Che anime state seguendo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. strâwberry
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    MISA,SONO A SECCO DI ANIME,PASSAMI QUALCHE LINK ,IN PARTICOLARE AO RIDE, :love:
     
    Top
    .
  2. •Ekuar•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aggiorno i miei voti!

    ANIME CHE STO SEGUENDO

    Confermo:

    Haikyuu! voto 10

    Love stage voto 7

    Ao Haru Ride voto 9

    Modifico i voti di:

    Sailor Moon Crystal voto 9 - salgo il voto, forse perchè mi sto abituando al nuovo design dei personaggi! Le scene con mamoru poi sono dolcissime, le adoro! E lui sembra decisamente più figo :mipiace:

    Gekkan Shoujo Nozaki-kun voto 7 - lo abbasso di mezzo punto perchè sono al 5° episodio e di romantico non ci sta più nulla <_< Resta sempre esilarante ma avrei preferito ci fosse stata anche una parte un pò meno "no sense".

    Glassip voto 5 - continua ad essere tremendamente lento e la protagonista è proprio quel tipo di protagonista che non sopporto. Se continua così lo droppo.

    ANIME CONCLUSI
    Sword Art Online voto 7,5 - finalmente ho avuto il tempo di vedere SAO! Alcune puntate mi sono piaciute tantissimo altre mi hanno proprio annoiata XD Nel complesso mi è piaciuto ma le potenzialità della storia secondo me non sono state sfruttate al meglio. Lo consiglio a tutti gli appassionati di giochi online, agli altri solo per passare il tempo.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Editor
    Posts
    1,008
    Reputation
    +220

    Status
    Anonymous
    Aggiorno qualcosina!

    ANIME IN CORSO

    Zankyou no terror - voto 10. E' vero,siamo solo a metà anime e tutto ancora potrebbe cambiare, compreso il mio voto, ma io quest'anime lo amo, che ci posso fare. A partire da una regia stupefacente che sa magistralmente unire il presente coi vari flashback sul passato, ciò che colpisce è la genialità dei due protagonisti. Sono solo due ragazzini, ma hanno un'astuzia e un'intelligenza tali da mettere in ginocchio l'intero Giappone. L'anime è pervaso da un sentimentimento di solitudine, voglia di rivalsa, voglia di vivere. Si percepisce a pelle la tristezza che si nasconde dietro i gesti apparentemente senza senso di Nine e Twelve, come si percepisce il loro bisogno d'amore, dono che non hanno potuto ricevere. Io lo consiglio assolutamente!

    Barakamon - voto 9- Continua a divertirmi la storia di questo calligrafo che si ritrova a dover fare i conti con una realtà molto diversa da quella nella quale ha sempre vissuto. Il protagonista sta cercando di trovare la sua strada, e in ciò ha un ruolo molto importante la purezza, la genuinità, con cui sta entrando in contatto vivendo in quel piccolo villaggio. Ci sono gag che fanno piangere dal ridere XD

    Glasslip
    - voto 6 e mezzo - E' un pò lentuccio questo anime,e non si è ben capito dove vuole andare a parare. Certo...rispetto a Nagi si registra un calo esorbitante, non ha molto a che vedere con il capolavoro precedente, però seppur nella sua lentezza, l'ultimo ep mi ha incuriosita e mo sono curiosa di scoprire cosa accadrà. Tifo x Yanagi e Yuki XD Sappiatelo.

    Love stage
    - voto 7- Ho iniziato anche io questo anime molto carino, che riesce a strappare non poche risate. Mi piace l'ambientazione, ovvero il mondo dello spettacolo, e mi piace che il protagonista maschile (l'otaku XD) abbia una buona caratterizzazione. Devo dire che in molte delle sue stravaganze mi ci rivedo anche io o.o

    Sailor moon Crystal : Sono ferma al primo ep,appena recupero vi farò sapere.

    Gekkan Shoujo Nozaki-kun - Sono indietro pure con questo.
     
    Top
    .
  4. sellytakano
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    sto seguendo come anime love stage. free seri2, ao haru ride .
     
    Top
    .
  5. firestorm9989
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mahouka Koukou no Rettousei: 6.5, se la sorellina più appiccicosa di una cicca nei capelli fosse eliminata arriverei tra l'8 e il 9 ( probabilmente xk mi piace molto lo stile delle animazioni
    Magi:10 assolutamente da vedere, come stile di animazione mi piace molto e nn vedo l'ora della 3a stagione *^*
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Toghether... Forever... And always

    Group
    Amministratori
    Posts
    11,849
    Reputation
    +6,386

    Status
    Anonymous
    Eccomi per un aggiornamento!

