavia, avete presente il pessimismo cosmico leopardiano? Beh, con questa storia stiamo lì. Shigatsu è intriso di tristezza dalla testa ai piedi, e Arima credo che sia il personaggio più sfigato da me incontrato finora. Non voglio dire altro perchè rischierei di spoilerare, ma in generale credo che l'autore senza un motivo valido, abbia calcato troppo la mano su certi "elementi". Quindi siete avvisati, se state attraversando un momento delicato della vostra vita, forse Shigatsu non è proprio l'anime adatto a voi XD

    Akatsuki no yona voto 7 e mezzo: Ormai l'allegra combriccola si sta allargando sempre di più, e ribadisco che il punto di forza dell'anime sta proprio nella spiccata simpatia e particolarità dei vari personaggi. La trama invece non riesce ancora a raggiungere il suo climax e il motivo rimane sempre lo stesso, ossia la sua eccessiva estensione.

    Kamisama Hajimemashita 2
    voto 8: Ho adorato la prima serie e questa seconda non dimostra di essere da meno, facendomi ricordare cosa significhi guardare una buona serie "shoujo". Tra nuovi personaggi, i sentimenti di Tomoe che prendono forma, e la luce che viene gettata sul suo passato, questa serie sembra essere molto promettente!

    Durarara x2 voto 8 e mezzo: E' stato come reincontrare un vecchio gruppo di amici, solo che stavolta il gruppo in questione si è allargato, e pure parecchio. Sono tanti i nuovi personaggi di questa seconda stagione, ma ciò che ho visto in questi primi 5 episodi fa presagire i fuochi d'artificio. Non vedo l'ora di scoprire dove le diverse trame e sottotrame andranno a parare *___*

    Tokyo Ghoul √A
    voto 7 e mezzo: Tokyo Ghoul è una serie parecchio criticata dai seguaci del manga, i quali accusano l'anime di aver riassunto in maniera eccessivo la trama della versione cartacea. Io che il manga non lo seguo sono riuscita ad apprezzare la prima serie, e devo dire che questa seconda serie mi garba ancora più della prima. In generale quello che mi colpisce di Tokyo ghoul non è la sua trama, la quale risulta essere abbastanza semplice e lineare, bensì il fatto che non esista in questo mondo una distinzione netta tra bene e male. Nell'universo si Tokyo ghoul in cui umani e ghoul coesistono, è difficile stabilire dove pende davvero l'ago della giustizia, e risulta quindi difficile decidere da che parte stare. Non ci sono buoni e cattivi, ma ci sono umani e ghoul in cui si possono ritrovare entrambe le sfumature. In questa seconda serie il protagonista Kaneki Ken sembra essere in secondo piano, ma non se ne sente eccessivamente la mancanza dato che ci si sta dedicando all'approfondimento degli altri personaggi altrettanto interessanti. Ah, non consigliato ai "facilmente impressionabili". Comunque vedremo.

    Aldnoah.Zero voto 7 +: Aldnoah è una serie che presenta parecchie ingenuità, però oh...mi ha preso. La prima serie mi aveva lasciata con un mucchio di interrogativi, e soprattutto trovavo incomprensibile l'agire di alcuni personaggi. Ora che il cerchio si sta chiudendo, tutto sta assumendo un aspetto più chiaro. La pecca più grande secondo me rimane la "fazione" dei terrestri, dove a parer mio non si trovano personaggi degni di rilievo. Mentre tra complotti, corruzione, e piani machiavellici, trovo i versiani decisamente più interessanti e complessi. Il mio preferito è Slaine, sul quale ripongo alte aspettative. Spero davvero di non essere delusa ;_____;

    Donten ni warau
    voto 7 : E' un anime davvero godibile. Va guardato soprattutto per la bellezza dei legami tra i personaggi (mi riferisco ai 3 fratelli). Partito senza chissà quali pretese, si sta rivelando davvero una bella sorpresa. Mi piace *-*

    ANIME CONCLUSI

    Hybrid child voto 8: Hc è una serie di OAV che mi sento di consigliare agli amanti dello yaoi, ma non solo. Delicato, con una grafica pazzesca, saprà anche strapparvi qualche lacrimuccia di commozione. Anche se lo yaoi non è il vostro genere, dategli una possibilità :)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Toghether... Forever... And always

    Group
    Amministratori
    Posts
    11,849
    Reputation
    +6,385

    Status
    Anonymous
    È arrivato il momento di un aggiornamento!


