Junjou Romantica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Claudia-San
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No kirishima, non l'ho ancora letta_ sono solo un paio di mesi che mi sono accostata allo yaoi, per recuperare il tempo perso ne leggo in ogni momento, ormai sembro una drogata!!! :risata: voi che ne sapete di più illuminatemi pure sui vostri yaoi preferiti, ve ne sarò eternamente grata! :inlove:
    Intanto sono arrivata alla egoist e già mi fa impazzire anche questa! Sono proprio una donna volubile :pianto: :eheheh:
     
    Top
    .
  2. Kirishima@
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma no che non sei volubile, brava con la egoist, allora ti consiglio subito dopo Junjou l'altra opera dell'autrice: Sekai Ichi Hatsukoi che oltre al manga ha anche due bellissime light novel, cioè romanzi illustrati di approfondimeto che trovi anche in Italiano^^
    E poi imperdibile è il manga Totally Captived!
     
    Top
    .
  3. Claudia-San
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Seguirò sicuramente il tuo consiglio :kiss: totally captivated é stato uno dei primi che ho letto e mi ha fatto innamorare del genere :inlove:
    Non ho mai letto una novel, ma se tu me la consigli le cercherò sicuramente :kiss:
     
    Top
    .
  4. Kirishima@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono fantastiche io le trovo migliori dei manga perchè sono molto più approfondite ma è un mio gusto personale^^
     
    Top
    .
  5. Claudia-San
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora le devo proprio provare, sapresti darmi qualche dritta? Su dove trovarle :scusa: non le ho mai cercate :shock:
     
    Top
    .
  6. Kirishima@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti ho mandato un messaggio privato (mp) perché è contro il regolamento fare spam, ovvero pubblicità di altri siti o forum, nei post^^
     
    Top
    .
  7. HIMECHAN89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Junjou romantica è stato il primo anime yaoi che ho visto!!!mi piacciono tutte e tre le coppie ma la mia preferita è quella egoist!!sono veramente Pucci pucci!!!quando ho saputo che avrebbero fatto una terza stagione il mio cuore ha smesso di battere per un secondo!!XD
     
    Top
    .
  8. Kirishima@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anch'io attendo sognante la 3a stagione...sperando pure sia l'ultima, mi piacerebbe che l'autrice si concentrasse su sekai ichi ora :)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Toghether... Forever... And always

    Group
    Amministratori
    Posts
    11,848
    Reputation
    +6,384

    Status
    Anonymous
    Sappiate che quando inizierà la terza stagione mi troverete in questo post urlante tipo fangirl impazzita
    sopportatemi :scusa: :cuoricini:
     
    Top
    .
  10. Kirishima@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E sappi che per la terza stagione mi sa che faccio a te e all'ametis un bel regalo XD
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Toghether... Forever... And always

    Group
    Amministratori
    Posts
    11,848
    Reputation
    +6,384

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kirishima@ @ 26/5/2015, 19:21) 
    E sappi che per la terza stagione mi sa che faccio a te e all'ametis un bel regalo XD

    non vedo l'oraaaa :sììì:
     
    Top
    .
  12. Kirishima@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti ho mandato mp di anticipo^^
     
    Top
    .
  13. Claudia-San
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Finalmente sono arrivata alla terroristi!!! Ero davvero curiosa la egoist é davvero forte! Kamijio é veramente fantastico con quel l'orgoglio smisurato!!!
     
    Top
    .
  14. Kirishima@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Visto che bella la egoist? Ma anche la terrorist ha il suo perch^ ;)
     
    Top
    .
  15. Claudia-San
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono ancora alle prime battute della terrorist ma le premesse sono davvero buone :ponpon: si si, per ora la egoist é la mia number one :ok:
     
    Top
    .
54 replies since 20/10/2013, 12:00   940 views
  Share  
.
Top