    ANIME IN CORSO
    Love stage!! voto 10

    Glasslip voto 5 - strano, stranissimo -.-

    Ao haru ride voto 8

    Zankyou no Terror voto 8

    Barakamon voto 9

    Free! Eternal Summer voto 7 1/2

    Akame ga Kill! voto 7

    Haikyu!! Voto: 9 - Fatto davvero benissimo, appassionante, coinvolgente, e i personaggi sono caratterizzati in maniera sublime. Peccato stia per finire T_T

    Mahouka Koukou no Rettousei Voto: 5

    DRAMAtical murder Voto: 6


    ANIME SOSPESI
    (li riprenderò appena avrò un po' di tempo libero)
    Shounen Hollywood
    Gekkan Shoujo Nozaki-kun
    Sword Art Online II


    DROPPATI
    Gokukoku no brynhildr Basta, mollooo!!!

    La corda d'oro blue sky Questa serie non mi ha coinvolta come le altre, dopo i primi 4 episodi non è ancora scattata la scintilla. drop.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Editor
    Posts
    1,008
    Reputation
    +220

    Status
    Anonymous
    Maronnn dev aggiornare pure io.

    ANIME IN CORSO


    Glasslip: voto 3 - Scherziamo?Se prima c'era la curiosità di scoprire cosa fossero queste visioni,e se questa curiosità riusciva a sopperire la totale mancanza di contenuti,credo che ora si sia superato ogni limite. Questi sprecano 24 minuti di nulla cosmico, e la trama (quale trama?) non va avanti di un millimetro. Anche qualora a fine serie dovessero uscirsene con le spiegazioni del secolo, mi spiace ma 12 episodi di rotture di paxxe, gente che dice cose senza senso, non sono tollerabili.

    Sailor moon Crystal: voto 8 - Mettendo da parte la nostalgia per la vecchia serie anni 90,a me questa serie piace, ed ora stanno iniziando a notarsi le differenze.

    Zankyou no Terror: voto 9 - A parer mio, il migliore anime della stagione. E' una serie dove i nodi si stanno snodando solo ora, mostrando che è riuscita a mantenere una sua coerenza interna senza troppe sbavature (alcune ingenuità ci sono, ma niente di così eclatante). Ci sono sentimenti molto forti in ballo, e storie che difficilmente possono lasciare indifferenti. Si parla di nucleare, orfanotrofi,esperimenti sui bambini, solitudine, e mancanza di prospettive per il futuro....E' riuscito a coinvolgermi a livello emotivo solo come poche serie sono riuscite a fare, ed io non posso fare altro che "fare il tifo" per Nine e Twelve.

    Barakamon
    : voto 8 - Continua ad essere piacevole e a strappare qualche sorriso. Mi mette serenità e per 20 minuti riesce a farmi distaccare dal mondo degli "adulti" per tornare a bearmi dell'innocenza tipica dell'infanzia.

    Love stage: voto 8 - Serie molto carina e divertente. Non sono un'esperta del genere, ma questa serie è ruscita secondo me a mixare bene romanticismo e ironia. Izumi poi è adorabile xD

    Gekkan Shoujo Nozaki-kun
    : Devo recuperarlo XD
     
    Top
    .
  8. Arata_Kokonoe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questa estate ho droppato diversi anime, alla fine ne ho portati a termine solo 3: il migliore e il peggiore della stagione + uno yaoi carinissimo.

    Glasslip. Un anime attesissimo, prodotto dagli autori di Nagi no asukara e Shinsekai. Si attendeva un capolavoro e invece è stato un disastro. Mi manca l'ultimo episodio, ma ancora nessuno ha capito di cosa parli. Deludente oltre ogni aspettativa.
    Voto: 4 ...e sono stata generosa.