    ANIME IN CORSO

    Akatsuki no Yona voto 8

    Shigatsu wa Kimi no Uso voto 7

    Donten ni Warau voto 7

    Bonjour: Koiaji Patisserie voto 6

    Hori-san to Miyamura-kun voto 7 (attendo il prossimo oav!) grafica minimalista ma storia bellissima!

    Durarara!!×2 Sho voto 9 Il mitico durarara finalmente è tornato!

    Aldnoah zero 2 voto 8

    Kamisama Hajimemashita 2 voto 8

    Tokyo Ghoul voto 8


    ANIME CONCLUSI
    Hybrid Child voto 9 - Capolavoro! grafica eccellente e storie commoventi e profonde.

    Tamako love story voto 7 - Awww che carucci questi due protagonisti!!! Affrontano con paura e timidezza questo loro primo amore...

    Danna ga Nani o Itteiru ka Wakaranai Ken voto 7



    ANIME SOSPESI
    Binan Koukou Chikyuu Bouei Bu Love!

    Sengoku Musou

    Gugure! Kokkuri-san

    Captain earth
     
    Top
    .
  6. •Ekuar•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aggiornamenti!

    ANIME CONCLUSI

    Wolf girl & Black Prince voto 7,5 - Molto carino, il protagonista maschile a volte però risulta decisamente troppo crudele nei confronti della protagonista. La fine non mi ha fatta impazzire, poco conclusiva, ma del resto il manga è ancora in corso quindi c'era da aspettarselo.

    Akatsuki no Yona voto 8 - Molto bello, mi piace tantissimo il genere e, a parte 2-3 puntate un pò lente, la storia è piuttosto avvincente. Bellissimo il protagonista maschile Hak, uno con un gran bel carattere (oltre che con un bell'aspetto :cuoricini: )... Yona invece è decisamente troppo infantile, certe volte avrei voluto entrare nello schermo e schiantarle la testa contro un muro. :capricci: Bello il finale, spero tanto in una seconda stagione!

    Shigatsu wa Kimi no uso voto 9,5 - L'anime che ho preferito della stagione. Una poesia dall'inizio alla fine. I personaggi sono sviluppati benissimo, li ho amati tutti. Lo consiglio però solo a chi regge il genere drammatico.

    ANIME IN CORSO

    Kamisama Hajimemashita 2 voto 8,5 - Mi piace moltissimo questo anime, ha la capacità di distrarmi completamente da qualsiasi problema e di portarmi nel mondo parallelo di Tomoe e Nanami. Non è mai pesante nè noioso e trovo che Nanami sia un personaggio adorabile, sempre pronta ad aiutare tutti e a non perdersi d'animo. Mi piacerebbe sapere di più sul passato di Tomoe ma siamo già al 10° episodio e, se dura solo 12 episodi, mi sa che non c'è spazio per questo mio desiderio. Mi ha incuriosito moltissimo il personaggio di Kirihito, spero di scoprire qualcosa in più su di lui.

    ANIME SOSPESI

    Sailor Moon Crystal voto 7,5 - Non so se lo riprenderò, la fine della prima parte non è stata avvincente come speravo. Mi piace però che venga curato di più il rapporto tra Sailor Moon e Mamoru.
     
