Video su Vampire Knight

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Editor
    Posts
    1,008
    Reputation
    +220

    Status
    Anonymous
    Però questo Zero, quando non porta gli occhiali non è mica male :woot: Ricordo di averlo già visto questo video, e mi piace!! Ha ragione sakura-chan, è molto zeki....Kaname anche qui appare come una presenza oscura che "lega" Yuki con delle catene e la tiene rinchiusa nella sua torre....Comunque ora ricordo il perchè degli occhiali. C'è proprio un'illustrazione della Hino con yuki e zero mentre leggono dei libri sui fiori, e Zero lì ha proprio gli occhiali ;)
     
    Top
    .
  2. Sakura-chan96
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho sempre visto il manga in questo modo: Zero rappresenta la luce, il calore, la felicità mentre Kaname l'oscurità, la sofferenza, le catene; poi vabbeh c'è chi lo interpreta in modo diverso e non voglio criticare le opinioni altrui ma io non riesco a vederlo in altro modo xD

    Nanami ho trovato l'immagine corrispondente *^* Vampire_Knight_v05_c021_p01[HTT]
     
    Top
    .
  3. Arata_Kokonoe
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aaah *sospira* quanti ricordi riaffiorano, leggendo le tue parole, Sakura-chan! :cry: Non immagini quante battaglie abbiamo combattuto, in un tempo che sembra ormai appartenere ad un'altra vita, in nome delle innegabili verità da te riportate! :piange:
     
    Top
    .
  4. Sakura-chan96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si infatti ho letto parecchie vostre discussioni sul VK forum, le vostre analisi sul manga le ho amate profondamente <3 poi non so se avete discusso anche in altre sedi ma sul VK forum ho letto un sacco di post delle Zerine
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Editor
    Posts
    1,008
    Reputation
    +220

    Status
    Anonymous
    Sìsì sakura-chan, anche noi all'epoca scrivevamo sul vkfans :) Quel forum era il nostro principale riferimento oltre che terreno di guerra XD Anche io condivido assolutamente la tua visione del manga, l'ho sempre pensata così e in un certo senso i fatti (quei pochi) parlano da soli. Comunque nella mia "vita precedente" ero Violet ^_^
     
    Top
    .
  6. Sakura-chan96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Amo troppo questo video *^*

    Video
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Editor
    Posts
    1,008
    Reputation
    +220

    Status
    Anonymous
    Non leggo più il tuo messaggio di prima sakura-chan, ma comunque ti ringrazio molto per le belle parole :wub: Il video che hai postato è in assoluto uno dei miei preferiti, perchè riassume tutto il loro percorso, sin da quando si sono conosciuti da ragazzini T___T
    Visto che siamo in modalità nostalgia posto anch'io qualche video zeki ;)

    Video

    Video

    Video

    Video

    Video

    Video

    *Dopo questo apre la finestra e si butta di sotto*
     
    Top
    .
  8. Sakura-chan96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per sbaglio l'ho cancellato XDDDDDDDDDDD comunque quei video sono bellissimi *^* l'ultimo postato :piange: :piange: :piange:

    Video

    Video

    Mamoru mi smuove sempre l'ormone :cuoricini:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Editor
    Posts
    1,008
    Reputation
    +220

    Status
    Anonymous
    Video

    Video

    Video

    Video

    Quest'ultimo che ho postato, ogni volta che lo vedo mi fa venire i brividi. Il capitolo 87 è uscito ben 3 anni fa...ma ricordo quel novembre come un periodo di festa nazionale...non potevo credere ai miei occhi T__T Peccato che due mesi dopo la Hino ci abbia dato una tegola in testa >_< Mamma mia sakura-chan....mi sta ritornando la malattia XD Ma dimmi, hai letto vk recentemente?
     
    Top
    .
  10. Sakura-chan96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bellissimi *^* si, si infatti sono arrivata nel fandom da poco XD però sfortunatamente ho avuto l'occasione di leggere solo le scan online e so che ci sono molte differenze dal cartaceo .-.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Editor
    Posts
    1,008
    Reputation
    +220

    Status
    Anonymous
    Sì sakura-chan, ce ne sono tantissime di differenze, questo perchè la guerra tra fandom si riversava anche nel campo delle scanlation, portando alcuni gruppi a rilasciare traduzioni di parte. Parlo soprattutto dei team inglesi. Gli errori più clamorosi li fecero il team kanamino, ma anche white lily (team zerino) ha commesso degli errori di traduzione soprattutto nell'ultimo capitolo....Quindi quando avrai modo ti consiglio di recuperare i volumi, ti aiuteranno ad avere una visione più chiara.
     
    Top
    .
  12. Sakura-chan96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi piacerebbe acquistare i volumi ma purtroppo da me fumetterie non ce ne sono XD
     
    Top
    .
  13. Sakura-chan96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Amo troppo questo video T_T

    Video
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amethyst super lovers
    Posts
    33,900
    Reputation
    +89
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Meravigliosi questi video!!!
     
    Top
    .
  15. Sakura-chan96
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo lo trovo splendido <3 esprime tutta la sofferenza di Yuuki a villa Kuran

    Video
     
    Top
    .
53 replies since 18/11/2013, 16:29   407 views
  Share  
.
Top