Video su Vampire Knight

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Editor
    Posts
    1,008
    Reputation
    +220

    Status
    Anonymous
    Bellissimo Sakura-chan....tra l'altro, la parte del manga in cui Yuki si trova a villa Kuran, è paradossalmente quella che preferisco. Yuki e Zero sono divisi, eppure è tutto così altamente zeki....E' stata la prova del nove, la prova che all'epoca almeno io aspettavo. Lei aveva finalmente tutto ciò che aveva sempre desiderato. Era col suo amato Kaname e poteva finalmente vivere l'eternità con lui, MA....Ma è lì che si rende conto di provare dei sentimenti per l'altro che vanno al di là della semplice amicizia, e quei sentimenti sono talmente ingombranti da non permetterle di essere felice e di appagare la propria sete col solo sangue del fratello....Vogliamo poi parlare del capitolo "nostalgi scent"?? T_____T
     
    Top
    .
  2. Sakura-chan96
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gia` anch'io preferisco quella parte, in qualche modo me l'aspettavo che togliendo all'improvviso Zero dalla sua vita Yuuki non sarebbe stata piu` in grado ad essere felice. Dite quello che volete ma solo Zero riusciva a farla sorridere e questo perche` lei lo amava, doveva solo rendersene conto. Era arrivata persino ad odiare la sua natura perche` a causa di quest'ultima ha dovuto separarsi da lui, e lei non se ne sarebbe mai andata, viene chiarito persino nel primo extra. Io ho amato anche il capitolo 50 *^*

    Inviato tramite ForumFree Mobile



    Posto anche questo:
    Video
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Editor
    Posts
    1,008
    Reputation
    +220

    Status
    Anonymous
    Oddio sì....Zero nel capitolo 50 è maledettamente bello. Zero è bello sempre, ma lì la Hino gli ha fatto raggiungere il suo massimo splendore. Era assetato, dannato, stava impazzendo per la sete e per amore...e nel frattempo Yuki pensa a lui e gli scrive una lettera non gli spedirà mai...Mi piace come il capitolo si apra e si chiuda con la frase "what are you thinking about...?". Mi mancano molto quei capitoli....
     
    Top
    .
  4. Sakura-chan96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gia` e quando porta la bambina al sicuro? Aww *^* Yuuki appena lasciava vagare la mente finiva sempre su Zero *^*

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  5. Sakura-chan96
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    La bellezza di questo video *________________*

    Video
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Editor
    Posts
    1,008
    Reputation
    +220

    Status
    Anonymous
    E' bellissimo :star: e stranamente non lo conoscevo....Ti ringrazio per avermelo fatto scorprire :D *Aggiunto tra i preferiti*

    Io posto questo

    Video

    Questo invece non è proprio zeki, ma è dedicato interamente a Vampire knight. Credo sia uno dei più belli

    Video
     
    Top
    .
  7. Sakura-chan96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bellissimo *____________*
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Editor
    Posts
    1,008
    Reputation
    +220

    Status
    Anonymous
    Questo per me è L'ANSIA, dato che mi fa venire in mente ricordi che è meglio allontanare...però esprime bene il no-sense di una certa scena del manga :\

    Video
     
    Top
    .
  9. Sakura-chan96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si veramente: quella scena ancora non me la spiego XD anche se non ha fatto altro che confermare i sentimenti di Yuuki con quello che dice a Kaname, per non parlare del capitolo successivo XD
    Io posto questo perche` ho amato il capitolo 91 *^*
    Video
     
    Top
    .
  10. Arata_Kokonoe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma solo a me "Hello" di Adele fa pensare intensamente a "tutto lo Zeki" del secondo arco T^T?! Bisognerebbe farci un gran bel video....
     
    Top
    .
  11. Sakura-chan96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai ragione T_T sembra cantata da yuuki T_____T ancora mi chiedo come certa gente non riusciva a vedere la sua sofferenza nel stare con kaname T_T

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  12. Sakura-chan96
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    <3

    Video
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amethyst super lovers
    Posts
    33,900
    Reputation
    +89
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Che bel video!!!
     
    Top
    .
  14. Sakura-chan96
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Video

    Video

    Edited by Sakura-chan96 - 21/1/2016, 17:14
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amethyst super lovers
    Posts
    33,900
    Reputation
    +89
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Semplicemente... wow!!!
     
    Top
    .
53 replies since 18/11/2013, 16:29   407 views
  Share  
.
Top