    Top
    .
  7. Hakuda332
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [SPOILER][/SPOILER]Kamisama Hajimemashita 2 voto 10,secondo me e una serie bellissima mai noiosa con tante sorprese che si svelano perchi a visto e sta seguendo gli episodi vediamo che tomoe ci tiene davvero tanto a nanami ed è davvero gelosa di lei anche se lo nasconde,abbiamo visto nel 10 episodio che nanami si è ubriacata con qualcosa che ha mangiata e si era messa dietro di tomoe che la stava portando a casa e mentre nanami era ubriaca ha detto tomoe ti amo e tomoe risponde ti amo anch'io e sappiamo bene che nanami ama tanto lui anche se tomoe avvolte le fa del male con certe parole..beh nel 11 episodio vediamo che è il giorno di capodanno e le divinità sarebbero tomoe e quella serpe che non ricordo il nome vengono chiamati e va anche nanami che attraversando una porta torna indietro di 12 anni,appunto diventa una bambina e tomoe e la serpe la cercano per ritornare a casa e girovagando nel suo passato scopriamo qualcosa in più sui genitori di nanami,per me e una bellissima storia mai noiosa amo il fatto che tomoe provi qualcosa per nanami e nanami lo stesso,e una storia anime di quelle che non sai cosa ti aspetti,❤️Abbiamo scoperto che kirito forse si farà aiutare da tomoe per riprendersi il suo corpo buttato nell aldilà..perché è l unica opportunità che ha per riprenderselo.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Toghether... Forever... And always

    Group
    Amministratori
    Posts
    11,849
    Reputation
    +6,385

    Status
    Anonymous
    Aggiorno un po' prima dell'arrivo dei nuovi anime della stagione primaverile :)


    ANIME IN CORSO

    Pandora Hearts voto 7

    Hori-san to Miyamura-kun voto 7 (in attesa del prossimo oav)

    Durarara!!×2 Sho voto 9

    Kamisama Hajimemashita 2 voto 8

    Death Parade voto 7


    ANIME CONCLUSI

    Steins Gate voto 10 - Che meraviglia... e non dico altro. Con questo anime è stato amore :D la trama è avvincente e intricata al punto giusto, i personaggi sono magnifici e non puoi fare altro che amarli, dal primo all'ultimo. non vedo l'ora che esca la nuova stagione!!!

    Tokyo Ghoul & Tokyo Ghoul √A voto 7

    Aldnoah zero 2 voto 6

    Akatsuki no Yona voto 8

    Donten ni Warau voto 7 e mezzo

    Bonjour: Koiaji Patisserie voto 4 - Ancora mi chiedo come ho fatto ad arrivare all'ultimo episodio. Anime di una inutilità spaventosa. Mai vista una scuola di cucina in cui non si cucina, e tutti i personaggi non hanno alcuna caratterizzazione.

    Edited by *Misaki* - 5/4/2015, 21:58
     
    Top
    .
  9. Hakuda332
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anime concluso:soul eater not credo ci sia un continuo forse lo continueranno voto 8
    Perchi avesse visto soul eater capisce che si parla di maestri d armi e di persona capaci di trasformarsi in armi "soul eater not"grafica bella anime stupendo dove questa ragazzina di nome tsugumi scopre di essere un arma e si scrive in una scuola apposto per maestri d armi e arme all inizio tsugumi fa fatica a inserirsi ma poi fa subito amicizia con meme e anya,in cui affrontano tutto insieme anche se sono due maestri d armi con una sola partner d arma non spoilero😂beh finale carinissimo non di quelli che lasciano a metà spero lo continuino una bella serie non noiosa e piena di risate.
    Attached Image
    image

     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Editor
    Posts
    1,008
    Reputation
    +220

    Status
    Anonymous
    ANIME CONCLUSI

    Tokyo Ghoul √A - voto 7 - Questa seconda serie mi è piaciuta ancora di più della prima. Introspettiva, emozionante, e commovente. Il personaggio di Kaneki viene lasciato quasi sullo sfondo, mentre trovano molto spazio tutti gli altri personaggi. E' una scelta che onestamente non mi è dispiaciuta, perchè non c'è stato un personaggio, che si tratti di un umano, o che si tratti di un ghoul, che non mi ha colpito o regalato qualcosa. Peccato per il finale....dove....non si capisce praticamente nulla e nulla viene concluso :\ Sono preoccupata per l'eventuale futuro della serie, perchè molte carte della vera storia del manga sono state rimescolate. Non vorrei che lasciassero le cose così o che peggio ancora, stravolgessero del tutto la storia oroginale. Vedremo :(

