Sekaiichi Hatsukoi

"il miglior primo amore del mondo"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kirishima@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Col mio nick non potevo che intervenire^^
    Mi piace molto, mi lascia un po' così solo la coppia Hatori-Chiaki perché non sopporto Chiaki purtroppo.
    Ovviamente adoro la coppia Yokozawa-Takafumi che secondo me è la più bella :)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    229
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Il mio preferito in assolutooo!!!!! *_____* :cuoricini: :inlove:
    Non mi stancherei mai di vederlo! Continua a piacermi più di tutti gli altri yaoi che seguo, è troppo bello!! :sanguedalnaso:
    Forse perché mi piacciono da impazzire tutte e tre le coppie, cosa molto rara per una come me! Ma poi Takano e Ritsu sono il romanticismo reincarnato in coppia, la loro storia è bellissima e amo da impazzire entrambi, Takano <33333
    Mentre della coppia Yukina-Kisa è Kisa che spicca, un uke così dominante ma anche così dolce <3333 e poi è troppo divertente, e Yukina...ma come fa un seme ad essere così kawaii??'*^* Sicuramente la mia coppia preferita in assoluto <3 (forse solo alla pari con Takano e Ritsu)
    E adoro troppo pure Chiki e Hatori!! Chiaki è tanto un bmbinone ma s il fatto suo quando disegna e Hatori è così macho <3
    Insomma, la perfezione, adoro anche il triangolo con Nekozawa è stato belllissimo. Voglio una terza serie per dinci!! >.>
     
    Top
    .
  3. ritsu93
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' il mio manga preferitoooo, non posso smettere di leggerlo, lo rileggo in continuazione aspettando che escano i nuovi capitoli :piange: questa attesa è snervante.
    Comunque la mia coppia preferita è Takano e Ritsu, sono così dolci, sprigionano amore da tutti i pori.....adoroooo Takanooo :inlove:

    P.S. avete qualche info riguardante l'uscita dei nuovi volumi?? Grazie xD
     
    Top
    .
  4. Mišàkî
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Yokozowa x kirishima troppo divertententi ** anche se amo anche come coppia Takano x ritsu ma devo ancora finire di vederlo sto anime xD per dire tutto
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "il fiore che sboccia nelle avversità è il più raro e il più bello di tutti"

    Group
    Member
    Posts
    354
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    bellissimo .. ogni tanto mi riguardo gli episodi o mi rileggo i capitoli del manga ... amo alla follia ♥Takano♥ è stupeeeeeendo!!!!!! :inlove:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Toghether... Forever... And always

    Group
    Amministratori
    Posts
    11,848
    Reputation
    +6,384

    Status
    Anonymous
    Anche io lo rivedo spesso, mi piace troppo e non mi stanca mai!
    E non vedo l'ora che arrivi pure il manga in italia, sarebbe bellissimo poterne sfogliare le pagine :star: peccato che ancora non si vede :stress:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "il fiore che sboccia nelle avversità è il più raro e il più bello di tutti"

    Group
    Member
    Posts
    354
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    già soprattutto per vedere Takano !!!! ogni tanto penso "ma perchè non possono prendere vita i personaggi di manga o anime??!!"
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amethyst super lovers
    Posts
    33,900
    Reputation
    +89
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    E' vero, sarebbe bellissimo se diventassero reali!!!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "il fiore che sboccia nelle avversità è il più raro e il più bello di tutti"

    Group
    Member
    Posts
    354
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    già ... mi basta un Kou o un Takano :inlove: :inlove: :sanguedalnaso: :sanguedalnaso:
     
    Top
    .
  10. lightkiss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bello sia il manga che l'anime per.. la coppia bhe' Yokozawa kirishima forever ^^
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Una lezione priva di dolore non ha valore. Perché, senza sacrificio, l'uomo non puo' ottenere nulla" 💔

    Group
    Member
    Posts
    1,031
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Uno dei miei manga preferiti, inoltre gli scleri ogni volta che Onodera pronuncia: "questo non è amoree!", vorrei picchiarlo 😂😂
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amethyst super lovers
    Posts
    17,666
    Reputation
    +156
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Offline
    Con Junjou Romantica sono la mia coppia preferita di yaoi li adoro :coniglio:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Amethyst super lovers
    Posts
    142
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    che dire uno dei miei manga preferiti..... adoro la coppia takano x ritsu li trovo davvero adorabili......

    prima di conoscere il manga avevo visto le due stagioni anime tutte in un fiato, che dire mi sono innamorata di loro :lovelove:

    ho sempre una speranza che facciano una terza stagione ma ahime!! penso che dovro aspettare tutti i numeri manga :piange:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Amethyst super lovers
    Posts
    57
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Adoro questo manga e anime :coniglio:

    dove lo posso leggere :ops:

    Io l'adorooooooooo .... ho visto e rivisto tante volte l'anime ..... ora vorrei leggere il manga
     
    Top
    .
28 replies since 30/8/2013, 16:44   1424 views
  Share  
.
Top