    Love stage. Una sorta di parodia dei più famosi anime Yaoi. Spassoso, esilarante, divertente e romantico. Il giusto mix per passare dei minuti spensierati. Spero arrivi una seconda stagione.
    Voto: 8

    Zankyou no Terror. Una sorpresa. Non conoscevo Watanabe, ma ha la fama di creare capolavori e questo non è assolutamente da meno. Sono talmente provata dal finale che non riesco a riassumere doverosamente ciò che sento. Posso solo consigliarlo a chiunque, con la premessa che è un anime bellissimo, ma struggente. Riuscirà a devastare la vostra anima, ma anche a lasciarvi un segno indelebile. Watanabe ha dato voce a tutti coloro che soffrono, le ombre delle guerre, i fantasmi delle ingiustizie del mondo, gli invisibili. Ha fatto una struggente magia...ha dato voce ai dimenticati, a quelli che nessuno guarda per indifferenza e di cui ci si accorge solo quando si viene toccati in prima persona. Un anime indimenticabile.
    Voto: 10

    Edited by Arata_Kokonoe - 26/9/2014, 15:27
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Toghether... Forever... And always

    Group
    Amministratori
    Posts
    11,849
    Reputation
    +6,386

    Status
    Anonymous
    Aggiornamento prima dell'inizio degli anime della stagione autunnale :)

    ANIME IN CORSO
    Ao haru ride voto 8
    Zankyou no Terror voto 8
    Barakamon voto 9
    Free! Eternal Summer voto 7 1/2
    Akame ga Kill! voto 7
    DRAMAtical murder Voto: 6


    ANIME SOSPESI
    Gekkan Shoujo Nozaki-kun
    Sword Art Online II


    DROPPATI
    Shounen Hollywood - Non mi convince più di tanto.
    Mahouka Koukou no Rettousei Voto: 4 Basta non li sopporto più!!! Sti fratelli fanno rivoltare lo stomaco -.-
    Oltrettutto è possibile che ovunque vanno questi 2 ci siano sempre cospirazioni o terroristi in agguato? Insopportabile.


    CONCLUSI
    Haikyu!! Voto: 9 - Bellissimo fino alla fine! Spero faranno una seconda stagione, la merita davvero! Amo kageyama <3
    Love stage!! voto 10 - Meraviglioso, perfetto! Ma è finito sul più bello T__T
    Glasslip voto 5 - Ma cos'è? Di cosa parlava? Io non l'ho capito XD
    Aldnoah zero voto 8 - Davvero bello sia come trama che come caratterizzazione dei personaggi. Ambientazione fantastica. Ma quella fine... ma perché???? Ho letto che ci sarà la seconda stagione e la vedrò sicuramente però... spero che quello che è successo alla fine della prima sia uno scherzo T__T
     
    Top
    .
  10. •Ekuar•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aggiorno la mia lista...

    ANIME CONCLUSI

    Haikyuu! voto 10 Meritevole di lode direi. Questo anime, partito benissimo, è stato un crescendo nel finale. Chi è appassionato di pallavolo non può assolutamente non vederlo! Oltre ad essere molto curato dal punto di vista tecnico e tattico per quanto riguarda lo sport della pallavolo (che in un' anime sportivo secondo me è un aspetto fondamentale poichè è guardato soprattutto dagli appassionati dello sport stesso) ho trovato favoloso il modo in cui affronta i temi di "sport di squadra". Mi è piaciuta tantissimo anche la caratterizzazione dei personaggi! Il finale è stato semplicemente perfetto.
    Chi lo ha già completato potrebbe pensare "Ma come?! Dopo tanti sacrifici alla fine hanno perso la partita di qualificazione!". Il bello è stato però proprio il modo in cui questa sconfitta viene affrontata dai nostri protagonisti. Si disperano, piangono e qualcuno pensa anche di lasciare tutto. Ma poi l' amore per la pallavolo vince e ci si rialza pronti a combattere di nuovo. Uniti più di prima.
    Spero vivamente in una seconda stagione.

    Love stage voto 7 Davvero divertente, quasi una parodia direi su altri anime yaoi.

    Ao Haru Ride voto 9 Bellissimo, un crescendo di emozioni. La penultima puntata è stata un continuo tuffo al cuore. Mi piace tantissimo la protagonista, è una che pensa e agisce e non perde tempo a piangersi addosso. Tutti i personaggi comunque sono dei bei personaggi molto credibili (non c'è nessuno di assurdamente ingenuo o cattivo). Peccato per il finale dove ovviamente resta tutto in sospeso (visto che il manga è ancora in corso). Spero tanto in una seconda serie.

    Glassip voto 5 I 5 punti sono solo ed esclusivamente per la parte grafica. Bellissimi i colori, molto brillanti. Il resto vale ben poco. La trama è un disastro, si cerca di dare un senso a un potere che fondamentalmente risulta perfettamente inutile e rimane comunque avvolto nel mistero. I dialoghi sono pessimi, sembra che gli autori volessero fare dei dialoghi più profondi e filosofici ma il risultato finale è che spesso risultano poco comprensibili. La lentezza della storia è davvero fastidiosa. Emozioni 0.