    Akatsuki no Yona - voto 8 - Mi sono talmente affezionata a questa combriccola, che quando ho finito l'ultimo episodio di Yona mi sono sentita quasi orfana.
    L'anime nel suo insieme mi è davvero piaciuto. Un mix tra avventura, romanticismo (anche se avviso...per ora ce n'è stato davvero poco), e antiche leggende, il tutto condito da personaggi esilaranti e interessanti. Ho gradito la crescita psicologica subita da Yona, che da principessina "che non sa nulla", decide di avvicinarsi al suo popolo e alle sue sofferenze, diventando una sorta di Robin Hood, in attesa di riappriopiarsi di ciò che le è stato tolto. Non è stata solo Yona ad avermi in un certo senso sopresa, ma anche colui che avevo etichettato semplicemente come "l'infame" della situazione. Soo-won con le sue contraddizioni ha iniziato a stimolare la mia attenzione, ed ora sono curiosa di conoscere quali siano le sue reali intenzioni. Hak ti fa sempre cadere dalla sedia ed è impossibile non provare empatia per lui, ma anche tutti gli altri draghi si beccano un posto nel mio cuoricino. L'andamento della storia è piuttosto lento, ma l'anime si lascia guardare che è un piacere. Consigliato!

    Death parade - voto 9 - Death parade "sconvolge", ma perchè sembra quasi scavarti dentro. Un anime che parla di morte, ma con lo scopo di parlare della vita e delle sue sfaccettature, portandoti a chiedere quale sia il suo vero senso. La vita è il preludio della morte, o è la morte ad essere la degna conclusione della vita? Si vive per morire, o si vive per vivere? Queste sono le domande che sembrano essere la base di questa storia. Un anime che non lascia indifferenti e che quando vuole sa essere molto spietato. Spero in un suo seguito, visto che alcune questioni sono state lasciate in sospeso!

    Donten ni Warau - voto 7 e mezzo - L'ho trovato davvero molto piacevole. Dolcissimo il rapporto tra questi tre fratellini ç_ç Anime che in pochi si sono filati ma che secondo me vale la pena vedere.

    ANIME IN CORSO

    Shigatsu wa kimi no uso - voto 9 - Mi mancano da vedere gli ultimi 3 episodi, quindi per il momento il mio giudizio rimane invariato rispetto all'ultima volta.

    Durarara!!×2 Sho
    - voto 8 e mezzo

    Kamisama Hajimemashita 2 - voto 8 - Adoro kamisama, e adoro Nanami e Tomoe.

    ANIME DROPPATI

    Aldnoah.Zero: Arrivata ad un certo punto ho capito quale andazzo avrebbe preso la storia, un andazzo che onestamente non avrei gradito affatto. Così è stato, ed è stato tanto l'amaro in bocca. Peccato davvero perchè secondo me la serie aveva tantissime potenzialità :(
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Toghether... Forever... And always

    Group
    Amministratori
    Posts
    11,849
    Reputation
    +6,385

    Status
    Anonymous
    Aggiornamento!!


    ANIME IN CORSO

    Pandora Hearts voto 7

    Hori-san to Miyamura-kun voto 7 (in attesa del prossimo oav)

    Durarara!!×2 Sho voto 9 (in attesa della seconda parte della stagione)

    Kamisama Hajimemashita 2 voto 8


    ANIME APPENA INIZIATI
    (ho visto solo un paio di ep quindi il voto arriverà la prossima volta)

    Gunslinger Stratos

    Kekkai no sensen

    Owari no seraph

    Ore monogatari

    kyoukai no rinne

    Shokugeki no Soma

    Uta no Prince-sama Revolutions

    Yamada-kun e le 7 streghe

    Arslan senki


    ANIME CONCLUSI

    Death Parade voto 8 - Bellissimo!! Spero in una continuazione.