    Gekkan Shoujo Nozaki-kun voto 7 Divertentissimo, peccato che il rapporto tra i due protagonisti non venga sviluppato per niente.

    ANIME IN CORSO

    Sailor Moon Crystal voto 8,5 Molto carino davvero, è sempre un piacere vederlo perchè mi ricorda la mia infanzia. L' unica pecca è che, come avevo già detto, i personaggi non risultano molto espressivi. Sembra che adesso la trama si distacchi un pò dall'originale... vediamo come va.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Toghether... Forever... And always

    Group
    Amministratori
    Posts
    11,849
    Reputation
    +6,386

    Status
    Anonymous
    Altro aggiornamento per votare gli anime che ho finito di vedere.


    ANIME IN CORSO
    Ao haru ride voto 8
    Zankyou no Terror voto 8
    Akame ga Kill! voto 7
    Captain earth voto 6 1/2


    ANIME CONCLUSI
    Barakamon voto 9 - Una sola parola: meraviglioso! Amo il sensei! Sua madre è una pazza scatenata, e Naru è un tesoro! Ogni personaggio di questo anime è caratterizzato alla perfezione. Spero davvero che facciano una seconda stagione!!
    Free! Eternal Summer voto 8 - Che bello vedere questi ragazzi che cercano in tutti i modi di trovare la loro strada. Sono teneri e dolcissimi, anche quando litigano tra loro ç__ç
    DRAMAtical murder Voto: 6 1/2 - L'ultimo ep è stato il più bello e finalmente ha dato un senso a tutta la storia. Ren in versione "umano" è bellissimo!!! :Q___
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Editor
    Posts
    1,008
    Reputation
    +220

    Status
    Anonymous
    ANIME CONCLUSI:

    Zankyou no terror- voto 10: Al di là di qualche incongruenza e imperfezione, metto 10 per tutte le emozioni che mi ha regalato. Mi sono molto legata ai personaggi di Nine e Twelve e ho seguito con molta apprensione la loro vicenda. Il messaggio che l'autore intende mandare riesce a fare centro, e il finale a commuovere.

    Barakamon- voto 9: Uno slice of life divertente, a volte riflessivo, e ricco di personaggi meravigliosi. Adoro il sensei e le sue debolezze, ma c'è da dire che in questo anime io amo tutti XD Assolutamente consigliato.

    Glasslip- voto 2: Ma che diamine ho visto?!

    Love stage - voto 8: Non c'è che dire, uno yaoi assoutamente divertente!

    ANIME IN CORSO

    Sailor moon - voto 8: A parte la componente grafica che in certi ep non si può guardare, questa nuove serie con le guerriere sailor è riuscita a coinvolgermi e ad appassionarmi. Trovo questa serie decisamente più romantica più rispetto alla precedente, e Mamoru è un pezzo di figo *-*

    Per quanto riguarda i nuovi anime autunnali preferisco per ora non mettere voti, perchè non saprei valutarli. Li metto però in ordine di preferenza.

    -Shigatsu kimi wa no uso
    -Akatsuki no yona
    -Donten ni warau
    -Gugure!Kokkuri-san
    -Wolf girl & black prince
    -Amagi brilliant park
    -Grisaia no kajitsu
    -Ushinawareta mirai o motomete
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Toghether... Forever... And always

    Group
    Amministratori
    Posts
    11,849
    Reputation
    +6,386

    Status
    Anonymous
    Aggiornamento!


    ANIME IN CORSO
    Akame ga Kill! voto 7

    Captain earth voto 6 1/2

    Akatsuki no Yona voto 7 - La storia è stupenda, la protagonista è stupidissima e idiota ma pazienza... Spero migliorerà con il procedere della storia. Hak sei fantasticoooo!! <3 <3

    Shigatsu wa Kimi no Uso voto 8 - L'anime è più bello di quanto mi aspettassi! Grafica pazzesca e storia intrigante, non deluderà!

    Donten ni Warau voto 7 - Quest'anime è la sorpresa della stagione. Interessante, tiene lo spettatore incollato allo schermo dall'inizio alla fine, e da già degli ottimi spunti di domanda su varie questioni.