    Edited by *Misaki* - 22/4/2015, 00:46
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Toghether... Forever... And always

    Group
    Amministratori
    Posts
    11,849
    Reputation
    +6,385

    Status
    Anonymous
    Aggiornamento!


    ANIME IN CORSO

    Pandora Hearts voto 7
    Quanti misteri, nonostante un pizzico di confusione riesce a tenerti incollato allo schermo.

    Hori-san to Miyamura-kun voto 7
    (in attesa del prossimo oav)

    Durarara!!×2 Sho voto 9
    (in attesa della seconda parte della stagione)

    Kamisama Hajimemashita 2 voto 8

    Gunslinger Stratos voto 6
    I combattimenti non mi fanno impazzire e la trama è un po' strana. Vedremo come procede.

    Kekkai sensen voto 8
    Esilarante e fuori dagli schemi! Una vera sorpresa questo anime, mi ha conquistata pian piano e i personaggi sono fatti magnificamente.

    Owari no seraph voto 7
    Il voto poteva essere più alto (e spero di poterlo aumentare più avanti), era partito benissimo, ma adesso si sta un po' perdendo. I combattimenti contro i vampiri sono davvero troppo stupidi, spero che adesso diventino più seri dato che arriveranno i vampiri nobili. Mi piacciono molto i personaggi principali (Yuu e Mika) ma credo che il migliore sia Guren (è amore! :wub: )

    Ore monogatari voto 7
    Che commedia stramba. Il povero Takeo è stato fatto esageratamente "orco" per i miei gusti, e spero che non debba succedere un incidente ad episodio per fare vedere a tutti che è gentile, forte e "figo" XD (insomma, la trave bloccata con le mani, l'incendio nella saletta e Takeo che porta fuori tutti e poi salta giù dalla finestra.... Non esageriamo eh -.- )

    kyoukai no rinne voto 6
    Mi da' l'impressione di essere troppo infantile, però si fa guardare volentieri. Un passatempo per quando non si ha nulla da vedere.

    Uta no Prince-sama Revolutions senza voto
    Sono rimasta ferma al primo ep. Il voto arriverà prossimamente

    Yamada-kun e le 7 streghe voto 9
    Uno degli anime più belli della stagione! Yamada è fantastico, e tutta la trama per quanto fantasiosa è davvero accattivante. Divertentissimo!!

    Arslan senki voto 6
    Ho visto ancora solo 3 episodi, quindi il voto è temporaneo.


    ANIME DROPPATI

    Shokugeki no Soma Dopo il primo ep ho detto basta
     
    Top
    .
  13. Kirishima@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora:

    Gintama 2015 voto 8 è fantastico perchè è esilerente ma anche drammatico a tratti e molto storng.

    Fairy Tail 2014 voto 9 fantastico e sta entrando nell'arco più bello quello di Tartaros.

    Kekkai Sensen 9 ma non dico altro se non è fantastico

    Kyokai no rinne 7, non è bello come inuyasha ma ci può stare

    Arslan Senki 7 Bellssima storia e bei disegni ma attendo sviluppi

    Naruto Shippuden solo per Sasuke Uchiha mio amour il resto stendo un velo pietoso

    Triage X 8 è stata una rivelazione, lo consiglio

    Owari no Seraph: come misaki attendo e spero di valutare meglio sono a 7 come voto e amo mika XD

    Ore Monogatari: iniziato sotto consiglio di misaki, carinissimo do 7

    Diamond no Ace: sono un maschiaccio e adoro gli anime sportivi in particolare sul baseball voto 9

    Kuroko no basuke 3: lo adoro voto 9 mi fa morire kuroko e adoro Aomine XD

    Baby Steps: 6 lo seguo perchè è un anime sullo sport e amo il genere ma nulla più XD
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Toghether... Forever... And always

    Group
    Amministratori
    Posts
    11,849
    Reputation
    +6,385

    Status
    Anonymous
    Nuovo aggiornamento!