    Amagi Brilliant Park voto 6 - Una bella ventata di novità, finalmente una storia originale e diversa dal solito. Lui è fighissimo e ne è consapevole (mi fanno morire le scenette in cui si dice che è figo davanti gli specchi XD)

    Okami Shojo to Kuro ouji - Wolf Girl and Black Prince voto 6 1/2 - è ancora presto per valutarlo come si deve, ma credo che si farà sempre più interessante. non vedo l'ora di capire come si evolverà il rapporto tra i protagonisti *-*

    Gugure! Kokkuri-san voto 6 - Molto carino e divertente, anche se la bimba in alcuni momenti mi mette paura

    Bonjour: Koiaji Patisserie senza voto - episodi davvero troppo corti -.- cmq l'animazione è fantastica, anche se sembra pieno di clichè. Vedremo tra qualche ep!

    Danna ga Nani o Itteiru ka Wakaranai Ken voto 8 - Spassosissimo!!!

    Ushinawareta Mirai o Motomete senza voto - Ho visto un solo episodio. Mi ha incuriosita anche se è un pochino inquietante.


    ANIME CONCLUSI
    Ao haru ride voto 8 1/2
    Zankyou no Terror voto 9
     
    Top
    .
  14. •Ekuar•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aggiorno...

    ANIME IN CORSO

    1 - Wolf girl & Black Prince voto 7,5 - Commedia romantica molto simpatica. A volte lui risulta esageratamente crudele con lei ma si intuisce che qualcosa del suo passato lo turba profondamente e causa questi comportamenti "anomali". Nell' ultima puntata comunque lui si rifà alla grande e guadagna tanti punti :risata: Peccato sia biondo ma è comunque uno bello gnocco XDDD.

    2 - Akatsuki no Yona voto 8 - Adoro questo genere di anime in cui c'è avventura e anche romanticismo. Amo moltissimo il protagonista maschile Hak, lo trovo un bellissimo personaggio (non solo per l' aspetto ). La principessa invece è decisamente infantile, speriamo in una buona crescita di maturità (che sembra abbia già avuto inizio).

    3 - Shigatsu wa Kimi no uso voto 9 - L'anime che preferisco della stagione. E' pieno di belle emozioni e la protagonista assoluta è la musica. Sono un pò preoccupata però che abbia dei risvolti troppo drammatici, spero di no perchè il passato del protagonista è già abbastanza tormentato. I personaggi hanno un' ottima caratterizzazione. Lo consiglio vivamente.

    4 - Sailor Moon Crystal voto 8,5 - La trama si è decisamente staccata dalla serie originale ma mi è piaciuta anche questa versione. Mi piace perchè la storia d'amore con Mamoru viene curata molto di più.

    ANIME DROPPATI

    Sword Art Online 2 voto 5,5 - Non mi è piaciuta molto questa nuova serie, ho trovato poche idee nuove... a mio parere si è fatto troppo ripetitivo. Droppato all' episodio 8.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Toghether... Forever... And always

    Group
    Amministratori
    Posts
    11,849
    Reputation
    +6,386

    Status
    Anonymous
    Aggiornamento!


    ANIME IN CORSO
    Mirage of blaze voto 7 - Molto carino come shounen-ai e la trama è interessante.

    Hybrid Child voto 9: solo due parole per descriverlo: Una meraviglia!!!!Peccato siano solo Oav, volevo sapere molto di più sulla storia di Hazuki e Kotarou.
    La grafica, la musica, i personaggi... È tutto perfetto.

    Akame ga Kill! voto 6 - perché li stanno facendo morire tutti? mannaggia a voi sceneggiatori inutili e sanguinari -.-

    Captain earth voto 6 1/2

    Akatsuki no Yona voto 8

    Shigatsu wa Kimi no Uso voto 9

    Donten ni Warau voto 7

    Amagi Brilliant Park voto 7

    Okami Shojo to Kuro ouji - Wolf Girl and Black Prince voto 6 -spero non allunghino troppo il brodo o si rischia di cadere nei classichi clichè da shoujo

    Gugure! Kokkuri-san voto 6

    Bonjour: Koiaji Patisserie voto 7 - propongo di fare una versione anime solo con la protagonista e Ryo (il rosso), sono troppo carini insieme!!I prof potete eliminarli tutti.

    Danna ga Nani o Itteiru ka Wakaranai Ken voto 8


    SOSPESI
    Ushinawareta Mirai o Motomete
     
    Top
    .
203 replies since 14/4/2014, 15:39   6000 views
  Share  
.
Top