    ANIME IN CORSO

    Pandora Hearts voto 7

    Hori-san to Miyamura-kun voto 7
    (in attesa del prossimo oav)

    Durarara!!×2 Sho voto 9

    Kamisama Hajimemashita 2 voto 8

    Kekkai sensen voto 8

    Ore monogatari voto 7

    Uta no Prince-sama Revolutions voto 6

    Arslan senki voto 8


    ANIME APPENA INIZIATI

    Gate voto 7 - Dopo 2 episodi lo trovo interessante e diverso dai soliti anime.

    Chaos dragon voto 6

    Aoharu x Kikanjuu voto 8 - Protagonisti interessanti, episodi divertenti!

    Aquarion Logos voto 4 - Il primo episodio mi ha lasciata di sasso. Ma che trama si sono inventati? I kanji prendono vita e distruggono il mondo? L'eroe sembra un pazzo che si fa chiamare "il salvatore"... Boh, sono in dubbio se continuare o no....

    Rokka no yuusha voto 6


    ANIME CONCLUSI

    Owari no seraph voto 8
    Attendo con ansia la seconda parte della stagione

    Yamada-kun e le 7 streghe voto 8


    ANIME DROPPATI

    Gunslinger Stratos voto 4
    La trama è parecchio confusa, si combatte contro il se stesso di un altro mondo solo perchè non si sa chi ti ha detto di farlo. No, non convince

    kyoukai no rinne voto 3
    per il momento mi fermo qui. Gli episodi non mi entusiasmano, e da quando è arrivato il "villain" tutto è diventato noioso.

    Ranpo Kitan: Game of Laplace voto 1
    Brutta copia di anime investigativi come Detective Yakumo o Detective Conan. Il protagonista è davvero imbarazzante. Dopo due episodi non ho più retto!!! La storyline del "voglio essere una sedia" è davvero terribile.

    Edited by *Misaki* - 14/7/2015, 23:16
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    12
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Anime conclusi
    Wolf girl & Black Prince vote:8
    anime carino, il ragazzo era un personaggio interessante, ci sono dei momenti veramente belli dove mi sono messo quasi a piangere dal ridere (credo si dica cosi) per le prese in giro che fa lui, come sempre il fatto che si mettano insieme era scontato.

    Death parade: voto 7 meno
    È passato un po di tempo da quando lo ho visto ma mi ricordo bene che la storia era stata compressata in 3 forse 4 episodi gli altri erano belli per il fatto dei giochi con pene fisiche che portano le persone a impazzire, ma non avevano un collegamento diretto con la storia principale

    Paycho pass:voto 10 (uno dei miei preferiti) dire geniale probabilmente non rende l idea di cosa sia quest anime, personaggi curati nei minimi dettagli, un finale non scontato. Ogni episodio mi portava a fare ragionamenti sempre piu strani a volte aiutati dalle frasi filosofiche gia contenute nell anime.

    Psycho pass 2: voto 6. 5
    È quasi peggio di titanic 2, un susseguirsi di ca.... e un finale degno della seconda stagione (perche è uno schifo pure lui).

    Btooom voto 6
    Un gioco trasformato in realta dove si possono usare solo delle granate.
    Non viene mai data una risposta alle domande che ci si pone e necessita di un altra stagione dato che finito cosi ha meno senso del finale di no game no life.

    No game no life voto 8. 5
    Mi sono piaciuti molto i discorsi col dio del mondo virtuale, fa molto riflettere sul nostto mondo. Mi piace il fine del mondo-gioco, esso da un senso di unione tra razze che non sarebbe male nel nostro mondo. necessita di una seconda stagione

    Anime da terminare
    Sword art online voto 9 (per la prima parte quando sono dentro sao)

    Ao haru ride voto 8. 5 mi mancano solo 2 ep

    Charlotte voto 7
    mi sono fermato al ep 3 ma immagino che alzero il voto in futuro perchè i primi episodi erano molto divertenti.

    Anime bloccati
    Prison school voto 4. 5
     
    Top
    .
203 replies since 14/4/2014, 15:39   5999 views
  Share  
.
Top